annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggione di UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Demon94 Visualizza il messaggio
    UN SALUTONE A TUTTI DAL TANKER PIU SGRAVO E SCULATO DI TUTTO LO SHARD (SI SEEL SO PIU POWA IO DI TE XD)
    E fu cosi che si svegliò tutto sudato...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      E fu cosi che si svegliò tutto sudato...
      essì ti sei svegliato tutto sudato perche sono il tuo incubo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Demon94 Visualizza il messaggio
        essì ti sei svegliato tutto sudato perche sono il tuo incubo
        come al solito non hai capito...quella frase era riferita a te ^^
        ma vabbè...stiamo andando OT...quindi finiamola qua...non vorrei che TU venissi bollinato come spammer

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          come al solito non hai capito...quella frase era riferita a te ^^
          ma vabbè...stiamo andando OT...quindi finiamola qua...non vorrei che TU venissi bollinato come spammer
          Ok cmq avevo capito che era riferita a me era solo per replicare

          Commenta


          • #20
            gioco in media 3 4 h al giorno( dei giorni gioco di + altri di meno a secondo degli impegni :O) gioco perchè me diverto a fa pvm e pvp soprattutto litigare con demon94 (nabbolone) ... me la fatto conosce mi fratello :O e ho ricominciato da 5 6 mesi =) tutto qua^^

            Jurm
            Deathrow Chabal

            Commenta


            • #21
              mmmh iniziai addirittura su OSI nel lontano 1500 e rotti, ma smisi quasi subito perchè tutti parlavano inglese e io ero piccino e non ci capivo nulla! ero addirittura finito nel server filippino, scelto da me saggiamente in quanto con ping basso! XD
              Poi migrai su altri shard italiani finchè nel 2003 non trovai questa meraviglia di serverù, gratis, ben seguito e soprattutto OSI Style (non che me ne importi molto dello stile, ma questo fa la differenza degli shard con implementazioni alla cavolo solo perchè fanno comodo ai players).
              Me ne andai nel 2005 dopo aver anche fondato una gilda pvm, a causa della mia ragazza, fino al 2008, anno in cui la convinsi a giocare a UO! Missione Compiuta! Rieccomi saltuariamente qui. Nei periodi in cui non gioco metto il worker a minare away, nei periodi in cui gioco aborro il macraggio away dicendo che ammazza il gioco.

              Gioco a UO perchè è il padre dei MMORPG, e sebbene la grafica sia in 2d, rimane la più appassionante e completa esperienza di gdr online. C'è spazio per ogni tipo di esigenza e basta volerlo perchè non sia ripetitivo come tanti altri per cui si è unicamente alla ricerca di loot e di XP. Una cosa che non ho ancora fatto in UO è il pvp, ma non mi manca, quindi resto a trammel o al massimo ai champ (anche se i peerless sono degli ottimi surrogati)

              QUando avevo appena ripreso giocavo un botto, ora come ora sono impegnato fra studi e molto altro e se mi collego faccio un giretto mezz'ora/un'ora e poi stacco

              Commenta


              • #22










                Dai! nessun altro che dice la sua?
                volete che vi sproni un po'?....

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                  gioco in media 3 4 h al giorno( dei giorni gioco di + altri di meno a secondo degli impegni :O) gioco perchè me diverto a fa pvm e pvp soprattutto litigare con demon94 (nabbolone) ... me la fatto conosce mi fratello :O e ho ricominciato da 5 6 mesi =) tutto qua^^
                  Si purtroppo la tua nobbagine ci porta a discutere con conseguente pvpaata che vinco sempre io

                  Commenta


                  • #24

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X