annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tremor dei [CED] lamer!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pietrocarz Visualizza il messaggio
    davvero e bello vedersi dare dei lamer..... e in poche parole brutte persone....... guarda se tu sei cosi bambino che solo perche io o sbagliato perche gioco solo da 2 mesi... tu vuoi farti bello dicendo oooo mi a lamato...ma che lamato pirla.... tu mi hai detto testuali parole ti do 10kk per hooded nera.... e io nn sapendo che si pigmentavano (anzi mal informato daun mio amico ) o detto dai la vendo anche perche nn o una lira in stasca.... poi quando lo inserita nel passaggio tu hai detto nn e nera e io come nn e nera.... io l ho su ed e nera... tu hai preso e mi hai dato del lamer.... ba mi sembra solo una persona che vuole fare la gasosa dicendo che a beccatoil lamer e nn spiegando al altro cioe io che ci sn hooded di nero diverse dal mio.... quindi scrivimi pure nel rotolo di cartigenica... perche tanto io so di nn aver mai e mai lamero nessuno...... chiudo..... ringrazio che a capito lo sbaglio di ingoranza che o compiuto e chi mi a dato del lamer...... prima conoscimi e poi vediamo se mi dai ancora del lamer.......p.s. tu la prossima volta per evitare che quelli come me sbaglino scrivi hoooded pigmentata di nero ..... nn hooded nera..... ciaooo
    hai visto che avevo ragione si sbagliato spice trip... io una volta avevo messo nell book dei bod tutti 0.1 dei bod leather a mia insaputa... li avevo venduti e il tipo mi ha detto guarda che ci sono die leather... ah io gli ho detto che non lo sapevo perchè giocavo da poco e lui mica mi ha chiamato lamer mi ha persino spiegato quali erano i cloth e quali erano i leather... pensa si è pure fermato 5 minuti a spiegarmi la differenza e come si prendono quindi space prima di scrivire lamer pensa un secondo....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      hai visto che avevo ragione si sbagliato spice trip... io una volta avevo messo nell book dei bod tutti 0.1 dei bod leather a mia insaputa... li avevo venduti e il tipo mi ha detto guarda che ci sono die leather... ah io gli ho detto che non lo sapevo perchè giocavo da poco e lui mica mi ha chiamato lamer mi ha persino spiegato quali erano i cloth e quali erano i leather... pensa si è pure fermato 5 minuti a spiegarmi la differenza e come si prendono quindi space prima di scrivire lamer pensa un secondo....
      La hooded che voleva vendergli... l'ha pagata 2kk un mese fa... ed è GRIGIA...
      gliela voleva vendere a piu di 10kk... è un errore secondo te?

p.s. comunque oggi tremors andava in giro dicendo che da gennaio cambieranno il colore alle hooded originali... è vero?
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        persona saggia..

sembra di ritornare al tempo delle streghe,dv una donzella che nn portava il velo era gettata al rogo...cioè prima di additare qlcn e dargli del lamer cerchiamo di avere dei buoni motivi x farlo...

qnd ha fatto lo scambio era in ts,e tremors fa :"cioè qst mi vuole dare 10kk x una hooded ma è matto?" e io dico "mi sembra strano,di solito vale 2kk nn di più...se ti vuole da 10kk cazzi sua,tu prendili..." ecco qual è il lamer cattivo di tremors...ahahah...manco io sapevo esistesse qll nera pura anche xkè qll normale x me è gia nera...lol...nn ho mica il pc cn tecnologia led ragazzuoli...su su...è stato un equivoco...un bel bravo a chi ha capito e x chi pensa sia un lamer allora....AL ROGOOOOO!! XD

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          La hooded che voleva vendergli... l'ha pagata 2kk un mese fa... ed è GRIGIA...
          gliela voleva vendere a piu di 10kk... è un errore secondo te?

p.s. comunque oggi tremors andava in giro dicendo che da gennaio cambieranno il colore alle hooded originali... è vero?
          Beh come space avrà pensato "anvedi ho trovato un pollo che mi vende la NERA a solo 10kk", tremors avrà pensato "anvedi ho trovato un pollo che mi compra la nera a 10kk, pagata solo 2kk un mese prima".

Solo che il primo intendeva nera pura ed il secondo pensava che come nera esistesse solo la cosiddetta "originale".

Ora come tu conosci Space e SAI, io conosco tremors e SO che gioca da appena 2 mesi su per giù, quindi l'errore ci può stare.(anche se una tiratina di orecchie la ricevuta)
          Se giocava da 2 anni stai sicuro che la tag CED era già sparita.
          Poi se non ci credete, gli strumenti per segnalare un lamer ci sono (vedi post gramoz), usate quelli e non se ne parla più.

