per risponderti dovrei fare come hai fatto tu. Dovrei crearmi un nuovo account, ma mi rompo le palle quindi evito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La situazione ha raggiunto il punto critico.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioha bisogno di essere insultato per sentirsi realizzato.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioOk avete ragione,il mio vero account è JudasStaff.
Bannateci entrambi ora.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon aspettavo altro! Addio Jud'Ass!
Amdir
Amdir segnalato come Spammer.
Doppio post invece di editare.
ma tanto si sa,cane non morde cane,quindi finirà tutto a tarallucci e vino.
Perchè su gamesnet i mod possono insultare,stuzzicare.
Mentre gli utenti normali NO!
Vergogna.
Commenta
-
Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioOppure come suggeriva un intelligentissimo utente,puoi jailarlo levandogli i poteri da gm,cosi lo(mi) torturi psicologicamente,sapendo che il suo(mio) pg è li,ma che non puo(posso) usarlo.
Vergogna.[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPerche' per doppio post diamo lo spammer? E da quando?
Andresti bollinato e cotto nello stesso brodo dell'agnello che ti mangi fra le 15.30 e le 15.31.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa per curiosita'... che ti ho fatto?
Amdir
E lo sappiamo entrambi,che non mi bannate perchè sono Judas.
Commenta
-
Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioOppure come suggeriva un intelligentissimo utente,puoi jailarlo levandogli i poteri da gm,cosi lo(mi) torturi psicologicamente,sapendo che il suo(mio) pg è li,ma che non puo(posso) usarlo.
Vergogna.
susu dicci cosa ti han fatto sti Gm cattifoni :\
ti han bannato? jailato?
dai rosiki troppo per un semplice cambio di server
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa per curiosita'... che ti ho fatto?
Amdir
Se l'interessato, o altra persona informata sui fatti, potesse fare un disegnino, che speighi i motivi del topic, soddisferebbe la curiosità di due persone.
Denghiu.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioAndresti bollinato e cotto nello stesso brodo dell'agnello che ti mangi fra le 15.30 e le 15.31.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio stasera non ci voglio andare a dormire,
voglio godermi sto spettacolo!!
e speriamo che non arriva grimlock a chiudere il thread
l'unico che manca in stò 3d
per me è un fake e ce piglia a tutti in giro XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioECCO è lui!!!!!!
l'unico che manca in stò 3d
per me è un fake e ce piglia a tutti in giro XD
[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiouh ecco un 3d interessante ^^
almeno nn è il classico 3d di auguri o reclutamento
MangiaFantasmi, ti prego, continua. Inizio ad avere le lacrime agli occhi per le risate che mi sto facendo.
Amdir!!! SCHIAVISTA!!!! DIMETTITI!!!!! VOGLIAMO UN GOVERNO ELETTO DEMOCRATICAMENTE!!! BUUUUUUUUH!!!!!!!
Giuro, se ci fosserò più post come questo la gente verrebbe sciamando asd.
MangiaFantasmi, ciò non toglie il fatto che tu hai espresso alcune critiche ai player e allo staff di questo server senza aver' un'idea precisa di ciò di cui stai parlando. E dopo aver riso, mi rendo conto solo ora di quante persone perdono il proprio tempo per sottolineare la propria opinione in modo "scuvvile" e "volgave", pur avendo la possibilità di scegliere dove giocare.
Detto questo, non chiudete questo post, potrebbe servire da monito a tutto lo shard... E anche per farsi 4 risate...
PS: Grimlock noob.Ultima modifica di Christianus; 10-11-2009, 00:44.Originariamente inviato da rverdelliBeh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!Originariamente inviato da DoglioScusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
Commenta
Commenta