annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installare velocemente UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installare velocemente UO

Salve, premetto che non ho letto se già esiste una guida simile, nel caso ci sia già inutile continuare a leggere, quello che serve è:
    una copia della directory di EA Games, che trovate in c:\programmi, una copia della directory di Razor (stessa dir) e una copia della directory di UOAM più una copia di EA Games Ultima Online che troverete nella cartella 'Documenti', salvatele cosi come sono direttamente dal vostro HD su di un DVD o meglio una pen-drive almeno da 4G, poi scaricatevi i seguenti files:

1 - WindowsInstaller-KB893803-v2-x86
    2 - NetFx20SP1_x86

per ultimo create un nuovo file, fate un copia e incolla (senza i trattini) delle voci di registro sotto riportate e salvate come 'UO.reg'

-------------------------------------------------------------------
    Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online]
    "HarvestStageNew"=dword:00000000
    "UniqueInstanceId"=dword:49459678
    "LastHarvestTime"=dword:4960a911

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online]

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0]
    "ExePath"="c:\\Programmi\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy\\client.exe"
    "InstCDPath"="c:\\Programmi\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy"
    "PatchExePath"="c:\\Programmi\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy\\uopatch.exe"
    "StartExePath"="c:\\Programmi\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy\\uo.exe"
    "Upgraded"="Yes"
    -------------------------------------------------------------------

a questo punto avete tutto il materiale per una installazione veloce di UO dopo una formattazione.... o altro, quindi procedete così:

dopo aver installato Windows, drivers etc. etc.:

1 - copiate la directory di EA Games in c:\programmi
    2 - copiate la directory di Razor in c:\programmi
    3 - copiate la directory di UOAM in program files (io la tengo li) o dove vi pare
    4 - doppio click sul file di registro UO.reg e accettate di unire le voci al registro di windows
    5 - installare WindowsInstaller-KB893803-v2-x86 (serve x installare il net framework 2.0)
    6 - installare NetFx20SP1_x86 (serve per Razor)

(al punto 5 vi verrà chiesto di riavviare fatelo e poi continuate)

ecco fatto pronto per l'uso, il tutto in pochi minuti, a seconda del pc, mettete sul desktop una copia di razor e uoam e buon game.

ps. non sono bravo nelle spiegazioni, se qualcuno vuole può migliorarlo o addirittura mettere immagini, spero di aver fatto un buon lavoro, grazie a tutti, ciao.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

primo!

molto interessante.

Commenta

Bello ma troppo difficile per me asd
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

stickate o trascrivete

Commenta

c'è gia una versione simile di UOD con il launcher incluso, dal sito una volta fatto il login sotto alla colonna con il nome account segnalazione lan ecc c'è il link per scaricare uo, è un file zip di 500mb circa, lo scarichi lo estrai e sei pronto a giocare
          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
          Non ce la fate piu nella ricerca?
          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
            c'è gia una versione simile di UOD con il launcher incluso, dal sito una volta fatto il login sotto alla colonna con il nome account segnalazione lan ecc c'è il link per scaricare uo, è un file zip di 500mb circa, lo scarichi lo estrai e sei pronto a giocare
            cioè mi è sufficente scaricare ed estrarre quel file in un pc "vergine" e posso giocare? senza fare gli aggiornamenti?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

utile!
              domani cambio windows, provero!
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

ho appena comprato un nuovo hd da 500 gb....ora ci metto su winzozz 7 e poi uo

se non funge, vengo ad uccidervi uno per uno....
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

tranqui ragà, è la 3° volta che lo fatto x quello ho aperto un 3d, (ne parlai anche con amdir tempo fa, (se si ricorda ancora), cmq io lo solo provato su xp, sia sp1 che sp2, fateci sapere su vista e 7 se funge, magari lo si corregge, boh. ciao a tutti.
                  Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                  ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                    cioè mi è sufficente scaricare ed estrarre quel file in un pc "vergine" e posso giocare? senza fare gli aggiornamenti?
                    esatto... estrai il file zip in una cartella del pc, entri nella cartella apri il file (UODLauncher.exe) e sei pronto a giocare con una versione aggioranta di uo senza dover installare, patchare, e editare il login.cfg...

comunque io gioco su windows 7 mi va tranquillamente anche razor mai bloccato..

dovete fare tasto destro su razor e/o client -> proprietà -> compatibilità -> windows xp sp3

se poi usate razor e volete la barra in alto dovete spuntare la voce "disabilita composizione desktop" (o simile, io ho win in inglese...)
                    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                    Non ce la fate piu nella ricerca?
                    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

La guida è utile e corretta. Io faccio sempre così.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Grazie per la guida

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                        X