salve,in un 3ad chiuso poche ore fà si parlava di un gramoz che ha fatto una lamerata...Che aspetti ad aggiornarla col tuo nome se è vero??Non doveva contenere tutti i lamer quella lista?Sei per caso di parte?Smettiamola di criticare il prossimo...Fatevi un esame di coscienza prima di criticare gli altri..Vorrei maggiori informazioni a riguardo e un aggiornamento di quella lista in caso veritiero...Tanti saluti...Ps se è vero la aggiorni tu o faccio un 3ad io con i tutti e specifico tutti i lamer di uod indifferentemente se sono amici o no come fin ora è stato....A buon intenditore poche parole...Ps non è una critica ma solo giustizia!!Se non è vero che hai fatto questa bravata mi scuso in anticipo altrimenti ti becchi la testa dalla mia nuova lamer list(veritiera)Saluti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CREDIBILITA'] lista lamer di UOD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggioSei per caso di parte?Smettiamola di criticare il prossimo...Fatevi un esame di coscienza prima di criticare gli altri..
tu pensa che dopo la discussione con me si è ricordato di aggiungere al suo topic:
DESCLAIMER:
Il fatto che questi personaggi vengano segnalati non significa che lo siano di sicuro. Quindi vi prego di non fare discriminazioni, non offendete e niente critiche. Semplicemente guardatevi le spalle da future gildature e commerci con queste persone
Ultima modifica di Sapiss; 03-11-2009, 19:29.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
scherzoso???
guarda qui: http://forum.gamesnet.it/f437/x-toki...49/index2.html
la citazione viene da Xadoom87
vorrei maggiori informazioni dall'interessato e un aggiornamento di quella lista in caso veritiero....
C'è anche da specificare che appena è uscito il discorso il 3ad è stato immediatamante kiuso.... o.O
A voi le risposte....
Commenta
Commenta