Originariamente inviato da meratuik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Tokio HoXX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggioscusa non ho capito, stai per caso parlando della lamer list?[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiocioè se io ora segnalo che
"l'utente gramoz è lamer, mi ha rubato le banane che tenevo nel pack.. diceva che me le avrebbe tornate dopo un po'... invece mi sa che non le riavrò mai più"
ti voglio nella blacklist!Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioScusa non ho capito, stai per caso parlando della lamer list?
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioPoseeeee xD da qnto tempo.Cmq nn ti ho cont perchè nn loggo molto e qndo loggo fcc solo pvp.Cmq mo ti contatto io in privato e telo rendo.Volevo solo dire al tizio della lamer list , non mettere in lamer list ogni persona che leggi che non restituisce roba,a me gia mi stavi mettendo in lamer list solo xke nn leggo forum, se nn mi avvisavano di questo post ora andavo a finire anke in lamer list mi rakk controlla meglio prima di inserire in lamer list
NokeorsChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA te dovrebbero toglierti gli accessi al forum per come scrivi altro che lamer list.
PS: gramoz for president
Commenta
-
Non capisco perche ogni post e buono per litigare o prendersi per il c**o a vicenda, ho fatto questo post; solo per rintracciare un amico che nn sapevo come fare in altro modo, e subito accannirsi lamer qui, lamer la, etc cmq visto che son riuscito a contattare chi desideravo questo post e inutile e chiedo che venga chiuso o deletato, nn mi importa anche perchè gia dalla prima risp ricevuta e diventato "OT"
p.s. se qualcuno se sentito offeso perche fa le cose a buon fine... nn me ne frega nulla ^^
p.s.s. tnx tokio
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Msn:mysticaldragon@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggioin effetti devo quotare x il futuro fatti mandare prima gli screen per aver un minimo di attendibilità :P
Non sempre si riescono ad avere screen incriminanti, proprio per questo nella lista lamer c'è un bel DESCLAIMER.
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioVolevo solo dire al tizio della lamer list , non mettere in lamer list ogni persona che leggi che non restituisce roba,a me gia mi stavi mettendo in lamer list solo xke nn leggo forum, se nn mi avvisavano di questo post ora andavo a finire anke in lamer list mi rakk controlla meglio prima di inserire in lamer list
Non aggiungo gente al volo, ma solo a "presunto" atto compiuto.
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiocioè se io ora segnalo che
"l'utente gramoz è lamer, mi ha rubato le banane che tenevo nel pack.. diceva che me le avrebbe tornate dopo un po'... invece mi sa che non le riavrò mai più"
ti voglio nella blacklist!
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPS: gramoz for president
Ad ogni modo sono contento che tutto sia finito bene,
si può affermare con orgoglio che c'è ancora gente coscienziosa fra noi.Ultima modifica di gramoz; 30-10-2009, 01:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
Le banane te le ho lammate perchè stavi infrangendo la legge: atti osceni in luogo pubblico
Io non ho detto che tu sia un lamer assolutamente, semplicemente ho detto che sei in quella lista (qualcuno ti ha segnalato per una "lamerata" da te compiuta - che tu hai anche confermato- sia stata essa fatta a fin di 'bene' o male che sia..). Tutto qua " cit.
Black list! Black list! Black list! Black list!
Commenta
Commenta