gioco su the miracle shard, con Uo Monday's legacy ma vorrei avere anche uno shard UO senza gdr cosi da fare qualcosa di diverso posso giocare anche a uo dreams oppure no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
serve aiuto,
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mik9911 Visualizza il messaggiogioco su the miracle shard, con Uo Monday's legacy ma vorrei avere anche uno shard UO senza gdr cosi da fare qualcosa di diverso posso giocare anche a uo dreams oppure no?icq: 361-063-578
-
Ma saranno cavoli loro, a parte il fatto che non è detto che uno giochi ogni giorno a tutti e due gli shard
Commenta
-
Su TM ci ho giocato per un pò anch'io, secondo me è il migliore custom-shard GDR in circolazione e con un ottimo staff oltretutto... si può dire? ovviamente non c'è confronto con UOD
Per giocare su UOD come ti hanno già accennato devi installare un altro client perchè infatti quello di TM è differente, trovi tutte le istruzioni qui: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da mik9911 Visualizza il messaggioma dove è spiegato??non vedo dove lo spiegano potresti linkare?pls...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta