annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La situazione ha raggiunto il punto critico.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo è uno che si è presentato ai provini del grande fratello ed è stato rifiutato secondo me..
    Avete visto i video su youtube? Tipo Ciccio Benzina.. :S

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

Dovessi esprimere una valutazione in merito al post del thread starter, direi semplicemente:

L'alunno si applica, ma non è intelligente.

Commenta

povera italia u.u

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Io avrei messo anche la foto!

http://www.uodreams.it/varie/Amdir.jpg

Cosi' per rendere l'idea di quanto siano buoni pane e vitellozzo!

Amdir, il mostro
          Cioè, nn capisco se sei pirla di tuo o lo fai apposta! sto qua ti ha offeso pesantemente e tu te ne esci così?! ***** io prenderei i dati di tutti quelli ke hai bannato ultimamente e farei il giro a casa loro!

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
            Cioè, nn capisco se sei pirla di tuo o lo fai apposta! sto qua ti ha offeso pesantemente e tu te ne esci così?! ***** io prenderei i dati di tutti quelli ke hai bannato ultimamente e farei il giro a casa loro!
            Chiedo il Ban dell'utente xxPinnaxx in quanto ha dato del pirla a un membro dello staff di Gamesnet,contravvenendo cosi al regolamento.

Noto con dispiacere che nonostante l'età media degli utenti che han postato in questo 3d sia maggiore di anni 20,non si riesca a rispondere con argomenti seri alle mie osservazioni sull'andamento attuale dello Shard.
            Ultima modifica di MangiaFantasmi; 09-11-2009, 11:15.

Commenta

Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggio
              Chiedo il Ban dell'utente xxPinnaxx in quanto ha dato del pirla a un membro dello staff di Gamesnet,contravvenendo cosi al regolamento.
              Hai pienamente ragione.

Noto con dispiacere che nonostante l'età media degli utenti che han postato in questo 3d sia maggiore di anni 20,non si riesca a rispondere con argomenti seri alle mie osservazioni sull'andamento attuale dello Shard.
              Ti pare un argomento serio il tuo? ti pare di aver scritto in modo chiaro? come facciamo a nn risponderti con un semplice vaffancùlo?! nn sò, spiegaci tu!

EDIT: il pirla nn me l'ha censurato, magari è tollerabile.
              Ultima modifica di xxPinnaxx; 09-11-2009, 14:36.

Commenta

lol

bella per amdir ^^

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                  Ti pare un argomento serio il tuo? ti pare di aver scritto in modo chiaro? come facciamo a nn risponderti con un semplice vaffancùlo?! nn sò, spiegaci tu!
                  Il linguaggio con cui scrissi il messaggio era italiano et chiaro et sine dubbio con una facile strutturazione del periodo.
                  In secondo luogo,i gravi insulti che LEI rivolge alla mia persona,per aver espresso con toni pacati una mia opinione,saranno riportati a chi di dovere.

Commenta

Il linguaggio con cui scrissi il messaggio era italiano et chiaro et sine dubbio con una facile strutturazione del periodo.
                    In secondo luogo,i gravi insulti che LEI rivolge alla mia persona,per aver espresso con toni pacati una mia opinione,saranno riportati a chi di dovere.
                    ma vaffanculo và!

Commenta

Questa non me la voglio perdere *corre a prendere i pop-corn*
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Carissimo IngurgitaEctoplasmi,
                        io sinceramente non mi sto stupendo più di tanto che le persone che hanno risposto a questo 3d lo hanno fatto senza rispondere alle tue domande (l'80% del post iniziale è composto da quintali di ingiurie gratuite).
                        Con quale coraggio pretendi che noi ti rispondiamo in modo serio e civile di fronte a un comportamento simile?
                        Impara a controllare i tuoi istinti prima. Se pretendi considerazione devi mostrare un briciolo di civiltà.
                        Vi døde ikke.
                        Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                        Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

certo che ci vuole coraggio a farsi un secondo account e scrivere boiate su un forum.
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                            certo che ci vuole coraggio a farsi un secondo account e scrivere boiate su un forum.
                            Io confido in Amdir per trovargli il primo...n'hai capito te
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

il ban in certi casi è superfluo, i bambini idioti non dovrebbero avere accesso a internet
                              Ultima modifica di fengyr; 09-11-2009, 12:19.

Il p Fengyr
                              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
                                Carissimo IngurgitaEctoplasmi,
                                io sinceramente non mi sto stupendo più di tanto che le persone che hanno risposto a questo 3d lo hanno fatto senza rispondere alle tue domande (l'80% del post iniziale è composto da quintali di ingiurie gratuite).
                                Con quale coraggio pretendi che noi ti rispondiamo in modo serio e civile di fronte a un comportamento simile?
                                Impara a controllare i tuoi istinti prima. Se pretendi considerazione devi mostrare un briciolo di civiltà.
                                Carissimo Belzebù999,
                                Io non mi stupisco che l'80% di voi non sia andato oltre le ingiurie gratuite,e non abbia carpito appieno la buona novella che sto portando in questo luogo impregnato di nerding e di autoerotismo.
                                La prossima volta mi armerò di penna B2 e un foglio a4,per farvici un fumetto,ed esplicarvi al meglio la situazione.
                                Se pretendi rispetto devi dimostrare intelligenza,impara a controllare la tua stupidità prima.

Pinna,mi duole per la tua scarsa abilità nell'ars parlandi

Commenta

Sto operando...
                                X