annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Trash Day ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gramoz fai un piacere alla community... Eclissati va che per quanto mi riguarda mi hai fatto venire il latte alle unghie dei piedi con le tue storie.

Mamma mia che flebo...
    [Amdir]Irregolare[/Amdir]

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma

Commenta

• io comunque penso che se si fanno i concorsi a premio, è inutile stare a brontolare se poi si fanno commenti sui premi.
      schiaffate in prima pagina tre bellissimi e luccicanti secchietti colorati e volete che la gente con un po' di anima non rosichi un pochetto se non li vince nonostante si sia privato di oggetti a cui si era affezionato?

del resto non sarebbe nemmeno logico fare concorsi senza premi perchè cio' che anima il player è la competizione, che se non si fa con altre persone si fa con se stessi o col pc o con la sorte.

che poi scusate: prendiamo il tombolotto che viene spesso usato in game
      non è forse l'esempio tipico di gioco a premi? per quale motivo uno si compra i biglietti?
      mica per spendere soldi. c'è sempre dietro la speranza di vincere.
      l'italia stessa vive di tombole e estrazioni varie. se non ci fosse il superenalotto gli italiani sarebbero tutti zombi. l'italia si sveglia al mattino solo perchè spera di azzeccare quei 6 numeri.

allora alla luce di tutto cio', se qualche giovane scrive due righe dispiacendosi di non aver vinto premi, perchè fargliela pesare così tanto?

lasciateci rosicare in pace

notte^^

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Clean Up Britannia - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
        leggete in alto, è evidente che la stupidita umana batte qualsiasi rosea previsione, sarebbe bello se tutti fossimo diligenti anche in un gioco ecc ecc ma non è cosi è la realta umana, quindi si rispecchia anche nel game, non confondo le due realta ma gli attori sono sempre gli stessi..
        A recent bug with Jester Hats allowed them to be crafted without using any resources. A developer revealed that one player stored over 4,000 hats for no apparent reason.

Aahahahaha oddio sto rotolando xD

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Vedi Cove, puoi riportare tutti i dati che vuoi..
        Ma vedi, alla fine, dove puoi metterli quei dati..?
        ma quello che ha scritto amdir non prova nient'altro che quello che stiamo scrivendo da pagine: o dai premi a chi trasha, o punisci chi non trasha, dicendo solo "trasha per il bene dello shard" non ottieni nulla. se amdir vorrà che vengano trashati altri 100k di items, farà un altro trash day a premi. se vuole che ne siano trashati di più, farà un trash day con premi più interessanti (magari come il sistema usato su OSI, che era più equo). se proprio vorrà fare piazza pulita, potrà fare come ha scritto, punire il server se non lo fa... in quel modo o in altri (su osi hanno messo il decay degli items securati in casa)

When WindBreakers ruled the World.
        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• Vabbe finale gramoz nn c hai capito un c****
          nn c hai capito na mazza neanke su come la pensano i player...

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Ho pensato ad una nuova tipologia di trash day... magari la prossima volta proviamo in quel modo...

In pratica NON SI VINCE NULLA IN NESSUN MODO e la soglia da raggiungere e' X oggetti (che ne so 150.000). Il gap che c'e' tra la soglia ed il numero di oggetti trashati verra' colmata con una cancellazione random da script!

Tutti felici e contenti!

Amdir
            Capisco il punto di vista di voi gm, ma se avete messo dei premi è perchè appunto sapevate che in caso contrario sarebbero stati pochissimi a partecipare all'evento rendendolo inutile, fa parte della natura umana cercare il proprio tornaconto in qualunque situazione, io per primo avevo un piano di casa pieno di casse incasinate dal disordine e piene di cose completamente inutili raccolte prevalentemente da niubbo e da un anno cercavo la voglia di mettermi una giornata a prendere e buttare tutto e questo evento mi ha dato la spinta necessaria a farlo. Secondo me è stato gestito tutto nel miglior modo possibile, ma dato che per il libero arbitrio non tutti la pensano uguale c'è sempre qualcuno che la pensa in modo diverso.

