Almeno ci siamo fatti due risate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La situazione ha raggiunto il punto critico.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioIo confido in Amdir per trovargli il primo...n'hai capito te
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioil ban in certi casi è superfluo, i bambini idioti non dovrebbero avere accesso a internet
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio4. Amdir è solo robusto
Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioEvidentemente ripetere 3 volte la quinta elementare ha avuto i suoi benefici.
P.s.: almeno gli altri evitassero gli insulti, vi mettete al suo stesso piano Mica ha bisogno di essere insultato...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE mica c'ho tempo da perdere, se si diverte cosi' lasciamolo divertire, mica mi tange
*
Mi ha fatto conoscere il panino con il vitello, direi che e' un bene ripetere le scuole per approfondire
P.s.: almeno gli altri evitassero gli insulti, vi mettete al suo stesso piano Mica ha bisogno di essere insultato...
Amdir
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioGuardate che è il primo account questo.Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioChe tristezza,una volta i 3d come questi si sarebbero impregnati di LulZ.
Che brutta cosa il cambio generazionale |:
Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioE slinguazzare cosi l'admin non allungherà il vostro pene pixelloso.
Avrei voluto giocare un paio di anni,ma il tedio ha preso il sopravvento,ed ho postato le mie impressioni sullo shard qua.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggiodopo 9 giorni di account hai già capito lo shard?! ke sei il Divino Otelma?!
Commenta
-
Accidenti!!
per la mia sospensione dal forum da parte dell'abominevole amdir, sono costretto a collegarmi con l'acount di mia sorella e per giunta mi sono perso questo spettacolo di 3d!!!
ce ne sarebbero cose da dire in proposito... ma mi urta troppo stare qui ore e ore a citare quasi ogni cosa di chiunque abbia detto cose...
quindi mi limito a dire:
Mangiafantasmi, ti stimo!!! anche se potreti dire le cose in modo diverso cosi da far rosikare un po' di più i nerd di essere nerd!
Amdir, quando ho visto la tua foto mi sono sorpreso di come io avessi ragione [pensavo avessi una faccia da sfi.gato con qualke quintale di troppo e gli occhiali da vista (che non hai)]
Amdir, sospendi me per un pm un po' animanto senza essere sceso nel blasfemo e nel volgare, e non fai niente a persone che una volta prima ti dicono pirla e la volta dopo ti leccano il culo....(ti fa piacere una bella lingua nel deretano eh? )
Pinna!!! BANNATELOOOOOOO!! si è permesso di dire coglio.ne pirla ca.zzo e quant'alktro e lo vedo sempre qui che gironzola indisturbato per il forum!!(questo si che dimostra che ci siano dei favoritismi...)
non sono mai andato a genio ai prof perchè facevo il minimo indispensabile e non leccavo mai, si vede che gli admin sono come i prof un po' "pedofili"...basta elogiarli un pochino che diventi il loro migliore amico...che schifo!!
ps. non ho detto nessuna parolaccia quindi non mi potete ne sospendere ne bannare!!
Commenta
-
io non lecco il culo ad Amdir e non mi aspetto che questo mi addi items o non mi banni mai per niente. Ma di certo nn sparo sentenze e cazzate su di lui e non critico il suo operato.
Tu secondo me sei un frustato perchè ti hanno bannato e stai ancora rosicando. Il thread starter è un altro pazzo che non si rende conto neanche di cio che dice.[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraMus Visualizza il messaggioGNE GNE GNE Odio Uo però mi son fatto un'account con i dati di mia sorella xchè nn ne posso fare a meno di giocareOriginariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioChiedo il Ban dell'utente xxPinnaxx in quanto ha dato del pirla a un membro dello staff di Gamesnet,contravvenendo cosi al regolamento.Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioHai pienamente ragione.
e ripeto, nn mi son preso le difese di nessuno, MangiaFantasmi ha dato del nerd sfigato a tutti gli utenti di Uo, e ci sono anke io d mezzo.Ultima modifica di xxPinnaxx; 09-11-2009, 15:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioCosa nn t è chiaro nel mio "Hai pienamente ragione." dato a MagiaFantasmi?
e ripeto, nn mi son preso le difese di nessuno, MangiaFantasmi ha dato del nerd sfigato a tutti gli utenti di Uo, e ci sono anke io d mezzo.
alloa dimostri di essere immaturo!
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioe l'altro è il suo amico ke ridere dopo ke ha giocato anni con sto gioco!
Neanche lo conosco, ho riso perchè ho apprezzato l'impegno e la fantasia.
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
X Il Tread Starter.......
E' Già Carnevale???
Oppure Sei Uscito Dall'Uovo Di Pasqua???
No....Perchè sai com è leggere un'idiozia più grande di questa ce ne vuole,devo dire che ti sei impegnato parecchio....
Questo è uno shard gratuito, per chi vuole c' è il premium(me compreso) dove ognuno può spendere il proprio tempo come gli pare e piace....Giocano bambini,ragazzi e adulti.....
Ma quando ogni tanto si vedono rosikate del genere, alquanto inspiegabili se la persona è mentalmente sana, dopo codesta risposta dubito fortemente che tu sia apposto.....
Detto questo ai Gm delle tue parole poco importa,come sono entrate escono anche....quindi ora ti consiglierei un adeguato riposo magari la tua euforia da "italiano colto" col passare del tempo si intensifcherà ancora di più....potresti scrivere un bel libro.....
Goditi Il Tuo Bel Ban
Tanti Saluti
Commenta
-
***** ma siamo già al primo di aprile?
Povero, povero scemo, ma come ti salta in testa a prendere a male parole una persona che non ha mai fatto del male ad un moscerino? perdindirindina!
Magari sarai anche un bravo ragazzo, le ragazze che avrai incontrato finora ti avranno lasciato o può darsi che non ti si siano proprio cagato di pezza a giudicare dalla statura morale e questo ti avrà provocato un irrefrenabile voglia di arrecare danno al prossimo... avrai incontrato professori che ti avranno bacchettato troppo per le tue cattive azioni e il tuo spirito di indomabile imbecille una volta finita la scuola ha preso il sopravvento... o altre tante spiacevoli cose che ti saranno capitaate, (noia, tanto più o meno ti conosci) ma queste cose non giustificano il tuo disdicevole approccio verso una persona che si fà un mazzo gratuitamente per farci sollazzare ogni giorno!!! (Amdir tvb ma questo termine lo dovevo usare )
No, a parte gli scherzi... ma te sinceramente tu non hai la percezione del ridicolo, sei da ricovero; per favore, te lo dico col cuore e per il tuo bene, (anche se in realtà non me ne frega un ***** eh, beninteso) smettila, stai andando per fratte da soloUltima modifica di ErMarchese; 09-11-2009, 16:23.
Commenta
Commenta