Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La situazione ha raggiunto il punto critico.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
matteomassone metti una firma un pò più grande che se no non è irregolare!
Anzi no lascia questa, tanto editano sempre e solo le stesse ^_^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAnzi no lascia questa, tanto editano sempre e solo le stesse ^_^.
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPropongo un sondaggio, chi vuole il bollino per Admir?
io voto SI!!!!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSi vede che riportano sempre gli stessi...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggioE mai parole furono più veritiere.
MangiaFantasmi, ti prego, continua. Inizio ad avere le lacrime agli occhi per le risate che mi sto facendo.
Amdir!!! SCHIAVISTA!!!! DIMETTITI!!!!! VOGLIAMO UN GOVERNO ELETTO DEMOCRATICAMENTE!!! BUUUUUUUUH!!!!!!!
Giuro, se ci fosserò più post come questo la gente verrebbe sciamando asd.
MangiaFantasmi, ciò non toglie il fatto che tu hai espresso alcune critiche ai player e allo staff di questo server senza aver' un'idea precisa di ciò di cui stai parlando. E dopo aver riso, mi rendo conto solo ora di quante persone perdono il proprio tempo per sottolineare la propria opinione in modo "scuvvile" e "volgave", pur avendo la possibilità di scegliere dove giocare.
Detto questo, non chiudete questo post, potrebbe servire da monito a tutto lo shard... E anche per farsi 4 risate...
PS: Grimlock noob.
Commenta
-
da sottolineare la superiorità di amdir nel non essere offensivo come lo è stato il nerd starter che per 2 giorni è stato fisso in questo 3ad a replicare e offendere chiunque non fosse d'accordo con la sua idea,credendo di essere litterator et magister vitae...E ti ricordo che: '' quod nullum est, nullum producit effectum!!! ''
Ave!!!
Commenta
Commenta