annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Tokio HoXX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
    Poseeeee xD da qnto tempo.Cmq nn ti ho cont perchè nn loggo molto e qndo loggo fcc solo pvp.Cmq mo ti contatto io in privato e telo rendo.Volevo solo dire al tizio della lamer list , non mettere in lamer list ogni persona che leggi che non restituisce roba,a me gia mi stavi mettendo in lamer list solo xke nn leggo forum, se nn mi avvisavano di questo post ora andavo a finire anke in lamer list mi rakk controlla meglio prima di inserire in lamer list
    Scusa non ho capito, stai per caso parlando della lamer list?
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
      scusa non ho capito, stai per caso parlando della lamer list?
      hauhaahuhuhua
      [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
        cioè se io ora segnalo che
        "l'utente gramoz è lamer, mi ha rubato le banane che tenevo nel pack.. diceva che me le avrebbe tornate dopo un po'... invece mi sa che non le riavrò mai più"
        ti voglio nella blacklist!
        sisi,se noti ho appena quotato nel forum apposito 1 che ha segnalato gramoz x lamm
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          usashsahsahshah

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Sei un grande Jose!
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Poseeeee xD da qnto tempo.Cmq nn ti ho cont perchè nn loggo molto e qndo loggo fcc solo pvp.Cmq mo ti contatto io in privato e telo rendo.Volevo solo dire al tizio della lamer list , non mettere in lamer list ogni persona che leggi che non restituisce roba,a me gia mi stavi mettendo in lamer list solo xke nn leggo forum, se nn mi avvisavano di questo post ora andavo a finire anke in lamer list mi rakk controlla meglio prima di inserire in lamer list
              Contatta anke a me quando vuoi per i miei gloves se ti ricordi
              Nokeors
              Choco Sticks
              DarWin
              Nokeors Mujix
              Parlindth GirlS
              ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                A te dovrebbero toglierti gli accessi al forum per come scrivi altro che lamer list.

PS: gramoz for president
                ahahah sei un grandeee..

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
                arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

Non capisco perche ogni post e buono per litigare o prendersi per il c**o a vicenda, ho fatto questo post; solo per rintracciare un amico che nn sapevo come fare in altro modo, e subito accannirsi lamer qui, lamer la, etc cmq visto che son riuscito a contattare chi desideravo questo post e inutile e chiedo che venga chiuso o deletato, nn mi importa anche perchè gia dalla prima risp ricevuta e diventato "OT"

p.s. se qualcuno se sentito offeso perche fa le cose a buon fine... nn me ne frega nulla ^^

p.s.s. tnx tokio

Joker The Damned ADE
                  InSoMnIa A||A
                  PiXel AGE of Pain
                  Synapse AGE of Pain
                  Poseidon Hawkins AGE of Pain
                  Nheira AGE of Pain
                  Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

io avrei ingaggiato l'A-team....

Commenta

Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggio
                      in effetti devo quotare x il futuro fatti mandare prima gli screen per aver un minimo di attendibilità :P
                      In questo caso non avrei dovuto inserire nemmeno la tua segnalazione però
                      Non sempre si riescono ad avere screen incriminanti, proprio per questo nella lista lamer c'è un bel DESCLAIMER
                      .

Volevo solo dire al tizio della lamer list , non mettere in lamer list ogni persona che leggi che non restituisce roba,a me gia mi stavi mettendo in lamer list solo xke nn leggo forum, se nn mi avvisavano di questo post ora andavo a finire anke in lamer list mi rakk controlla meglio prima di inserire in lamer list
                      No, se leggi bene infatti gli ho detto di avvisarmi solo nel caso tu non ti fossi rifatto sentire in alcun modo.
                      Non aggiungo gente al volo, ma solo a "presunto" atto compiuto.

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                      cioè se io ora segnalo che
                      "l'utente gramoz è lamer, mi ha rubato le banane che tenevo nel pack.. diceva che me le avrebbe tornate dopo un po'... invece mi sa che non le riavrò mai più"
                      ti voglio nella blacklist!
                      Le banane te le ho lammate perchè stavi infrangendo la legge: atti osceni in luogo pubblico

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      PS: gramoz for president

Ad ogni modo sono contento che tutto sia finito bene,
                      si può affermare con orgoglio che c'è ancora gente coscienziosa fra noi.
                      Ultima modifica di gramoz; 30-10-2009, 01:22.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Le banane te le ho lammate perchè stavi infrangendo la legge: atti osceni in luogo pubblico

"No guarda ci tengo molto a chiarire questo aspetto perchè forse non ci siamo capiti.
                        Io non ho detto che tu sia un lamer assolutamente, semplicemente ho detto che sei in quella lista (qualcuno ti ha segnalato per una "lamerata" da te compiuta - che tu hai anche confermato- sia stata essa fatta a fin di 'bene' o male che sia..). Tutto qua "
                        cit.

Black list! Black list! Black list! Black list!

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

che aspetti allora aggiungi te stesso

Commenta

Gramoz che lamma??? impossibile

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                            X