Per il resto un saluto a tutti
          Ultima modifica di Rackhir; 11-11-2009, 20:54.

Commenta

eh ma sai rackhir quando uno è talmente impegnato a spandere letame su qualcun altro magari perde di vista il succo della questione..

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
              eh ma sai rackhir quando uno è talmente impegnato a spandere letame su qualcun altro magari perde di vista il succo della questione..

probabilmente perkè è la cosa che sa fare meglio....

Commenta

e soprattutto, anche se questo caso era dovuto alla poca esperienza di tremors e non a un tentativo di fregarti, se sei ingenuo e ti lammano non venire a piangere sul forum..
                1) il tuo account è nato nel 2009 quindi posso immaginare quanto sei esperto di questo game -.-"

2)non mi ha affatto lammato (cosa che se fosse successa a te probabilmete sarebbe andata in porto data la leggerezza con cui prendi queste discussioni parlando senza leggere nemmeno)è stato un tentativo smascherato da me come ho detto.

3)a cosa serve il tuo intervento? boh...ciao

4) il pirla sei tu che mi hai anche detto che la hai scambiata 1 o 2 gg fa x un hat of magi ( questo mi hai detto e ora qui si è venuto a sapere che la hai comprata a 2kk) quindi il tentativo era kiaro e tondo....

5 e ultimo) hai solo beccato la persona sbagliata x la lamerata..se proprio vuoi continuare con queste skifezze anlemno cerca degli niubbi che ci cascano.chiudo
                Ultima modifica di spacetrip; 12-11-2009, 20:21.

marcobigo@live.it
                John McLane[EOS]
                Yasha Marciano[EOS]
                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                  1) il tuo account è nato nel 2009 quindi posso immaginare quanto sei esperto di questo game -.-"

2)non mi ha affatto lammato (cosa che se fosse successa a te probabilmete sarebbe andata in porto data la leggerezza con cui prendi queste discussioni parlando senza leggere nemmeno)è stato un tentativo smascherato da me come ho detto.
                  Attenzione!!!!!abbiamo il super mega esperto!!!!!!!!abbiamo l'acchiappalamer!!!!!!!!!Il mio account è del 2009!ooooh sono un superniubbo allora..scusami se ho osato scrivere sul TUO forum la mia opinione....scusa se ho osato obbiettare la tua SENTENZA emanata senza nemmeno sapere le cose.. e soprattutto Tremors è un mio compagno di gilda e lo conosco abbastanza bene da sapere che non è l'infame che tenti di descrivere e, tantomeno, ti devi permettere di dargli del pirla perchè la figuraccia la stai facendo tu...

Ah, per inciso, gioco a UO da 10 anni...ma forse all'epoca tu ancora non sapevi nemmeno accendere un computer..

Commenta

Attenzione!!!!!abbiamo il super mega esperto!!!!!!!!abbiamo l'acchiappalamer!!!!!!!!!Il mio account è del 2009!ooooh sono un superniubbo allora..scusami se ho osato scrivere sul TUO forum la mia opinione....scusa se ho osato obbiettare la tua SENTENZA emanata senza nemmeno sapere le cose.. e soprattutto Tremors è un mio compagno di gilda e lo conosco abbastanza bene da sapere che non è l'infame che tenti di descrivere e, tantomeno, ti devi permettere di dargli del pirla perchè la figuraccia la stai facendo tu...

Ah, per inciso, gioco a UO da 10 anni...ma forse all'epoca tu ancora non sapevi nemmeno accendere un computer..
                    e chi se ne frega se tu lo conosci ed è un tuo amico...mio amico di certo non lo sei ne tu ne lui quindi nn mi fido.e mi arrabbio solo xkè lui nn ammette di averci provato ma è IPOCRITA e piuttosto preferisce spacciarsi x niubbo.ecco perchè mi fa ridere lui e tu che lo copri...siete patetici

marcobigo@live.it
                    John McLane[EOS]
                    Yasha Marciano[EOS]
                    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

............

Commenta

patetico lo dici qualcun altro, visto che non mi conosci non ti permettere..
                        Per favore gm chiudete questo post che sta diventando una frignata ridicola..

Commenta

Per favore gm chiudete questo post che sta diventando una frignata ridicola..
                          Si, tanto ormai è in lista, è inutile continuare a discuterne e flammarsi.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                            volevo segnalare Tremors dei [CED] ha tentato di lamerarmi dicendo ke mi dava una hooded nero puro invece era originale...
                            Può essere che credeva che era quello il pure black, sai com'è la niubberia... mg:

700816690

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X