Per la nuova idea del trash day
            Contando che sono attivi solo il 10% degli account iscritti mi sembra una cosa molto giusta ...... Perchè invece non fare un purge di quei 90% inattivi anzichè spingere chi gioca ad abbandonare per cancellazione item "at membrum canis" [cit.]? chissà quanta mer*a c'è dentro... forza flammatemi!
            ----------

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
              allora alla luce di tutto cio', se qualche giovane scrive due righe dispiacendosi di non aver vinto premi, perchè fargliela pesare così tanto?

lasciateci rosicare in pace

notte^^
              Ihihih, si se fosse solo questo nessuno avrebbe detto niente ^^''
              Ma sentir parlare di "inutili caccole" sai, un po' dopo mi giran le OO, a pensare che credo ci sia stato del lavoro dietro, da parte dei gm..

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
              ma quello che ha scritto amdir non prova nient'altro che quello che stiamo scrivendo da pagine: o dai premi a chi trasha, o punisci chi non trasha, dicendo solo "trasha per il bene dello shard" non ottieni nulla. se amdir vorrà che vengano trashati altri 100k di items, farà un altro trash day a premi. se vuole che ne siano trashati di più, farà un trash day con premi più interessanti (magari come il sistema usato su OSI, che era più equo). se proprio vorrà fare piazza pulita, potrà fare come ha scritto, punire il server se non lo fa... in quel modo o in altri (su osi hanno messo il decay degli items securati in casa)

Sisi, fino a qui siamo tutti daccordo mi pare.
              Ma finalmente quello che qualcuno chiamava "governatore" (se non sbaglio) ha fatto la voce grossa, almeno capite che non si sta scherzando..

Il problema, a parer mio, è molto più grande di quanto si possa pensare: un 90% di giocatori a cui non frega nulla di avere un server pulito, veloce e stabile, ma che puntano solo a ricever premietti. E' inutile che sminuite oggi, sminuite domani, si arriverà ad un punto che saremmo soverchiati di items e pingheremo come matti, e a quel punto si inizieranno a tirar colpe alla macchina che hosta, agli script da poco implementati, e scuse varie. Ogni tanto fate una cernita degli items da tenere e quelli da buttare (NEI TRASH BARREL/CHEST, non per terra a Luna), senza pensare di tenerli per il prossimo "trash day" per arrivare primi e prendere il premio più bello.

nitro.fumi, molto utile il tuo commento, tu si che sai affrontare una discussione.

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              Vabbe finale gramoz nn c hai capito un c****
              nn c hai capito na mazza neanke su come la pensano i player...
              Ah si?
              Strano, perchè a me pare di aver capito tutto invece..
              Furbacchione
              Ultima modifica di gramoz; 20-10-2009, 01:25.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Ho pensato ad una nuova tipologia di trash day... magari la prossima volta proviamo in quel modo...

In pratica NON SI VINCE NULLA IN NESSUN MODO e la soglia da raggiungere e' X oggetti (che ne so 150.000). Il gap che c'e' tra la soglia ed il numero di oggetti trashati verra' colmata con una cancellazione random da script!

Tutti felici e contenti!

Amdir
                Se posso permettermi invece di provare questo invidiatissimo sistema ( )toglierei il refresh account via forum cosi magari qualche account con relativa casetta decade e chi gioca attivamente non ne risente, ma sono sicuro che non accadrà mai per altri motivi.
                Edit:volevo solo aggiungere che ho partecipato anche io al trash day senza aspettarmi premi in cambio e l'ho fatto con piacere, è stato un ottimo pretesto per fare un pò di pulizie
                Ultima modifica di LordUlysses; 20-10-2009, 01:33.

Commenta

• Originariamente inviato da LordUlysses Visualizza il messaggio
                  toglierei il refresh account via forum
                  Già non esiste il refresh via forum.
                  Nel senso che l'account ti rimane attivo ma se non logghi in game tutti i pg ti vengono cancellati ed anche le relative/a banche/casa.

Commenta

• Ah si?
                    Strano, perchè a me pare di aver capito tutto invece..
                    Furbacchione
                    Sisi furbacchione

Commenta

• Ma con te è inutile affrontare un discussione sei come un cavallo coi para-occhi, non vedi al di la dei tuoi ideali,

Io penso che alla fine 3/4 dei player hanno fatto questo trash day con l'idea di prendersi il ricordo il vortex chiamalo come vuoi (e hanno fatto bene), altrimenti chi è che ha la voglia di prendere e trashare roba item ecc ecc senza un valido motivo o perlomeno un piccolo stimolo che venga dall' esterno, perchè a mio parere se prendi un player comune non ti perde "x" ore a buttare item, piuttosto le perde a giocare attivamente.

