ok io questo intendevo... grz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non riesco a giocare chi mi da una mano???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bosck Visualizza il messaggiowaaa noooo a me era tt in italiano... nooooooooooooo... ma non ci sono in italiano?
usa babelfish.com x quello che non capisci, ma se hai basi di inglese none' proprio un problema :P
ps: io a scuola manco l'ho fatto l'inglese ma vedi da quando sono utente eheh
Commenta
-
Originariamente inviato da Bosck Visualizza il messaggiowaaa noooo a me era tt in italiano... nooooooooooooo... ma non ci sono in italiano?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioBhe ma scusa ultima è ultima che differenza ce se in italiano o meno lol
Commenta
-
..comunque bastava che scaricavi il client uo mondain legacy, lo installavi e lo patchavi fino alla versione 6.0.14.3, poi scaricavi razor e lo configuravi coi dati del server (dovevi solo cambiare SERVER e PORT) ed eri a posto, senza scaricare nessun launcher di uod che non ho mai avuto in 5 anni di gioco
sul fatto che sia in inglese, beh è ovvio, il client è in inglese, ma non è che serva sapere l'inglese per giocare... penso che chiunque debba avere almeno le basi minime di inglese nel 2009... dico almeno capire vagamente il senso di una frase... prendila come buona occasione per imparare ^^
Commenta
Commenta