annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema mercato-auctioner

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistema mercato-auctioner

Non trovo giusto che persone fanno aste di oggetti in forum mercato poi vedendo che il prezzo rimane basso,non contattano il vincitore dell'asta,non rispondono nemmeno se vengono contattati,fanno passare 72 ore e segnalano il vincitore dell'asta al gm dicendo che l'oggetto non è stato ritirato e quindi chi ha vinto l'asta,non riceve l'oggetto e si becca pure la multa!
    Questo episodio non è accaduto a me ma a molte persone!
    E come al solito i furbetti la fanno franca perchè questa regola qua sotto li tutela

REGOLA MERCATO si riterrà inadempiente chi viene segnalato e in buona fede chi segnala perché dimostra il suo interessamento allo scambio.

allora accoltello uno poi lo denuncio per primo e vinco la causa!

Dato che i gm hanno creato l'auctioner sarebbe giusto che venisse chiuso il forum mercato e che tutto venisse venduto tramite auctioner per evitare queste cose!
    Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di carrasuperevil; 02-11-2009, 19:43.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

assolutamente contrario

personalmente non vedo di buon occhio l'auctioner, che ti permette di fare transazioni esclusivamente per denaro, mentre prima potevi tranquillamente segnalare oggetti di tuo interesse che potevano essere valutati nello scambio

lo ritengo invece molto utile come alternativa al vendor che, sempre personalmente, odio
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

NON trovo giusto nemmeno io ... concordo con haldir. Atrimenti tutti ci mettiamo a vendere oggetti di valore e poi con raggiri loschi segnaliamo l'inadempienza da parte ti chi compra. ^^ è no è!!
      sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
      Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Ogni riferimento è puramente casuale...vedi quel che m'è successo con un certo signore Mephisto in game e Kavinsky in forum. Avvenimento piuttosto increscioso dove io acquistavo una hooded di 15kk, contattavo il venditore pochi minuti dopo il mio post,lui non rispondeva su msn i 2gg seguenti,io dicevo che avremmo scambiato alcuni gg dopo perchè non sare potuto esser in game e, magicamente, vengo segnalato dal venditore allo scadere pressochè esatto delle 72h...
        7.5kk di multa.
        hmm la faccenda puzza un po no?
        ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
        like it was yesterday...
        The time could never end/ and my friends were family...
        Now I'm a world away from everything we shared.
        (Story Of The Year)

Commenta

io ho preso svariate multe/segnalazioni per quello che descrivi te...

capita spesso...

ti consiglio di fare come stò facendo io... riduci al minimo l'uso del forum mercato... almeno eviti prese in giro.

Commenta

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
            Ogni riferimento è puramente casuale...vedi quel che m'è successo con un certo signore Mephisto in game e Kavinsky in forum. Avvenimento piuttosto increscioso dove io acquistavo una hooded di 15kk, contattavo il venditore pochi minuti dopo il mio post,lui non rispondeva su msn i 2gg seguenti,io dicevo che avremmo scambiato alcuni gg dopo perchè non sare potuto esser in game e, magicamente, vengo segnalato dal venditore allo scadere pressochè esatto delle 72h...
            7.5kk di multa.
            Eh puzza si la faccenda...aspettiamo il parere dei GM....
            sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Originariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggio
              Eh puzza si la faccenda...aspettiamo il parere dei GM....
              a me i GM han sempre detto che chi segnala per primo ha ragione -.-

Commenta

asd

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                ahahaha dai ma cerchiamo di essere obiettivi!! Che legge del cavolo è??

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

gia largi...quel che han detto a me...
                  ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                  like it was yesterday...
                  The time could never end/ and my friends were family...
                  Now I'm a world away from everything we shared.
                  (Story Of The Year)

Commenta

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                    Avvenimento piuttosto increscioso dove io acquistavo una hooded di 15kk, contattavo il venditore pochi minuti dopo il mio post,lui non rispondeva su msn i 2gg seguenti,io dicevo che avremmo scambiato alcuni gg dopo perchè non sare potuto esser in game e, magicamente, vengo segnalato dal venditore allo scadere pressochè esatto delle 72h...
                    7.5kk di multa.
                    dai nn ci credo...

i gm sono persone mica bot, nn penso che multino a casaccio o che nn tolgano le multe in casi come questo (se è vero) in cui spiegando l accaduto si potrebbe sistemare tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta

Chiarisco.

Lo staff e così ogni player che legge il forum non conosce le intenzioni delle controparti di una trattativa. Entrambe le controparti credono di essere nel giusto.

L'unica cosa chiara e svincolata da motivazioni soggettive è lo svolgimento dei fatti.

Gli scambi nel forum mercato devono avvenire con tempestività, in modo chiaro e nel rispetto del regolamento.
                        Se ciò non avviene avete il diritto di segnalare la controparte perchè siete tutelati dal regolamento.

Chi viene segnalato è inadempiente. Le motivazioni per cui ciò avviene non sono rilevanti perché non è possibile stabilire la sincerità delle stesse.

#

Finita la parte teorica passiamo alla pratica.

Se avete problemi con un player contattate un moderatore o chiamate me come vi è consigliato dalla guida al regolamento.

#

Non c'è una discussione del regolamento quindi è inutile aprire thread simili.

#

Per ulteriori chiarimenti o se avete suggerimenti contattatemi privatamente come hanno fatto già alcuni player.

#

Drack

Commenta

Sto operando...
                        X