annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lamata

salve..
    scusate io oggi o loggato su games e mi sono trovato con un pg di nome dragon lady su co-owner e casa ripulita ma io sono sicuro di non averlo messo co-owner a nessuno..sapete dirmi che posso fare?

Hai accettato e attivato script passati da sconosciuti, che ti promettevano e assicuravano grandi imprese?

PS: leggi qua per non ripetere lo stesso errore http://forum.gamesnet.it/f437/import...-lamer-460734/
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

non so cosa puoi fare, mi viene in mente solo di contattare via pm o via icq i capi gm e vedere se loro possono fare qualcosa.

per il resto mi dispiace tanto

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

io aggiungerei anche questo :O

http://forum.gamesnet.it/f437/nuovo-...ilamer-481810/

Commenta

no mi pare di non aver mai accettato script da nessuno a parte persone fidate che conosco....cmq vorrei vederlo in real questo che mi a preso la roba.. vabbe dai anke se c sono rimasto male e un gioco pazienza

Commenta

mi dispiace comunque devi stare attentissimo anche a chi credi che sia amico perchè c'è gente che per 2 pixel farebbe di tutto...purtroppo non tutti sono onesti player...Mi dispiace ancora...

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
              mi dispiace comunque devi stare attentissimo anche a chi credi che sia amico perchè c'è gente che per 2 pixel farebbe di tutto...purtroppo non tutti sono onesti player...Mi dispiace ancora...
              *

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                che secondo me ha dei punti che non tornano proprio.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ci dispiace tanto

Commenta

C'è gente che si diverte così... beati a loro....

Mi dispiace...

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X