annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea Negozio online (grazie al trash day)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Idea Negozio online (grazie al trash day)

Un Pagina o un post personale, l'avevo proposta 2anni fa, ma ora mi e venuto in mente qualche modifica, cosi da far guadagnare gamesnet come visite e a noi tempo.

Un negozio online con motore di ricerca di oggetti di ultima, linkato dal vendor.

Mi spiego meglio, ognuno di noi ha un suo POST chiamato col nome dell' ACCOUNT (magari anche il nome del negozio) che trasforma come Negozio, scrive quello che vende e quello che cerca, quello che vende lo vende direttamente al vendor, quello che cerca gli si lascia l'offerta in bacheca.

Sta cosa necessita di un po di cose...

1)L'autorizzazione di poter usare un post come negozio
    2)un piccolo software che mette in ordine per tipo di item ARMOR, ARMI, MONILI ecc. compreso di motore di ricerca, magari con l'aiuto di script di easyuo per scrivere le propieta dell'item, nel database.
    3)un Vendor con un item come la bacheca del trashday che ti porta al negozio online per fare una ricerca veloce di quello che vende il vendor o di quello che cerchi.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

immaggina tutti gli item che metti nel vendor, diciamo na 50ina dopo tot ore o gg, li devi riappare, mentre auctioner e ottimo per le aste, non tanto per le vendite dirette, per non parlare che nel negozio vendi anche item su ordinazione.

Cmq un software cosi sarebbe ideale
      Ultima modifica di Dobermann; 20-10-2009, 21:12.

Commenta

nn avevo mai pensato a na cosa del genere...cre sarebbe troppo utile

Portgas D Ace [Ever]
        Forse...Forse No..Forse Vaffan****
        Tanto Tempo Fà
        Gold Rogers [PaC][LvX]
        Il Testamento Dei PaC
        Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Una specie di "Compralo Subito" di EBay? OTTIMO!
          UP per la proposta.

Unica domanda: Ma il forum mercato non va poi a farsi benedire?

Scorpio è tornato!
          Ma ora ha un altro nome!!!!
          Se leggi questo, sei una persona curiosa...
          QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
          Originariamente inviato da Maleficus94
          Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Buona l'idea... Me piaace... ^^

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
              Unica domanda: Ma il forum mercato non va poi a farsi benedire?
              Il negozio sara in una sottosezione del mercato, che verra sempre utilizzata da chi non molti itm da vendere, non gli interesta tenere un negozio online, o per fare le aste, o solo ordinazioni.

Commenta

secondo me, togliere determinate sezioni (pensando) per sostituirle con l' auctioneer è stato un grave errore...ormai nn c'è più scambio di items..o ti compri l' item in liquidi sull' auctioneer, o passi le giornate a luna a spammare (con rischio mute)... sono tutte idee carine qst, ma ipotizzando una riapertura del forum mercato (come era prima intendo), sarebbero idee inutili...
                [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                  secondo me, togliere determinate sezioni (pensando) per sostituirle con l' auctioneer è stato un grave errore...ormai nn c'è più scambio di items..o ti compri l' item in liquidi sull' auctioneer, o passi le giornate a luna a spammare (con rischio mute)... sono tutte idee carine qst, ma ipotizzando una riapertura del forum mercato (come era prima intendo), sarebbero idee inutili...
                  quoto in pieno..ottima l'idea di dobby....pero c'è un problema di fondo, l'asta come è stata fatta adesso ha bloccato il mercato invece di facilitarlo...già l'interfaccia è piu fastidiosa da vedere, inoltre scambi solo per soldi e spammare a luna è davvero poco conveniente.

io non capisco lo dico dalla mia ignoranza UO dreams ha funzionato per anni con il metodo vecchio cosa aveva che non andava???? io ho visto solo peggioramenti... parlo a mio umilissimo parere personale...( spero e attendo risposte soddisfacienti, che ancora non ho trovato !)

The Fencer [Gst]
                  Hades [-XF-] [NoX]
                  Hades il Maledetto [LorD]
                  Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Originariamente inviato da ghjk Visualizza il messaggio
                    quoto in pieno..ottima l'idea di dobby....pero c'è un problema di fondo, l'asta come è stata fatta adesso ha bloccato il mercato invece di facilitarlo...già l'interfaccia è piu fastidiosa da vedere, inoltre scambi solo per soldi e spammare a luna è davvero poco conveniente.

io non capisco lo dico dalla mia ignoranza UO dreams ha funzionato per anni con il metodo vecchio cosa aveva che non andava???? io ho visto solo peggioramenti... parlo a mio umilissimo parere personale...( spero e attendo risposte soddisfacienti, che ancora non ho trovato !)
                    Infatti il Negozio Online, con la bacheca offerte e richieste, si puo barattare non solo comprare con soldi, come l'auctioner.

Come hai fatto notare tu, UO e sempre stato un gioco da baratto, anche chi non aveva liquidi poteva comprare, ora invece per comprare devi necesariamente vendere prima.

Me ne sono accorto io che di liquidi non ne ho, pero ho molte opzioni di baratto.

Commenta

Sto operando...
                    X