vash stermina tutti quegli esserini verdi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto degli esserini verdi mi hanno invaso la casa!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggiot stai rendendo ridicolo lo sai?
Io uso il comando [porceddu
[Solo i giocatori very OLD forse sapranno a cosa mi riferisco]
Commenta
-
next level.
non esce di casa manco su uo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionext level.
non esce di casa manco su uo.In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioIo uso il comando [porceddu
[Solo i giocatori very OLD forse sapranno a cosa mi riferisco]
Grande VASH!
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioTroppe Risate!! xD
Grande VASH!
Waaaaaaa!! Tempesta si ricorda!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioWaaaaaaa!! Tempesta si ricorda!!!
Commenta
-
AMDIR! PERCHè NON CHIUDI ANCHE QUESTO RIDICOLO 3D??
TANTO è INUTILE COME QUELLO CHE HO APERTO IO SE NON DI PIù,
IL MIO ALMENO ERA ABBASTANZA SEGUITO!
QUESTE SONO LE INGIUSTIZIE DELLA DITTATURA DA PARTE DEI GM CHE NEMMENO TI DICONO: GUARDA CHE STAI SBAGLIANDO,ORA TI CHIUDO IL 3D.
E INVECE TE LO CHIUDONO SENZA FARE NEMMENO CENNO!
VERGOGNA!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggioAMDIR! PERCHè NON CHIUDI ANCHE QUESTO RIDICOLO 3D??
QUESTE SONO LE INGIUSTIZIE DELLA DITTATURA DA PARTE DEI GM CHE NEMMENO TI DICONO: GUARDA CHE STAI SBAGLIANDO,ORA TI CHIUDO IL 3D.
VERGOGNA!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggioAMDIR! PERCHè NON CHIUDI ANCHE QUESTO RIDICOLO 3D??
VERGOGNA!!!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
VERGOGNA!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioDimostri molta immaturità con questo post che hai scritto.
ho subito un'ingiustizia e, a costo di rendermi ridicolo, lo grido ad alta voce!
perchè non sono come molti lecchini che si tengono cari i gm sperando di ricevere regali e compassione...
almeno io il coraggio di urlare agli altri utenti ce l'ho...
Commenta
-
VERGOGNA!!!!!
Almeno si parla di game e non delle frustrazioni di uno che rosica alla vista di 150+ barbed e apre un thread per dare del nerd alla gente.
Commenta
Commenta