annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Tokio HoXX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Tokio HoXX

Mi chiedevo; se avevi intenzione di restituirmi il lallo etereo che ti ho gentilmente prestato 1 mese fa mentre aspettavi il bond dei lalli di fazione?
    tanto per sapere visto che allepoca mi hai detto max 4 gg, sai come...

Joker The Damned ADE
    InSoMnIa A||A
    PiXel AGE of Pain
    Synapse AGE of Pain
    Poseidon Hawkins AGE of Pain
    Nheira AGE of Pain
    Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Prova ad ingaggiare l'A-Team!!!

Commenta

Ma non riesci a contattarlo in privato senza rendere la questione pubblica?
      Ad ogni modo se non si fa più sentire avvisami che lo inserisco nella lista lamer..

Buona fortuna.
      Ultima modifica di gramoz; 29-10-2009, 12:47.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Ma non riesci a contattarlo in privato senza rendere la questione pubblica?
        Ad ogni modo se non si fa più sentire avvisami che lo inserisco nella lista lamer..

Buona fortuna.
        nono che inserisci e solo che nn riesco a contattarlo in privato perche non ci becchiamo mai (almeno credo sia per questa ragione) e quindi ho postato, tanto so che il forum lo legge di sicuro o qualcuno che lo vede glielo fara notare ecco tutto

Joker The Damned ADE
        InSoMnIa A||A
        PiXel AGE of Pain
        Synapse AGE of Pain
        Poseidon Hawkins AGE of Pain
        Nheira AGE of Pain
        Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

pensi di risolvere qualcosa poi?
          cmq,contatta qualche suo amico se li conosci,forse loro sapranno qualcosa
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
            [OT]
            La lista lamer (nella quale sei presente anche tu) ha aiutato tantissimi GuildMaster a non gildare "farabutti" nella loro gilda, ha aiutato tantissime persone a diffidare dal commerciare con questi individui. E lo continuerà a fare
            [/OT]

Commenta

[OT]
              La lista lamer (nella quale sei presente anche tu) ha aiutato tantissimi GuildMaster a non gildare "farabutti" nella loro gilda, ha aiutato tantissime persone a diffidare dal commerciare con questi individui. E lo continuerà a fare
              [/OT]
              Vero...
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

[OT]
                [/OT]
                è quello che sto dicendo,io nn sn lamer e sto neli tmg(ora twm) da 2(cosi tace light) anni,eppure sono li,nn pensarti che se tu scrivi un nick in una TUA lista pubblicata nel forum è cosi e basta

PS: non accusare gente che nn conosci,io non vengo ad insultarti senza conoscerti
                Ultima modifica di Sapiss; 29-10-2009, 15:56.

Commenta

è quello che sto dicendo,io nn sn lamer e sto neli tmg(ora twm) da 4 anni,eppure sono li,nn pensarti che se tu scrivi un nick in una TUA lista pubblicata nel forum è cosi e basta

PS: non accusare gente che nn conosci,io non vengo ad insultarti senza conoscerti
                  No guarda ci tengo molto a chiarire questo aspetto perchè forse non ci siamo capiti.
                  Io non ho detto che tu sia un lamer assolutamente, semplicemente ho detto che sei in quella lista (qualcuno ti ha segnalato per una "lamerata" da te compiuta - che tu hai anche confermato (vedi) - sia stata essa fatta a fin di 'bene' o male che sia..). Tutto qua
                  Scusate l'ot.

PS: hai la capacità di far finire OT ogni discussione,io stavo scherzando prima qnd ho dtt che era inutile(c'è la risata se nn sbaglio)
                  Tu hai la capacità di far diventare ogni OT un FLAME con le tue provocazioni indirette Da ora in poi evita di quotarmi sia direttamente che indirettamente, almeno evitiamo di finire ot
                  Ultima modifica di gramoz; 29-10-2009, 16:06.

Commenta

No guarda ci tengo molto a chiarire questo aspetto perchè forse non ci siamo capiti.
                    Io non ho detto che tu sia un lamer assolutamente, semplicemente ho detto che sei in quella lista (qualcuno ti ha segnalato per una "lamerata" da te compiuta - che tu hai anche confermato (vedi) - sia stata essa fatta a fin di 'bene' o male che sia..). Tutto qua
                    Scusate l'ot.
                    ultimo post e nn parlo +,nella lista hai anche segnalato il lamer che mi ha passato l'etereo(nn me lo sono fregato chiariamo),quindi pensa quale fonte attendibile mi ha segnalato.kiudiamo qui,al maxx parliamo in pvt

PS: hai la capacità di far finire OT ogni discussione,io stavo scherzando prima qnd ho dtt che era inutile(c'è la risata se nn sbaglio)

Commenta

sapiss non è lamer è soltanto un niubbo incapace!

P.s. Xò non inventarti balle del tipo che sei nei TMG da 4 anni, se ne è passato uno è tanto!
                      Light [/\/\]

Commenta

cmq,contatta qualche suo amico se li conosci,forse loro sapranno qualcosa
                        in effetti devo quotare x il futuro fatti mandare prima gli screen per aver un minimo di attendibilità :P
                        discord: Varghantar#8590

Commenta

Poseeeee xD da qnto tempo.Cmq nn ti ho cont perchè nn loggo molto e qndo loggo fcc solo pvp.Cmq mo ti contatto io in privato e telo rendo.Volevo solo dire al tizio della lamer list , non mettere in lamer list ogni persona che leggi che non restituisce roba,a me gia mi stavi mettendo in lamer list solo xke nn leggo forum, se nn mi avvisavano di questo post ora andavo a finire anke in lamer list mi rakk controlla meglio prima di inserire in lamer list

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                            Poseeeee xD da qnto tempo.Cmq nn ti ho cont perchè nn loggo molto e qndo loggo fcc solo pvp.Cmq mo ti contatto io in privato e telo rendo.Volevo solo dire al tizio della lamer list , non mettere in lamer list ogni persona che leggi che non restituisce roba,a me gia mi stavi mettendo in lamer list solo xke nn leggo forum, se nn mi avvisavano di questo post ora andavo a finire anke in lamer list mi rakk controlla meglio prima di inserire in lamer list
                            A te dovrebbero toglierti gli accessi al forum per come scrivi altro che lamer list.

PS: gramoz for president

Commenta

Scusate l'ot.

cioè se io ora segnalo che
                              "l'utente gramoz è lamer, mi ha rubato le banane che tenevo nel pack.. diceva che me le avrebbe tornate dopo un po'... invece mi sa che non le riavrò mai più"
                              ti voglio nella blacklist!

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                              X