Bene e ora? perche siete cosi seri? avete paura di qualcosa? avete un infiltrato tra di voi, una talpa? avete una paura nascosta? avete paura delle ombre? io vi faccio queste domande e altre....chi sono io? chi sono per voi? sono un pirla che si diverte a rielaborare quello che sente? oppure sono un ombra, una delle tante? siete anche voi un ombra? tutte queste domande e nemmeno una risposta vero? ma le risposte voi le potete trovare bene o si se le potete trovare bene phil della vostra gilda ne e un esempio ma lui e solo al inizio di qualcosa di grandioso..lui a solo un indizio un acceno.....siete sicuri di volere scoprire tutto? chi sono io? un pazzo?
E poi un ultima cosa su cui riflettere pensate a un piccolo fiocco di neve...certo cosi da solo non puo fare nulla ma tanti fiocchi di neve messi insieme fanno una pericolosa valanga.....lo sapete? forse sono un enigmista.
E poi un ultima cosa su cui riflettere pensate a un piccolo fiocco di neve...certo cosi da solo non puo fare nulla ma tanti fiocchi di neve messi insieme fanno una pericolosa valanga.....lo sapete? forse sono un enigmista.
Commenta