annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La situazione ha raggiunto il punto critico.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
    E se capisci qualche cosa sai che internet è punibile legalmente e tu stai infamando il lavoro fatto da persone serie e oneste da piu di un decennio...QUESTO è PUNIBILE CON LA RECLUSIONE FINO A 1 ANNO E AMMENDA DAL VALORE MASSIMO DI 50MILA DIN DIN...A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE...IO LA TAGLIEREI QUI...Tanti saluti....
    O________________________O

Ti prego FagocitaSpettri, insulta anche meeeeeee!!!

Originariamente inviato da MangiaFantasmi
    Il ricordo di quegli anni è vivido in te.
    Evidentemente ripetere 3 volte la quinta elementare ha avuto i suoi benefici.
    No, siccome PER ME è stato e sarà per sempre un bellissimo ricordo mi viene in mente anche l'educazione che le maestre più i miei genitori mi hanno insegnato. Se hai passato l'infanzia chiuso a chiave in uno sgabuzzino allora posso anche capirti altrimenti mi viene solo in mente una disinibizione del lobo frontale. (Dr House docet)
    Vi døde ikke.
    Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
    Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Ma cosa è successo? Io mica l'ho capito.
      Qualcuno me lo illustra con un disegnino?

Commenta

Che tristezza,una volta i 3d come questi si sarebbero impregnati di LulZ.
        Che brutta cosa il cambio generazionale |:

Commenta

Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggio
          Che tristezza,una volta i 3d come questi si sarebbero impregnati di LulZ.
          Che brutta cosa il cambio generazionale |:
          epic fail

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
            epic fail
            Da parte di tutti.

Commenta

Da parte di tutti.
              No, solo tua... comunque LulZ.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Per favore spostate il thread che sta diventando divertente.
                Merita lo sticky
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                : algander#6292

Commenta

Chi n'dè àrte da fà, te la gàtte a pettinà!
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                  Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                  nuovo ICQ 641326700

Commenta

vi sta a prendere x culo a tutti eh

gli date troppa importanza
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Carissimo Belzebù999,
                      Io non mi stupisco che l'80% di voi non sia andato oltre le ingiurie gratuite,e non abbia carpito appieno la buona novella che sto portando in questo luogo impregnato di nerding e di autoerotismo.
                      La prossima volta mi armerò di penna B2 e un foglio a4,per farvici un fumetto,ed esplicarvi al meglio la situazione.
                      Se pretendi rispetto devi dimostrare intelligenza,impara a controllare la tua stupidità prima.

Pinna,mi duole per la tua scarsa abilità nell'ars parlandi
                      Scusate la mia ignoranza... ma le penne nn si distinguono dal tratto che lasciano (fine, medio, etc...)??? Inoltre nn sono per caso le MATITE ke si distinguonio in B2 HB o altro??? A mio parere questo FagocitaEctoplasmi ha detto una castroneria abissale....

Poi secondo me te dovresti lasciar perdere la tua amata "ars parlandi" e abbracciare l' "ars amatoria"... Ti divertiresti di più e saresti meno stressato...

Ciauuuuuuuuuuuuuuz

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        gli date troppa importanza
                        vedila così: se nessuno lo fila cade in depressione e si suicida, in un estremo atto di umanità gli stiamo salvando la vita... quanto siamo buoni

Il p Fengyr
                        : algander#6292

Commenta

Chi cùle va tucchènne, cazz n'gùle và truvènne.
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                          Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                          nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                            vedila così: se nessuno lo fila cade in depressione e si suicida, in un estremo atto di umanità gli stiamo salvando la vita... quanto siamo buoni

Commenta

cavatemi gli occhi!
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                                hahahahahahahahahaha xD

Commenta

Sto operando...
                                X