Evidentemente tu sei superiore che hai trashato solo per alleggerire il server, io l'ho fatto principalmente per il ricordo, e lo dico senxa problemi, sono stato stimolato a buttare via roba ma perche avevo un "obiettivo" virtuale da raggiungere, detto questo me ne faccio poco della tua retorica e e delle tue storielle bla bla bla che mi puzzano un po di lec.

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Commenta

• Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
                        chi è che ha la voglia di prendere e trashare roba item ecc ecc senza un valido motivo o perlomeno un piccolo stimolo che venga dall' esterno
                        Guarda, a me sembra che siate voi gli ottusi..
                        E' da 3 pagine che ripeto che un valido motivo c'era al di la del premietto:

Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
                        alleggerire il server
                        Scusa ma, ti sembra davvero poco?

Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
                        Evidentemente tu sei superiore...
                        detto questo me ne faccio poco della tua retorica e e delle tue storielle bla bla bla che mi puzzano un po di lec.
                        Guarda,
                        sinceramente parlando non mi ritengo superiore a niente e nessuno.

Semplicemente ho una coscienza, e so per certo che se vuoi una cosa devi essere tu il primo a farla, non aspettare gli altri. Vuoi un server che lagga di meno? Trasha le cose inutili! I miei amici possono confermarti che ogni tot tempo li invito a casa mia (in game) per aiutarmi a decidere cosa tenere e cosa no, ho fatto addirittura thread sul forum di gilda per questo, e non troppo tempo fa avevo messo tre bag piene di cose lockate sugli scalini di casa mia e avevo dato qui sul forum le coordinate dicendo di prendere ciò che vi faceva comodo, dopo un tot di giorni quando ho visto che nessuno prendeva più nulla, le ho trashate. Questo si chiama essere superiori? Si chiama leccare il cul.o ai gm? (almeno abbi le palle di scriverlo). No, solo TENERCI allo shard in cui si gioca, alla sua salvaguardia, e rispettare il lavoro che i GM fanno giornalmente gratuitamente per noi.

Poi se queste cose non ti sono ben chiare, mi dispiace, forse la tua coscienza non è poi così "pulita", allora continua a fare come hai fatto fino ad ora ma poi non ti lamentare quando da casa tua scompariranno oggetti random

Commenta

• Guarda che se dovessero far sparire item random potrebbero sparire pure a te anche se sei il paladino delle pulizie domestiche

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Commenta

• Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
                            Guarda che se dovessero far sparire item random potrebbero sparire pure a te anche se sei il paladino delle pulizie domestiche
                            Lo so.
                            Ma godrei come un matto a veder sparire cose da casa di persone che giocano solamente per vincere, per avere qualcosa in cambio, sinceramente.

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Ad ogni modo uppo Grim, la prossima volta sarebbe meglio iniziare ad entrare una per una nelle case e deletare le cose che credono inutili, tanto vedo che di coscienza e voglia di collaborare da parte vostra ce ne sta ben poca. Poi, non vi sta bene? Cambiate shard! ISI! (cit.)

Guarda,
                              sinceramente parlando non mi ritengo superiore a niente e nessuno.

Semplicemente ho una coscienza, e so per certo che se vuoi una cosa devi essere tu il primo a farla, non aspettare gli altri. Vuoi un server che lagga di meno? Trasha le cose inutili! I miei amici possono confermarti che ogni tot tempo li invito a casa mia (in game) per aiutarmi a decidere cosa tenere e cosa no, ho fatto addirittura thread sul forum di gilda per questo, e non troppo tempo fa avevo messo tre bag piene di cose lockate sugli scalini di casa mia e avevo dato qui sul forum le coordinate dicendo di prendere ciò che vi faceva comodo, dopo un tot di giorni quando ho visto che nessuno prendeva più nulla, le ho trashate. Questo si chiama essere superiori? Si chiama leccare il cul.o ai gm? (almeno abbi le palle di scriverlo). No, solo TENERCI allo shard in cui si gioca, alla sua salvaguardia, e rispettare il lavoro che i GM fanno giornalmente gratuitamente per noi.
                              Presumo che tu non sia un collezionista che tiene gli arte, uno per tipo, lockati in casa, e che non ti piaccia arredare i tuoi locali con tavoli, sedie, piante e oggetti vari... sbaglio?

Vota per UODreams:
                              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                Ben detto!
                                Ve lo dicevo io che vi conveniva fare i bravi bimbi invece di fare i saputelli da forum.

