annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La situazione ha raggiunto il punto critico.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
    Comunque trovo alquanto offensivo che quando si insulta lo staff venga chiamato in causa solo Amdir, anche io e Judas abbiamo contribuito a rovinare lo shard, perdiana!
    Ma si sa che voi non contate niente,e che siete solo i cagnolini di Amdir,schiavi delle sue decisioni.
    Mi dissocio da Lauramus,non è me,il suo account risale a Jun 2009.

Pinna,hai buttato anni e anni della tua vita su questo shard,e quindi resta l'impressione,che è inutile che ti inventi cose come "ho di meglio da fare" perchè il tuo "meglio da fare" ,da bravo parafilico di Ultima Online,consiste nello spogliare il tuo pg donna ,fargli indossare un paio di inquisitor e poi darti all'autoerotismo.
    Ultima modifica di MangiaFantasmi; 09-11-2009, 21:03.

Commenta

• da rotolare, 2 giorni che non sto al pc e guarda che tovo

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

• A dir la verità oggi stavo lavando i piatti :O

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
          A dir la verità oggi stavo lavando i piatti :O

Commenta

• Ha finito le idee...

Commenta

• a differenza tua io nn ho una mamma ke mi pulisce il culo

Commenta

• Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggio
                Ma si sa che voi non contate niente,e che siete solo i cagnolini di Amdir,schiavi delle sue decisioni.

Pinna,hai buttato anni e anni della tua vita su questo shard,e quindi resta l'impressione,che è inutile che ti inventi cose come "ho di meglio da fare" perchè il tuo "meglio da fare" ,da bravo parafilico di Ultima Online,consiste nello spogliare il tuo pg donna ,fargli indossare un paio di inquisitor e poi darti all'autoerotismo.
                dicevi? primo account vero?
                Originariamente inviato da Alemaudit
                Nome: Alessandro
                Musica preferita: Metal, Rock
                Musica che odi: Gigi d'Alessio
                hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

• Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                  Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                  nuovo ICQ 641326700

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Atachi?
                    'gnurant

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                    Comunque trovo alquanto offensivo che quando si insulta lo staff venga chiamato in causa solo Amdir, anche io e Judas abbiamo contribuito a rovinare lo shard, perdiana!
                    quel che è giusto è giusto...! :P

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    si ma jean vi aveva aperto la strada anni fa (scherzo adoro il vecchio loki)
                    ma chi è Jean, un pivello, parliamo piuttosto di Volturno!

When WindBreakers ruled the World.
                    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      si ma jean vi aveva aperto la strada anni fa (scherzo adoro il vecchio loki).

e soprattutto adoro questi 3d.
                      Sì ma lui la sua quota di insulti se l'è beccata tutta, se vi facessi leggere la roba che gli scriveva la gente in jail...

Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggio
                      Sìsì ma appunto per questo dico, visto che Amdir ci ignora, almeno voi buontemponi dedicateci qualcuno dei vostri fantasiosi insulti

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                        Sì ma lui la sua quota di insulti se l'è beccata tutta, se vi facessi leggere la roba che gli scriveva la gente in jail...

Sìsì ma appunto per questo dico, visto che Amdir ci ignora, almeno voi buontemponi dedicateci qualcuno dei vostri fantasiosi insulti
                        ci penso io se vuoi
                        [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                          a differenza tua io nn ho una mamma ke mi pulisce il culo
                          Perchè pulisce altro.
                          Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggio
                          dicevi? primo account vero?
                          Unico account attivo,si.
                          Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                          Vedi quale è il soggetto della frase,fai fare 2 o 3 giri al criceto che cammina dentro la tua testolina,e poi capirai perchè quello che hai messo in evidenza,è grammaticalmente giusto.
                          Poi forse,capirai anche perchè sei venuto fuori cosi male.
                          Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                          ci penso io se vuoi
                          Lecchino.

Lo staff senza-palle,che spera che logghi col mio account principale che non esiste per sgamarmelo,e che quindi non mi banna al volo,ha bisogno di essere insultato per sentirsi realizzato.

Commenta

• uh ecco un 3d interessante ^^

almeno nn è il classico 3d di auguri o reclutamento

Commenta

• lecchino puoi dirlo a chiunque, tranne a me, fidati
                              [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                                lecchino puoi dirlo a chiunque, tranne a me, fidati
                                Cosa hai fatto,ti sei rifiutato di lucidare l'agnello grasso per la colazione di EntropicDeath?

Commenta

Sto operando...
                                X