annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA'] trash day

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CURIOSITA'] trash day

    siccome ho la curiosita che mi sta schizzando fuori dalle cervella e il grande Grimlock giustamente ha chiuso il 3ad perchè il menefreghismo regna volevo sapere gentilmente che si postino i nomi dei vincitori dai vincitori stessi o da chi ha saputo chi a vinto....
    Grazie!!!
    Questo si che è pettegulez......XD

    Questo non vuol dire che nn speri in una risposta di Grimlock :P
    Ultima modifica di annalisaminetti; 20-10-2009, 18:03.

  • #2
    Visto che siamo in vena di pettegolezzi, c'è un ingiustizia.
    Gramoz sono mesi che rende il lato b di gm e staff più morbido di una spugnetta per francobolli, perchè ancora non lo fate manco collaboratore?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
      Questo non vuol dire che nn speri in una risposta di Grimlock :P
      No, non dovevi dirlo! Ora verrà a chiudere anche questo thread.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        No, non dovevi dirlo! Ora verrà a chiudere anche questo thread.
        Lo sò è troppo cattivo spero però che qualcuno posti prima di lui :P

        Commenta


        • #5
          Dai Dai veloci a dirci i nomi prima ke arriva Grimlock

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Visto che siamo in vena di pettegolezzi, c'è un ingiustizia.
            Gramoz sono mesi che rende il lato b di gm e staff più morbido di una spugnetta per francobolli, perchè ancora non lo fate manco collaboratore?
            Spero tu stia Scherzando.

            Cmq cattivo o meno ci degnerà di una risposta prima o poi (Grimlock)
            Nel frattempo attenderò impaziente...
            Byez
            [Amdir]Irregolare[/Amdir]

            Amdir ti Lovvo

            I.C.Q 357-366-231


            Riko VonChaos [WaR Guild]



            Un Tnx a ErCristo per la firma

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
              Spero tu stia Scherzando.
              Perchè dico quello che tutti pensate ma nessuno ha le palle di scrivere?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Visto che siamo in vena di pettegolezzi, c'è un ingiustizia.
                Gramoz sono mesi che rende il lato b di gm e staff più morbido di una spugnetta per francobolli, perchè ancora non lo fate manco collaboratore?
                ti sembra la sezione adatta?spero vivamente che davvero stia scherzando tu...è assurdo quello che si sente ancora oggi...non pensavo che anche nel gioco ci fosse gente del genere....spero davvero che gramoz non stia dando davvero il culo per uno scopo ben preciso seno aimè è proprio caduto in basso anche lui...senza parole!! Ps:aprì un 3ad opportuno per fare le tue richieste di gildatura staff per amici!!

                Commenta


                • #9
                  Perche tu pensi che tutti siano della tua idea...cioè di mettere Gramoz nello staff...
                  Ma fammi il piacere va

                  Cmq questo 3d è stato aperto per sapere i vincitori del trash day non per parlare ancora di lui visto che comunque credo se ne sia parlato ampliamente nel 3d sopra (anche se non era il luogo adatto).

                  Saluti e basci delarge
                  [Amdir]Irregolare[/Amdir]

                  Amdir ti Lovvo

                  I.C.Q 357-366-231


                  Riko VonChaos [WaR Guild]



                  Un Tnx a ErCristo per la firma

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
                    ti sembra la sezione adatta?spero vivamente che davvero stia scherzando tu...è assurdo quello che si sente ancora oggi...non pensavo che anche nel gioco ci fosse gente del genere....spero davvero che gramoz non stia dando davvero il culo per uno scopo ben preciso seno aimè è proprio caduto in basso anche lui...senza parole!! Ps:aprì un 3ad opportuno per fare le tue richieste di gildatura staff per amici!!


                    Vi prego fate come se non aveste letto niente, è richiesto un minimo di senso dell'umorismo per leggere i miei post.
                    E' che non ho fatto in tempo a postare sul thread di sopra, nel gramoz show, così ho voluto rifarmi, non riuscivo a trattenermi, mi fa troppo morire.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
                      ti sembra la sezione adatta?spero vivamente che davvero stia scherzando tu...è assurdo quello che si sente ancora oggi...non pensavo che anche nel gioco ci fosse gente del genere....spero davvero che gramoz non stia dando davvero il culo per uno scopo ben preciso seno aimè è proprio caduto in basso anche lui...senza parole!! Ps:aprì un 3ad opportuno per fare le tue richieste di gildatura staff per amici!!
                      mi sa che non hai capito il post di delarge.
                      Vi¢ - Back in town

                      Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

                      Commenta


                      • #12
                        ecco come hai capito non la pensiamo tutti allo stesso modo e in più avevi sbagliato sezione...e ora avanti fuori con questi nomi...chi sono questi vincitori??ROSIKO XD

                        Commenta


                        • #13
                          Vojamo sapere i vincitori!!!...Sti gran C**** di Gramoz e delle sue idee!!









                          cmq sia vorrei aggiungere una piccola immagine di gramoz al pensatoio


                          Pooom!...Stronzata!...Ehmm...volevo dire...Idea!......
                          Ultima modifica di ErCristo; 20-10-2009, 20:28.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Gramoz sono mesi che rende il lato b di gm e staff più morbido di una spugnetta per francobolli, perchè ancora non lo fate manco collaboratore?


                            ma grimlino non è cattivuuuuuu!:P

                            Commenta


                            • #15
                              WO!
                              Già in pochi post, quante volte è stato fatto il mio nome!
                              Rosikate proprio eh?

                              Per avere detto cosa poi?
                              La stessa cosa che ha detto Judas in un solo post, ma a lui nessuno ha dato contro, perchè lui è un gm..

                              Chiudo con una citazione "se parlate male di me, lo fate perchè almeno io sono qualcuno".

                              Ad ogni modo da ora in poi vi ignorerò, penso sia la cosa più giusta da fare e ciò che volevo dire l'ho detto, e poi non vorrei che rosikate ancora troppo perchè Grim vi richiude il thread

                              ps: Grim, ti prego, richiudigli il thread.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X