annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Trash Day ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    ti dimostrano che senza un tornaconto nessuno fa nulla, neanche se il tornaconto è migliorare il posto dove si gioca...

...ma rimane che la gente nella maggior parte pensa come noi altri stiamo dicendo ,giusto o sbagliato che sia, che senza l'incentivo del regalino la maggior parte avrebbe ignorato il trash day, e ti ribadisco che i miei dati lo evidenziano.
    Ma questo, Cove, lo abbiamo gia detto, ed approvato tutti, io per primo.
    Non dico che non sia così, dico che non dovrebbe essere così, e non mi pare di dir nulla di blasfemo..
    Tutto qua.

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Quotando Amdir mi hai solo evidenziato che Amdir si è arrabbiato, magari per il nostro spam o solo perche nei suoi progetti sperava di una eliminazione di items maggiore
    O forse si è "arrabbiato" perchè ogni santa volta che si organizza qualcosa c'è il 'piagnone' di turno che dice "io ho fatto questo e quell'altro ma non ho droppato", "io non avevo capito, uffa siate più chiari" ecc ecc..

Non so a voi, ma a me pare che i GM abbiano una buona dialettica, dunque se le cose le volessero dire, ce le direbbero fin da subito. Se non ce le dicono significa che l'evento deve esser eseguito senza la rivelazione di tali cose. No?

Non penso verra mai attuata una politica di questo genere, perche è priva di qualsiasi senso,anche perche hai ragione con la cosa loro sono lo staff loro decidono noi giochiamo noi dobbiamo provvedere a noi stessi dobbiamo prenderci cura del Nostro Shard, ecc ecc.
    Ma appunto lo shard è Nostro perche uno shard è fatto Da:
    le infrastrutture, lo staff,i player; se manca una sola di queste cose lo shard va a bagno.... se lo staff è dittatore come vorresti te la risorsa player se ne va e visto che come ti abbiamo dimostrato solo il 10% la pensa come te: "faccio pulizia perche il serve va meglio" tu e gli altri 30 pg attivi e 250 registrati avreste un server velocissimo e pulito che pero chiude per mancanza di fondi...perche il restante 90% ,sempre come dici te, se ne va ISI(cit).
    Non credo ad una sola parola di ciò che hai detto (cioè si, forse qualcuna si).
    Qualcuno se ne andrebbe via si, ma non tutti fidati.
    Come tutte le volte che c'era stato detto "io me ne vado, basta!" (e non son state poche le volte eh) e invece dopo anni, ancora son qua a giocare.
    Lo staff dovrebbe aver paura di dimostrare di avere le OO e usare il pugno duro solo perchè poi perde utenza? Non credo proprio..

ti dico 2 mie riflessioni:
    • L'event con gli stessi premi è gia stato fatto --> quindi era gia Scriptato, in toto, mancavano le board del avviso ma esiste gia un item che fa lo stesso con solo la grafica diversa(cambiare un parametro).
    • Anche se non fosse stato gia scriptato è molto piu tosto implementare un fix a qualcosa che non va come dovrebbe o implementare da 0 qualcosa che aggiungere un semplice counter sul cestino.

Con questa parentesi non voglio sminuire l'event o il lavoro scripters ma solo chiarti il peso di quello fanno, sicuramente il trash day non è qualcosa di epico come sembra intuire dai tuoi post.
    Va bene, ammetto di non capirne nulla di script,
    ad ogni modo non conta tanto quanto lavoro è stato fatto dagli scripter, ma il fatto che sia stato eseguito PER NOI, per il nostro puro divertimento.

Ok fine penso di averti detto tutto non vedo motivo perche io possa replicare a questa discussione
    Hai fatto benissimo a rispondere,
    è un piacere dialogare con persone che le cose te le spiegano, in modo posato, senza passare a stupidi insulti celati.

Ad ogni modo, come voi avete espresso le vostre idee, non vedo il motivo per il quale io non posso esprimere le mie senza ricevere flame inutili (vedi nitro.fumi e ErCristo)

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Quotando Amdir mi hai solo evidenziato che Amdir si è arrabbiato
      Scusa ma tu non mi hai conosciuto anche come persona quando hai fatto parte dello staff? Ti sembro una persona che si puo' incazzare per 'sta cosa? Ieri sera ci stavo ridendo assieme a Grim e Judas... boh, come cambiano le persone...

nessuno di noi critica il lavoro, ma la poco chiarezza e il testo forviante che sembrava far arrivare qualcosa di fantastico e unico mentre non era cosi.
      Stesso errore di Largitor... Che ne sai che non c'erano dei premi unici e favolosi? Se tu (e largi) avete preso solo vortex, non significa che fosse l'unico premio, ma che, probabilmente, ci fossero % piu' basse di prendere anche cose differenti... hai presente come funziona la magia vortex su uod? E non dico altro.

