annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La situazione ha raggiunto il punto critico.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
    Sappiamo entrambi che tu non mi cederesti il tuo indirizzo visto che ancora non lo hai fatto, ti passo il mio, così ovviamo il problema: [cut] vieni che ti faccio passare la voglia di fare l'imbecille, te ne dò a due a due finchè non diventano dispari
    GG coglione
    Az volevo venire io, ma fino a Roma!!!!!! trooooooppo lontano!
    Ah, solo x conoscerci ne! nn ho nulla contro xD
    Ultima modifica di Amdir; 10-11-2009, 22:46.

Commenta

Sappiamo entrambi che tu non mi cederesti il tuo indirizzo visto che ancora non lo hai fatto, ti passo il mio, così ovviamo il problema:[cut] vieni che ti faccio passare la voglia di fare l'imbecille, te ne dò a due a due finchè non diventano dispari
      GG coglione
      Affanculo l'italiano colto,mo me fai rodo er culo.
      A frocietto,tieni a freno la lingua,che dietro a un nickname stupido come MangiaFantasmi,ce potrebbe esse uno,che i suoi annetti di Regina Coeli se li potrebbe ave gia fatti.
      E non so se ne sei a conoscenza,visto che il tuo culetto candido non ce lo portano in certi posti,ma li,non gira la stessa gente che conosci te.
      E visto che non intendo tornacce pe un mezz'omo come te,se c'hai problemi,me trovi [cut] che ne discutiamo.
      Ultima modifica di Amdir; 10-11-2009, 22:47.

Commenta

• Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggio
        A frocietto,tieni a freno la lingua,che dietro a un nickname stupido come MangiaFantasmi,ce potrebbe esse uno,che i suoi annetti di Regina Coeli se li potrebbe ave gia fatti.
        E non so se ne sei a conoscenza,visto che il tuo culetto candido non ce lo portano in certi posti,ma li,non gira la stessa gente che conosci te.
        E visto che non intendo tornacce pe un mezz'omo come te,se c'hai problemi,me trovi alla [cut] che ne discutiamo.
        Che c'è non te regge la pompa?
        o meglio la scoreggia si è già dissolta
        T'aspetto coglione.

Commenta

• Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggio
          Affanculo l'italiano colto,mo me fai rodo er culo.
          E visto che non intendo tornacce pe un mezz'omo come te,se c'hai problemi,me trovi [cut] che ne discutiamo.
          a ma tu sei Er Freddo della banda della Magliana!

Commenta

Che c'è non te regge la pompa?
            o meglio la scoreggia si è già dissolta
            T'aspetto coglione.
            A ragazzino di *****,gia so pregiudicato,se te sfioro pe primo io,tu madre chiama la madama che me viene a fa er culo de novo,e io ar gabbio,come t'ho gia detto,nun ce rifinisco pe no strònzo come te.
            Quindi,se te ce rode er culo,perchè t'ho dato del Nerd allergico alla fregna,t'ho detto do sta la palestra mia,che sto piu li che a casa,a 2 passi [cut],te basta chiede in giro,che se c'hai culo me becchi,e se famo 2 chiacchiere.

xxPinnaxx: No,so de Trastevere,come lo ero er bisnonno mio,er nonno e mi padre.
            E tutti,l'avemo salito er gradino.
            Ultima modifica di Amdir; 10-11-2009, 22:48.

Commenta

• ecco la mutazione tanto aspettata...

da pseudomontanelli a pseudonorris....

interessante come 3d

sangue, sangue, sangue!!!!

Commenta

• Evitiamo lo spargimento di sangue altrimenti chiudo, finche' resta un post ironico mi sta bene, altrimenti no

Susu fate i bravi

Amdir, la bestia che e' in te.

Commenta

• la cosa bella è ke ora quello ke viene preso x il cul da tutti è lui! ed è andato in escandescenza! xD

Commenta

Sto operando...
                  X