annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jailed for nothing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jailed for nothing

    i got jailed for 5 days because the seer told me i released a pet in luna and then the pet attacked someone... the pet was a unicorn... can a unicorn kill someone in luna? and why was i accused of harassment if i did not do that with the intention of killing a person... i did not know it was even possible.

    Admin and GMs i need an answer... and btw make those rules in english.... you cannot expect international persons to learn italian for you

  • #2
    Originariamente inviato da claudemizzi Visualizza il messaggio
    Admin and GMs i need an answer... and btw make those rules in english.... you cannot expect international persons to learn italian for you
    Io invece penso che questo è uno shard italiano, e tu ti devi adattare.
    Sapessi quante volte l'ho fatto io per giocare su server stranieri!!!

    Per quanto riguarda la jail, se hai rilasciato il pet in modo involontario i gm possono anche essere clementi, o se invece hai involontariamente infranto una regola magari ti tolgono qualche giorno di jail.
    Resta comunque sia il fatto che la legge non ammette ignoranti.
    Maelstrom

    Commenta


    • #4
      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Resta comunque sia il fatto che la legge non ammette ignoranti.
      yes if the law is not written in a language for everyone then yes ignorance is excused. this is publicized as UOML server not UOML server for italian ppl only. thnx

      Commenta


      • #5
        Il contratto con Gamesnet è totalmente scritto in italiano. Questo mi fa capire che tu fin dall'inizio non ti sei mai interessato delle regole, sennò avresti evitato di "firmare" un contratto a te incomprensibile.
        Te ne sei accorto solo ora che le regole ti hanno punito, e questo non va bene, direi che è molto "italiano" questo comportamento, ti sei ambientato bene.
        Maelstrom

        Commenta


        • #6
          anche se le regole sono in italiano, è a cura tua capire cosa stai accettando/sottoscrivendo

          magari i gm potevano credere alla tua buona fede, così non è stato, ma questo post di sicuro non aiuta :zizi:
          ICQ: 214559216

          Commenta


          • #7
            Well as i said you in more than one page:

            1) UOD Rules are written in english. Just click on the english flag in Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
            2) You released a pet in Luna. Your pet killed a player. That's harassment.
            3) You say that was not your intention. Thiefs will never be forvigen just because thay say "It was not my intention".

            Sir stop harassing people.
            Stop harassing staff with page abusing.
            Start to read uod ruleset and respect it like other players do.

            ###

            Per gli altri:
            evitate di postare in thread di questo genere visto che sono vietati dal regolamento del forum interno.

            E ricordo a tutti che non basta dire di essere innocenti dopo aver commesso un irregolarità per chiedere attenuazione della sanzione.

            ###

            Drack

            Commenta

            Sto operando...
            X