annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INIZIATIVA] Gettalife funclub!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggio
    Guarda che "getalife" non vuol dire fare tutto away su uod

sssshhht! lasciatelo nella sua ignoranza

Commenta

Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
      pietà.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Che tra l'altro se uno lascia sempre away significa che sta già getliffando
        infatti
        Yeseful[PP]
        [ASTA]Gorget da Barbed
        [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

******* oh, tutti quei barbed t'hanno fatto veni un attacco di bile, perchè non inizi te a farti una passeggiata invece di non dormire la notte per creare ste cagate?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            ******* oh, tutti quei barbed t'hanno fatto veni un attacco di bile, perchè non inizi te a farti una passeggiata invece di non dormire la notte per creare ste cagate?
            perchè voglio farmi 4 risate su questo forum!!!

p.s.
            erano le 1,30 circa di notte, perchè ero tornato verso quell'ora a casa....

p.p.s.
            mi accorgo che nel bene o nel male, i miei 3D stanno avendo un modesto successo, non posso esserne che contento!

Commenta

Lasciam perdere, edito...
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                sssshhht! lasciatelo nella sua ignoranza
                quoto

Commenta

e fai pure una visitina sul profilo perchè tra poco (oltre ad annalisaminetti a dirti che sei nerd [cosa che sembra vada di moda ora]) potrebbe passare algander a dirti che hai la firma irregolare (cosa che succede regolarmente da circa 5 anni).

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    e fai pure una visitina sul profilo perchè tra poco (oltre ad annalisaminetti a dirti che sei nerd [cosa che sembra vada di moda ora]) potrebbe passare algander a dirti che hai la firma irregolare (cosa che succede regolarmente da circa 5 anni).
                    che è un nerd comunque non era riferito a lui....
                    Non capisco poi cosa intendi per vada di moda...E' vietato anche dire nerd a qualcuno adesso...Facciamo una cosa chiudiamo il server e non se ne parla piu allora...Ma smettiamola và con tutte ste privazioni che ora stiamo davvero diventando ridicoli...Spero che ho capito male perchè siamo davvero ridotti male seno....

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
                      ..
                      Io spero tanto per te che, in segreto, tu abbia un pisello.

PS: sì, anche a me fa molto ridere la parola pisello.
                      Ultima modifica di contryboy90; 29-10-2009, 22:07.

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                        Io spero tanto per te che, in segreto, tu abbia un pisello.

PS: sì, anche a me fa molto ridere la parola pisello.

Ahahahahahhaha

Commenta

Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggio
                          perchè voglio farmi 4 risate su questo forum!!!
                          nn hai una RL? amici in RL con cui ridere?
                          nerd!

p.s.
                          erano le 1,30 circa di notte, perchè ero tornato verso quell'ora a casa....
                          dicono tutti cosi -.-
                          becchi uno a doom alle 4 de mattina
                          "che ci fai qui?"
                          "eh sò appena rientrato da na seratona in disco"
                          "ma se stai dalle 10 qui"
                          *fugge in stanzetta a slogga*

nerd!

p.p.s.
                          mi accorgo che nel bene o nel male, i miei 3D stanno avendo un modesto successo, non posso esserne che contento!
                          guarda un successone -.-
                          fossi in te mi candiderei a Jolly del forum ... fai ride a tutti :O

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            "che ci fai qui?"
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

nn hai una RL? amici in RL con cui ridere?
                              nerd!
                              Certo che ce l'ho, ma, mi chiedo se l'hai tu visto che giochi da non so quanto tempo, e trovo sempre un tuo post in qualsiasi forum!! nerd!

dicono tutti cosi -.-
                              "che ci fai qui?"

nerd!
                              a me non è mai capitato di beccare nessuno a doom perchè non ci gioco mai alle 4 a doom, e questo esempio te lo potevi risparmiare, perchè dimostri che sia alle 10:00 che alle 4:00 eri connesso!! nerd!

guarda un successone -.-
                              fossi in te mi candiderei a Jolly del forum ... fai ride a tutti :O
                              mi diverto a regalare sorrisi!!che c'è di male?
                              non contestare le iniziative altrui solo perchè non sei d'accordo!!
                              io sono convinto che molti si sono fatti 4 risate con il mio 3D...

ah dimenticavo.....NERD!!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Pietà.
                                Originariamente inviato da LittleFurby Visualizza il messaggio
                                Pietà.
                                Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                                Pietà.
                                Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                                Pietà.
                                Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                                Pietà.
                                Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                Pietà.
                                Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
                                Pietà.
                                Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                                Pietà.
                                Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                Pietà.
                                Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                                Pietà.
                                Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                                Pietà.
                                Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                                Pietà.
                                *

mmm...giusto poke poke critiche
                                Ultima modifica di ErCristo; 30-10-2009, 00:54.

Commenta

Sto operando...
                                X