Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
Visualizza il messaggio
Non dico che non sia così, dico che non dovrebbe essere così, e non mi pare di dir nulla di blasfemo..
Tutto qua.
Visualizza il messaggio
Non so a voi, ma a me pare che i GM abbiano una buona dialettica, dunque se le cose le volessero dire, ce le direbbero fin da subito. Se non ce le dicono significa che l'evento deve esser eseguito senza la rivelazione di tali cose. No?
Visualizza il messaggio
Qualcuno se ne andrebbe via si, ma non tutti fidati.
Come tutte le volte che c'era stato detto "io me ne vado, basta!" (e non son state poche le volte eh) e invece dopo anni, ancora son qua a giocare.
Lo staff dovrebbe aver paura di dimostrare di avere le OO e usare il pugno duro solo perchè poi perde utenza? Non credo proprio..
Visualizza il messaggio
ad ogni modo non conta tanto quanto lavoro è stato fatto dagli scripter, ma il fatto che sia stato eseguito PER NOI, per il nostro puro divertimento.
Visualizza il messaggio
è un piacere dialogare con persone che le cose te le spiegano, in modo posato, senza passare a stupidi insulti celati.
Ad ogni modo, come voi avete espresso le vostre idee, non vedo il motivo per il quale io non posso esprimere le mie senza ricevere flame inutili (vedi nitro.fumi e ErCristo)
Commenta