Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INIZIATIVA] Gettalife funclub!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggioche è un nerd comunque non era riferito a lui....
Non capisco poi cosa intendi per vada di moda...E' vietato anche dire nerd a qualcuno adesso...Facciamo una cosa chiudiamo il server e non se ne parla piu allora...Ma smettiamola và con tutte ste privazioni che ora stiamo davvero diventando ridicoli...Spero che ho capito male perchè siamo davvero ridotti male seno....
non hai capito nulla.
ai miei tempi c'era zena che diceva "anche io anche io" o io che dicevo "pietà", ora a quanto ho capito vai di moda te che dici "sei nerd"...
smettiamola và con tutte ste privazioni che ora stiamo davvero diventando ridicoli...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
randy !!Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionon hai capito nulla.
ai miei tempi c'era zena che diceva "anche io anche io" o io che dicevo "pietà", ora a quanto ho capito vai di moda te che dici "sei nerd"...
magari smetti di vedere il male ovunque e si fa un passetto avanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggiote forse non hai capito che nerd lo dico per scherzare.... e x quanto riguarda la firma di andrew io e chi mi ha citato ci siamo fatti 2 risate cosa che tu stai prendendo troppo sul serio mi sà....E la cosa che mi diverte è che molti se la prendono a essere chiamati nerd... E come disse Forest Gump:"Stupido è chi lo stupido fà" e invece come disse Annalisaminetti:"Nerd è chi nerd lo fà"
p.s.
io mi offenderei a essere chiamato nerd, perchè non lo sono e non voglio esserlo...
a chi piacerebbe essere chiamato omosessuale, se non è omosessuale?
però di certo, per scherzare, credo che non si offenda nessuno....nemmeno sapete quante ne dico ad annalisaminetti e suo fratello!!
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggiote forse non hai capito che nerd lo dico per scherzare.... e x quanto riguarda la firma di andrew io e chi mi ha citato ci siamo fatti 2 risate cosa che tu stai prendendo troppo sul serio mi sà....E la cosa che mi diverte è che molti se la prendono a essere chiamati nerd... E come disse Forest Gump:"Stupido è chi lo stupido fà" e invece come disse Annalisaminetti:"Nerd è chi nerd lo fà"
e forse continui a nn aver capito manco te O_O
e quella della firma era una scusa per farmi 2 risate con algander che sta a 50 mt da casa mia O_O
vabbè, nevermind, nn sta manco a risponde. 5 anni che posto 5 anni che succede cosi.Ultima modifica di randy88; 30-10-2009, 22:58.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggioio la chiuderei qui con una bella bottiglia di whisky e magari na fumatina....Forza uod e forza a tutti i Nerd che stanno portando avanti lo shard....W la tag NERD!!!!Fiero di far parte di voi....!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggioa chi piacerebbe essere chiamato omosessuale, se non è omosessuale?
Ma con che criterio resta aperto sto thread?
Commenta
-
e si continua con i fraintendimenti!!
allora faccio un altro esempio,
se io chiamo bestia uno che dimostra di essere bestia,non dovrebbe offendersi perchè è vero.
se io chiamo uno bestia,che invece non lo è affatto, so potrebbe offendere.
ora, se io dico bestia a uno bestia, e lo dico seriamente, ho tutte le ragioni di dire bestia a uno bestia in modo serio perchè dimostra di essere bestia; tutto si capovolge quando io dico bestia per sherzo a uno che non è bestia, perchè seil tipo a cui dico bestia per scherzo non si offende e ci ride su, allora finisce lila cosa; quando invece, nel momento in cui il tizio a cui dico bestia per scherzo si offende, io automaticamente trasformo quel bestia inmodo scherzoso, in modo serio, perchè offendendosi dimostra di essere bestia!
credo di aver reso chiaro il concetto, e se non capite dimostrate di essere bestia!!
resta a voi il compito di capire se lo dico in modo scherzoso o meno uhauhauhauhauha
Commenta
-
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggiomamma mia quanto t vorrei insultare pesantemente...
Commenta
Commenta