annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto degli esserini verdi mi hanno invaso la casa!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh caro andreweb, il topic probabilmente verrà chiuso. Certamente non per la sua natura intrinseca di spirito e provocazione, quanto piuttosto per gli inopportuni interventi di chi ha risposto qui dentro nelle ultime battute.

Stai tranquillo che Amdir saprà apprezzare il tuo "coraggio"
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

a dire il vero, da dopo che hanno messo il duels & battles, questi sn i pochi 3d che danno senso di esistere al forum generale.

ormai sta sezione del forum dovrebbe cambiare nome in "auguri & saluti".

quindi up per questi 3d. i'm lovin'it.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        a dire il vero, da dopo che hanno messo il duels & battles, questi sn i pochi 3d che danno senso di esistere al forum generale.

quoto in pieno!!
        almeno si anima sto forum un po' smorto!!

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

e ce da dire che anche questo è vero....c'è da ammetterlo che dovrebbe chiamarsi auguri e saluti perché sono casualmente gli unici 3ad che non vengono chiusi ormai qui.. ma resta sempre il fatto che è sbagliato criticare gli altri....Se nerdano ci sarà un motivo e non credo sia xke non hanno una reallife ma credo proprio che nerdino xke amano questo gioco....

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
            e ce da dire che anche questo è vero....c'è da ammetterlo che dovrebbe chiamarsi auguri e saluti perché sono casualmente gli unici 3ad che non vengono chiusi ormai qui.. ma resta sempre il fatto che è sbagliato criticare gli altri....Se nerdano ci sarà un motivo e non credo sia xke non hanno una reallife ma credo proprio che nerdino xke amano questo gioco....
            e io aggiungo che non è un crimine giocare a questo gioco,
            io prendo in giro solo quelli che rinunciano alla realife per stare a casa a giocare al pc...
            detto questo, perchè non modifichiamo la sezione e la chiamiamo:
            "discussioni generali chiuse & Saluti e auguri"

Commenta

Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggio
              e io aggiungo che non è un crimine giocare a questo gioco,
              io prendo in giro solo quelli che rinunciano alla realife per stare a casa a giocare al pc...
              detto questo, perchè non modifichiamo la sezione e la chiamiamo:
              "discussioni generali chiuse & Saluti e auguri"
              E scusa come fai a sapere chi rinuncia alla real life per giocare al pc? Credi che il numero di kit barbed sia un fattore discriminante? Li ho fatti tutti away, come ho fatto away i miei 160kk e come farò away i prossimi 160.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                E scusa come fai a sapere chi rinuncia alla real life per giocare al pc? Credi che il numero di kit barbed sia un fattore discriminante? Li ho fatti tutti away, come ho fatto away i miei 160kk e come farò away i prossimi 160.
                si ma ogni tanto gioca

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  vash se almeno non mi pensi con 1kk mi arrabbio.....

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Almeno si parla di game e non delle frustrazioni di uno che rosica alla vista di 150+ barbed e apre un thread per dare del nerd alla gente.
                    *

me segno il nick del tizio che se per sbajo viene a casa mia me denuncia al telefono azzurro

cmq Vash ha ragione eh... avere 160kit nn significa essere nerds... tien conto che c'è gente che ha millemila miliardi e logga "attivamente" un paio de ore al giorno

poi se tu giudichi nerdizzare il semplice postare su un forum... beh... per esempio io ho il pc in soggiorno sempre acceso e quando ce passo aggiorno pagine e leggo le cazz... le news e replico aasd
                    i nerd son altri XD

Commenta

E di grazia, tu ki cazzo saresti x prendere x il culo la gente?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        me segno il nick del tizio che se per sbajo viene a casa mia me denuncia al telefono azzurro
                        tranquillo, ti ho già denunciato io....
                        mi hanno detto che però hai comprato pure quello (il telefono azzurro)
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                          uno meglio di te

Commenta

uno meglio di te

vi vogliamo così

Commenta

uno meglio di te

ma con ke criterio tu mi rispondi così? ci siamo mai conosciuti?! nn mi sembra proprio! parli con gente ke nn sai neppure ke vita hanno sulle spalle! come puoi permetterti di dare offese quà e là?

Commenta

ma con ke criterio tu mi rispondi così? ci siamo mai conosciuti?! nn mi sembra proprio! parli con gente ke nn sai neppure ke vita hanno sulle spalle! come puoi permetterti di dare offese quà e là?
                                A l'è mia catif,l'è un brao s'ciet, ma l'è bambo

Commenta

Sto operando...
                                X