Ma Nerd è un'offesa?! scusate io credo di esserlo e ne vado anke fiero! ke mi frega!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INIZIATIVA] Gettalife funclub!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioMa Nerd è un'offesa?! scusate io credo di esserlo e ne vado anke fiero! ke mi frega!
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiobecchi uno a doom alle 4 de mattina
"che ci fai qui?"
"eh sò appena rientrato da na seratona in disco"
"ma se stai dalle 10 qui"
*fugge in stanzetta a slogga*
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioMa Nerd è un'offesa?! scusate io credo di esserlo e ne vado anke fiero! ke mi frega!
Commenta
-
Nerd - Wikipedia
voglio conoscere un "nerd" di ultima così
non so quanti possano essere considerati secchioni se per nerd qua si intende chi si schiaccia solo ed esclusivamente in gameUltima modifica di Radamanthys; 30-10-2009, 11:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPietà.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioNerd - Wikipedia
voglio conoscere un "nerd" di ultima così
non so quanti possano essere considerati secchioni se per nerd qua si intende chi si schiaccia solo ed esclusivamente in game
Commenta
-
Scusi andreweb posso essere suo amico?Anche io voglio rientrare all'1 e 30 assieme a lei;ridercela davanti la tastiera da soli perchè un intero forum ci prende per il c.ulo;creare addirittura un funclub di cui non sappiamo neanche il significato;e fare tanti tanti kit barbed.Davvero sarebbe un onore me lo conceda,la prego.'.'
Commenta
-
Mah sarà, ma sto topic non l'ho capito, sono l'unico?
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio...potrebbe passare algander a dirti che hai la firma irregolare (cosa che succede regolarmente da circa 5 anni).
Jose hai la firma irregolare!____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioScusi andreweb posso essere suo amico?Anche io voglio rientrare all'1 e 30 assieme a lei;ridercela davanti la tastiera da soli perchè un intero forum ci prende per il c.ulo;creare addirittura un funclub di cui non sappiamo neanche il significato;e fare tanti tanti kit barbed.Davvero sarebbe un onore me lo conceda,la prego.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioIo direi che il link adatto è questo.
Comunque scherzi a parte io una Nerd come quella che ha il GameBoy sul ventre la prenderei Volentieri...
[Amdir]Irregolare[/Amdir]
Amdir ti Lovvo
I.C.Q 357-366-231
Riko VonChaos [WaR Guild]
Un Tnx a ErCristo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPietà.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio[...]
"Per miracolo si trova di fronte una donna nuda, deve lanciare NMap per capire dove infilarlo."
Cmq fa strano vedere che sto thread è ancora aperto.
Commenta
Commenta