Voi fate gli egoisti infantili? Del genere:

staff: "lo shard è colmo di immondizia, tocca che ci aiutate ad alleggerirlo trashando un po' di cose che non utilizzate e non utilizzerete mai"
                                90% della community: "va bene, però in cambio vogliamo il premietto" (un po' come i bimbi quando gli si dice di sistemare la cameretta)
                                10% della community: "ok, almeno si laggherà e crasherà di meno, si spera.. poi se magari c'è qualche premietto, tanto meglio!"

Lo staff finalmente vi fa rigar dritto:

staff: ah, vuoi qualcosa in cambio? bene bene.. Eccolo:
                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Tutti felici e contenti!

Amdir

Vedi Cove, puoi riportare tutti i dati che vuoi..
                                Ma vedi, alla fine, dove puoi metterli quei dati..?
                                ihih perche mi citi senza dire nulla che centra con i miei dati che ti dimostrano che senza un tornaconto nessuno fa nulla, neanche se il tornaconto è migliorare il posto dove si gioca?

Quotando Amdir mi hai solo evidenziato che Amdir si è arrabbiato, magari per il nostro spam o solo perche nei suoi progetti sperava di una eliminazione di items maggiore,ma rimane che la gente nella maggior parte pensa come noi altri stiamo dicendo ,giusto o sbagliato che sia, che senza l'incentivo del regalino la maggior parte avrebbe ignorato il trash day, e ti ribadisco che i miei dati lo evidenziano.

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio

meno male che c'è qualcuno che legge e comprende =*

Lo so.
                                Ma godrei come un matto a veder sparire cose da casa di persone che giocano solamente per vincere, per avere qualcosa in cambio, sinceramente.
                                Vedi ti rispondo perche sei carino e mi fai sorridere xd.
                                Non penso verra mai attuata una politica di questo genere, perche è priva di qualsiasi senso,anche perche hai ragione con la cosa loro sono lo staff loro decidono noi giochiamo noi dobbiamo provvedere a noi stessi dobbiamo prenderci cura del Nostro Shard, ecc ecc.
                                Ma appunto lo shard è Nostro perche uno shard è fatto Da:
                                le infrastrutture, lo staff,i player; se manca una sola di queste cose lo shard va a bagno.... se lo staff è dittatore come vorresti te la risorsa player se ne va e visto che come ti abbiamo dimostrato solo il 10% la pensa come te: "faccio pulizia perche il serve va meglio" tu e gli altri 30 pg attivi e 250 registrati avreste un server velocissimo e pulito che pero chiude per mancanza di fondi...perche il restante 90% ,sempre come dici te, se ne va ISI(cit).

Non è semplicistico come credi governare una comunita eterogenea di 1000 persone, non basta dire: "Pulite cosi giocate meglio", se si vuole smuovere la gente si fanno eventi come lo staff ha sempre fatto e tuttora fa, ma se si dice "PREMIO SPECIALE DA COLLEZIONE" è normale che uno si aspetta qualcosa che ha una tiratura limitata, io personalmente ho tipo 15-20 vortex dal trash day precedente e non sono uno che per le quest ci da dentro, figurati i collezionisti che sicuramente hanno la collezione completa dall'event prima.... capisco siano delusi, non si critica l'operato, ma solo la falsa speranza che quella frase ha instillato nella mente dei player.

nessuno di noi critica il lavoro, ma la poco chiarezza e il testo forviante che sembrava far arrivare qualcosa di fantastico e unico mentre non era cosi.

Ah un ps lo dico sempre che sei simpatico e mi fai ridere, xd , ognitanto parlavi di script farsi il culo per l'event ecc.. ti dico 2 mie riflessioni:
                                • L'event con gli stessi premi è gia stato fatto --> quindi era gia Scriptato, in toto, mancavano le board del avviso ma esiste gia un item che fa lo stesso con solo la grafica diversa(cambiare un parametro).
                                • Anche se non fosse stato gia scriptato è molto piu tosto implementare un fix a qualcosa che non va come dovrebbe o implementare da 0 qualcosa che aggiungere un semplice counter sul cestino.

Con questa parentesi non voglio sminuire l'event o il lavoro scripters ma solo chiarti il peso di quello fanno, sicuramente il trash day non è qualcosa di epico come sembra intuire dai tuoi post.

Ok fine penso di averti detto tutto non vedo motivo perche io possa replicare a questa discussione, buonanotte a tutti, in trepidazione per vedere chi sara il 2° classificato .
                                Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 20-10-2009, 03:09.
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X