ciao,mi chiamo tony e vorrei iniziare a giocare su Uodreams...non sono un esperto,spero che qualcuno mi spieghi delle cose...ah!vorrei fare il necromante vampiro,si può??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti!
Comprimi
X
-
diciamo che si può, ma necromante e basta ci fai poco, qui funziona in unaltro modo da altri shard che possibilmente sono gdr e quindi devi tener conto di un personaggio che non può uscire dagli schemi del ruolo.
mispiego meglio, vuoi un pg molto forte? devi unire varie abilità che non c'entrano niente con quelle che vorresti, un esempio è il pg tanker, sarebbe un personaggio che usa arma a corto raggio (spada - pugnale - mazza), teoricamente si dovrebbe tenere solo l'arma, e le abilità per curarsi, es. combattiva, anatomy, tactics, parry, res spell, healing e giusto un po' di chivalry per farlo paladino.
Ma con un pg combinato cosi non vai da nessuna parte diciamo, se devi fare cose serie (non so farti esempi perchè non mi viene in mente niente) devi abbinare delle abilità ad altre, esempio il pg tanker non è quello sopra citato, ma sarebbe quello con: combattiva, necromancy(necromante), chivalry(paladino), bushido(samurai), tactics,spirit speak( necromante),anatomy. per dirne una va...
quindi, prima di chiedere consigli, vai nella sezione dubbi e domande, e ti cerchi nella lista dei template consigliati,un personaggio più attinente possibile con le tue preferenze se vuoi farlo necromante, ti consiglio un mago necromante, che con necromancy puoi anche trasformarti in vampiro, e con la skill magery fai magie di attacco ed evocazioni.
Spero di esserti stato d'aiuto!!
AAh un altro consiglio... esci, gioca con gli amici a pallone, vai a cercare belle passere, ubriacati, imbroglia gli amici a carte, non stare davanti al pc troppo tempodietro questo gioco.... prendilo come un passatempo quando non puoi fare tutto quello che ho detto poco sopra
-
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggiodiciamo che si può, ma necromante e basta ci fai poco, qui funziona in unaltro modo da altri shard che possibilmente sono gdr e quindi devi tener conto di un personaggio che non può uscire dagli schemi del ruolo.
mispiego meglio, vuoi un pg molto forte? devi unire varie abilità che non c'entrano niente con quelle che vorresti, un esempio è il pg tanker, sarebbe un personaggio che usa arma a corto raggio (spada - pugnale - mazza), teoricamente si dovrebbe tenere solo l'arma, e le abilità per curarsi, es. combattiva, anatomy, tactics, parry, res spell, healing e giusto un po' di chivalry per farlo paladino.
Ma con un pg combinato cosi non vai da nessuna parte diciamo, se devi fare cose serie (non so farti esempi perchè non mi viene in mente niente) devi abbinare delle abilità ad altre, esempio il pg tanker non è quello sopra citato, ma sarebbe quello con: combattiva, necromancy(necromante), chivalry(paladino), bushido(samurai), tactics,spirit speak( necromante),anatomy. per dirne una va...
quindi, prima di chiedere consigli, vai nella sezione dubbi e domande, e ti cerchi nella lista dei template consigliati,un personaggio più attinente possibile con le tue preferenze se vuoi farlo necromante, ti consiglio un mago necromante, che con necromancy puoi anche trasformarti in vampiro, e con la skill magery fai magie di attacco ed evocazioni.
Spero di esserti stato d'aiuto!!
AAh un altro consiglio... esci, gioca con gli amici a pallone, vai a cercare belle passere, ubriacati, imbroglia gli amici a carte, non stare davanti al pc troppo tempodietro questo gioco.... prendilo come un passatempo quando non puoi fare tutto quello che ho detto poco sopra
ps.in pratica ho creato pg necromante...per ora sta finendo di installare uo...^^
Commenta
-
Ciao benvenuto/bentornato.
Una sola cosa:
# E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). In caso di firma irregolare sarà cambiata senza preavviso da parte dello staff.
# E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche.Maelstrom
Commenta
Commenta