annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La situazione ha raggiunto il punto critico.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
    tra un pò faremo un raduno a Bergamo, Mangiafantasmi sei invtato!
    Comodo rilanciare la proposta nè?
    Secondo me c'ha il culo di piombo

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      tra un pò faremo un raduno a Bergamo, Mangiafantasmi sei invtato!
      pinna! sei bergamasco quindi nè???
      ecco spiegate un po' di cose....

Commenta

• cosa?

Commenta

• Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggio
          cosa?
          ahhahahah spiegale a Ambro le cose!!! ke se t prende nn sò ke fine fai!

come và la kickboxing Ambro?

Commenta

• Massì, possiamo farlo anche uno alla volta, tanto potrebbe avere si e no l'impatto e la durata pari a quello di una scoreggia all'aria aperta

Pietà imbecille.

P.s. dai dicci dove sei che siamo tutti ansiosi di venire a trovarti, ci precipiteremo affollandoci... atomo in deficenza di elettroni che non sei altro.
            Ultima modifica di ErMarchese; 10-11-2009, 20:08.

Commenta

• che discorso infantile.. quasi fa pena.

Commenta

• Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
                perchè sai com'è è un pò difficile interloquire con qualcuno non sapendo dove abita
                E che fai,mi vieni a fare la bua?
                Sappiamo entrambi,che le palle di venire fino a qua le avresti,ma poi dopo avermi visto,tireresti dritto per almeno 600\700 metri senza mai girarti,sudando freddo.
                Nerd,in deficienza di palle che non sei altro.
                Ultima modifica di MangiaFantasmi; 10-11-2009, 21:54.

Commenta

• Ma perchè credi di scriver tanto bene? Nemmeno sai dove inserire le virgole in un periodo articolato.

Commenta

• Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                    Ma perchè credi di scriver tanto bene? Nemmeno sai dove inserire le virgole in un periodo articolato.
                    beh mica te scrive wikipedia dove mette le virgole... lui cerca i paroloni fascion lì ma poi essendo ignurant nn sà come incastrarli nel contesto :O

Commenta

• ******* so tutti rambo qua dentro oh

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        ******* so tutti rambo qua dentro oh
                        Fai vedere la lama Ale!
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
                          che discorso infantile.. quasi fa pena.
                          Se stai intendendo il post intero con tutte le risp ecc allora UP
                          Vedo post chiusi dopo poco nn riesco a capire perchè nn chiudere pure questo senza utilità.
                          Anche perchè se un nuovo arriva e vuole leggere un po' prima di entrare in gioco con sti post smette prima di iniziare.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

• Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggio
                            E che fai,mi vieni a fare la bua?
                            Sappiamo entrambi,che le palle di venire fino a qua le avresti,ma poi dopo avermi visto,tireresti dritto per almeno 600\700 metri senza mai girarti,sudando freddo.
                            Nerd,in deficienza di palle che non sei altro.
                            Sappiamo entrambi che tu non mi cederesti il tuo indirizzo visto che ancora non lo hai fatto, ti passo il mio, così ovviamo il problema:[cut] vieni che ti faccio passare la voglia di fare l'imbecille, te ne dò a due a due finchè non diventano dispari
                            GG coglione
                            Ultima modifica di Amdir; 10-11-2009, 22:43.

Commenta

• Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                              Se stai intendendo il post intero con tutte le risp ecc allora UP
                              Vedo post chiusi dopo poco nn riesco a capire perchè nn chiudere pure questo senza utilità.
                              Anche perchè se un nuovo arriva e vuole leggere un po' prima di entrare in gioco con sti post smette prima di iniziare.
                              Ho letto solo il primo post, mi riferivo a quello.

Commenta

• Originariamente inviato da ermarchese Visualizza il messaggio
                                sappiamo entrambi che tu non mi cederesti il tuo indirizzo visto che ancora non lo hai fatto, ti passo il mio, così ovviamo il problema: [cut] vieni che ti faccio passare la voglia di fare l'imbecille, te ne dò a due a due finchè non diventano dispari
                                gg coglione
                                uaaaaaaaaaaaaaa stai fuori dal raccordo uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                                Ultima modifica di Amdir; 10-11-2009, 22:45.

Commenta

Sto operando...
                                X