Ma perché gli rispondete?..secondo me rischiate solo di incavolarvi anche voi, rispondergli "troppo" male e subirne le conseguenze..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La situazione ha raggiunto il punto critico.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Amdir, il mostroOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Il thread starter diceva: "La situazione dello shard ha raggiunto il punto critico"...
Estikazzi pensa che:
Secondo me, al thread starter, Ora... non dovrebbe importare la situazione dello shard!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio"La situazione dello shard ha raggiunto il punto critico"...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraMus Visualizza il messaggiops. non ho detto nessuna parolaccia quindi non mi potete ne sospendere ne bannare!!Originariamente inviato da LauraMus Visualizza il messaggiocollegarmi con l'acount di mia sorella
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioio non lecco il culo ad Amdir
* si gira e si abbassa i pantaloni *
Ormai e' la classica scusa per i ribelli/fa moda/fa figo/estranei alla massa. Se sei d'accordo con lo staff significa che sei un verme e che lecchi il culo perche' staff=polizia e va combattuta! Enjoy guerrilla!
Amdir, l'abominevole mostro di GN
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioContaci
E qui che sbagli, se non mi lecchi il culo non puoi giocare qui...
* si gira e si abbassa i pantaloni *
Ormai e' la classica scusa per i ribelli/fa moda/fa figo/estranei alla massa. Se sei d'accordo con lo staff significa che sei un verme e che lecchi il culo perche' staff=polizia e va combattuta! Enjoy guerrilla!
Amdir, l'abominevole mostro di GN
basta come slinguazzata?Ultima modifica di Radamanthys; 09-11-2009, 18:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio4. Amdir è solo robustoLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioX Il Tread Starter.......
E' Già Carnevale???
Oppure Sei Uscito Dall'Uovo Di Pasqua???
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioquindi ora ti consiglierei un adeguato riposo magari la tua euforia da "italiano colto" col passare del tempo si intensifcherà ancora di più....potresti scrivere un bel libro.....
Goditi Il Tuo Bel Ban
Tanti Saluti
Fail
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalinder Visualizza il messaggioVi giuro ke tra poco mi faccio una "doppia P" addosso dal ridere!!!
A 24 anni sei cosi casto e puro da non poter scrivere pipi?
Commenta
-
Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioLa cosa certa è che non sono uscito colando da i glutei della tua genitrice.
Io avrò l'euforia da italiano colto,ma tu hai la depressione da italiano dell'asilo.
Fail
Ma secondo te... Si scrivono quelle cose li??? Dai... Nn mi pare una cosa degna del tuo rango!!! Se sei così colto xk mai devi abbassarti a dire certe sconcerie??? Ma sei matto???
E poi... dimmi una cosa in confidenza... solo tra me e te... solo tra un Kalinder e un MannaggiaAiFantasmi , ma si insomma un "segreto"...
Ma te quanto stai godendo a leggere tutte ste risposte???
Commenta
-
Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioSe ho inteso bene il significato di "doppia P"...
A 24 anni sei cosi casto e puro da non poter scrivere pipi?
Io nn insulto nessuno e mnco uso termini volgari per esprimermi... Nn ce n' è bisogno!!!
Commenta
Commenta