• L'event con gli stessi premi è gia stato fatto --> quindi era gia Scriptato, in toto, mancavano le board del avviso ma esiste gia un item che fa lo stesso con solo la grafica diversa(cambiare un parametro).
      • Anche se non fosse stato gia scriptato è molto piu tosto implementare un fix a qualcosa che non va come dovrebbe o implementare da 0 qualcosa che aggiungere un semplice counter sul cestino.
      Come prima, il trashday e' stato totalmente cambiato, del vecchio e' rimasto l'override dei trash... e come ben sai (almeno spero) e' praticamente nulla. Neppure il sistema di punteggi e' rimasto visto che l'abbiamo dovuto spostare su Account.cs e la gestione e' totalmente differente...

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      se le cose le volessero dire, ce le direbbero fin da subito. Se non ce le dicono significa che l'evento deve esser eseguito senza la rivelazione di tali cose.
      Infatti e' quello che non capisco... potevate chiedere come avete fatto 200 mila domande a cui ho risposto A TUTTI, nel caso in cui non vi avessi detto nulla avreste cmq potuto non partecipare... se (passatemi il termine) "firmate un contratto" ne accettate tutte le clausule.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        ...

Amdir visto che siamo in tema mi dici che mostri devo segare per prendere il trinket? Cosi la prossima volta che vieni a Battipaglia ti porto in un bel locale :P
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Stesso errore di Largitor... Che ne sai che non c'erano dei premi unici e favolosi? Se tu (e largi) avete preso solo vortex, non significa che fosse l'unico premio, ma che, probabilmente, ci fossero % piu' basse di prendere anche cose differenti... hai presente come funziona la magia vortex su uod? E non dico altro.
          Voglio sapere ç_ç.

Anche su icq se non vuoi scriverlo sul forum .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Jose su un po' di intelletto XD

Come funziona il sistema vortex? O vortex o....?

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
              Jose su un po' di intelletto XD

AHHHHHH

Se è davvero così, figo :Q___

...e soprattutto se ho capito bene .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

O flizz.. O.. ehehe.. O quell'altra cosa là xD

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                AHHHHHH

Se è davvero così, figo :Q___

...e soprattutto se ho capito bene .
                Quoto.
                Chissà se qualcuno l'ha preso :Q___

Commenta

• Domandando in gilda nessuno l'ha preso e abbiam droppato un bel po' di vorteX

Commenta

• scusami, ma evitare laggate che ti fanno muorire e rosikare non pensi sia un tuo ritorno?
                    Fantastico MUORITE asd

Cmq io non capisco che intendete per sistema vortex...
                    Ultima modifica di regqwgergty; 20-10-2009, 13:45.

Commenta

Domandando in gilda nessuno l'ha preso e abbiam droppato un bel po' di vorteX
                      Anche da noi, sarebbe bello vedere almeno uno screen .

Comunque ho capito bene, oltre al vortex potevi vincere la scritta "More reagents are needed for this spell", giusto?!

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Comunque ho capito bene, oltre al vortex potevi vincere la scritta "More reagents are needed for this spell", giusto?!
                        si..
                        oppure "the spell flizzs"

Commenta

• Ma sta lista dove è?

Vogliamo linciare i vincitori XD

Commenta

hai presente come funziona la magia vortex su uod? E non dico altro.
                            allora 1 su 500 non era un vortex

Commenta

Ma sta lista dove è?

Vogliamo linciare i vincitori XD
                              up xD

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                              allora 1 su 500 non era un vortex
                              Lama lama vortex ... xD
                              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                              • Templar of Britain Faction = LvX =
                              • Scambio bod da Barbed
                              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Ben detto!
                                Ve lo dicevo io che vi conveniva fare i bravi bimbi invece di fare i saputelli da forum.

Voi fate gli egoisti infantili? Del genere:

staff: "lo shard è colmo di immondizia, tocca che ci aiutate ad alleggerirlo trashando un po' di cose che non utilizzate e non utilizzerete mai"
                                90% della community: "va bene, però in cambio vogliamo il premietto" (un po' come i bimbi quando gli si dice di sistemare la cameretta)
                                10% della community: "ok, almeno si laggherà e crasherà di meno, si spera.. poi se magari c'è qualche premietto, tanto meglio!"

Lo staff finalmente vi fa rigar dritto:

staff: ah, vuoi qualcosa in cambio? bene bene.. Eccolo:

Vedi Cove, puoi riportare tutti i dati che vuoi..
                                Ma vedi, alla fine, dove puoi metterli quei dati..?

Ma leggi almeno quello che scrivi?Io capisco che ti piace fare il lecchino,ma non sentirti tanto "GRANDE" solo perchè sei d'accordo su sta cosa con lo staff....a parte che sinceramente non mi frega più una mazza dei premi,ormai è acqua passata!

Lo staff vuole darci meno premi??Ma va bene lo stesso tanto fin'ora nn mi pare di aver ricevuto kissà cosa...

Te dici che lo staff ci fa rigar dritto???Ma dove siamo al militare qua?Bhè siam arrivati alla frutta allora.....
                                Guarda che personalmente non ho nulla contro lo staff,anzi li ringrazio per il lavoro che svolgono,ho detto semplicemente la mia opinione su sto evento,credo che ogni tanto un premio "simbolico" faccia anche piacere ai giocatori,tutto qua,alla fine abbiamo collaborato a smaltire le cose PER IL BENE DEL SERVER.

Commenta

Sto operando...
                                X