annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per vs e vsa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per vs e vsa

Bene e ora? perche siete cosi seri? avete paura di qualcosa? avete un infiltrato tra di voi, una talpa? avete una paura nascosta? avete paura delle ombre? io vi faccio queste domande e altre....chi sono io? chi sono per voi? sono un pirla che si diverte a rielaborare quello che sente? oppure sono un ombra, una delle tante? siete anche voi un ombra? tutte queste domande e nemmeno una risposta vero? ma le risposte voi le potete trovare bene o si se le potete trovare bene phil della vostra gilda ne e un esempio ma lui e solo al inizio di qualcosa di grandioso..lui a solo un indizio un acceno.....siete sicuri di volere scoprire tutto? chi sono io? un pazzo?
    E poi un ultima cosa su cui riflettere pensate a un piccolo fiocco di neve...certo cosi da solo non puo fare nulla ma tanti fiocchi di neve messi insieme fanno una pericolosa valanga.....lo sapete? forse sono un enigmista.

si prospetta un bel film

Commenta

Hanno proprio ragione a dire ke Uo è una droga! questo straparla

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
        Hanno proprio ragione a dire ke Uo è una droga! questo straparla
        Uahushaushhuashua questo è pazzooooooooooooooooo

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

Secondo me usa ancora quei monitor che emettono pericolosissime onde elettromagnetiche-nucleari che si usavano tanti anni fa.

Commenta

fighissimo
            msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Sucule Visualizza il messaggio
              E poi un ultima cosa su cui riflettere pensate a un piccolo fiocco di neve...certo cosi da solo non puo fare nulla ma tanti fiocchi di neve messi insieme fanno una pericolosa valanga.....lo sapete? forse sono un enigmista.
              ._.

Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

uff..anche io vorrei un pò d' erba, ma è finita ieri sera...
                [/CENTER]

Commenta

azz anche la mia è finita...

Commenta

Hahahahaaa manco co le esche vive se prendono certi tonni, questi ce saltano dentro i cesti direttamente

tanto per rimanere in tema, ogniuno di noi ora si tira su qualcosa di buono e continuiamo, comincio io:
                    puoi tu tirare fuori leviatan con un amo, o puoi tenere giù la sua lingua con una fune?
                    gli puoi mettere un giunco nelle narici o puoi forare le sue mascelle con una spina?
                    ti farà molte suppliche, o ti dirà parole tenere?
                    concluderà un patto con te, perchè tu lo prenda come schiavo a tempo indefinito?
                    giocherai con lui come un uccello, o lo legherai per le tue giovinette?
                    se lo scambieranno i soci?
                    se lo divideranno i trafficanti?
                    riempirai la sua pelle di arpioni, o la sua testa di fiocine?
                    ...poi non mi va più di scrivere, tanto sapete dove continuare

Commenta

Originariamente inviato da Sucule Visualizza il messaggio
                      chi sono io? un pazzo?
                      Peggio.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Peggio.
                        *

mi fai mori xD
                        [/CENTER]

Commenta

asd

Me pari leopardi in delirio mentale!
                          Puoi spiegare meglio, chi ,cosa e soppratutto ,perchè?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Oltre ad essere più igienico, il tampone per inumidire i francobolli evita per l'appunto che la gente li lecchi.

Commenta

Secondo me si è confuso un po come se fosse antani perchè gli è prematurata la supercazla...quintana o setta...per due!

Commenta

Sto operando...
                              X