annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help...perso equip durante quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help...perso equip durante quest

ho perso equip durante la quest di questa sera... e se qualche anima beata, lootando il mio corpo, avesse intenzione di restituirlo... il nome del pg morto era Tim Andresen... se avete intenzione di restituirlo a chi lo avesse lootato lascio il mio icq... era un carapace con kasa, crimson e boomstick... scudo dci 15 hci bassa reflect sc... monili 3/1 lrc 7 ring frc3.... armor con lrc e lmc mr hpi... (niente male).
    Anche se dovesse sembrare un equip nn molto sgravo è l'unico ke potevo permettermi... :P ho perso l'equip a papua.. vicino al cimitero... alla ricerca del 5th 0 6th indizio...

487-815-965
    Ultima modifica di joggy; 31-10-2009, 03:08.

dove lo hai perso??? dacci piu indicazioni....
    cmq mi dispiace

Commenta

ahh, perchè c'è la quest stasera? dove? è finita?
      mi dispiace per l'armor

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

dispiace anche a me, so cosa vuol dire perdere un equip completo, anche se non è di quelli assurdi proprioche si possono permettere solo i ricconi del gioco...perchè, se un riccone perde un'armor allucinante, ok, fa nulla, se ne fa n'altra...ma uno che se la suda, e riesce a farsela discreta...è un dramma ogni volta

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
          dove lo hai perso??? dacci piu indicazioni....
          cmq mi dispiace
          hai ragione scus... l'ho perso a papua vicino al cimitero...

Commenta

cmq scusa se rispondo adesso...ieri ho provato a cercarlo ma niente purtroppo non ce l'ho fatta...Mi dispiace...

Commenta

Sto operando...
            X