Finitelaaaaa....qua si va avanti fino a natale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Trash Day ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioè ovvio che tra perdere 30 minuti a cercare gli item da trashare e pagare euri ci sia un abisso
è proprio questo che dico!
Niente più, niente meno. Non potete mettere nello stesso piano SOLDI veri, di "carta" reale, con dei pixels da trashare ^^
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioperò poi non fare la morale agli altri ^^(morali a parte)
Tutto qua.
E detto questo, chiudiamola qua tanto io ho capito voi (che dite che ciò che dico è giusto ma irrealizzabile, allora continuiamo a rimanere nello "sbagliato" che è più facile realizzare) e voi avete capito me.
Saluti!Ultima modifica di gramoz; 19-10-2009, 21:35.
Commenta
-
Allora gli item che si accantonano di piu sono
ARMOR
MONILI
ARMI
Servirebbe un programma o un baule speciale, che ti crea un menu di quello che hai, cosi da fare una ricerca piu veloce e trasciare item che ormai non valgono piu.
Perche di mio accantono molti di questi item nel tempo e rimangono li peche on ho voglia di controllarli uno ad uno.
Avevo un programma che cercava gli item per propieta bonus e numeri di righe, ora se lo ritrovo lo posto. (sempre se funziona ancora)
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio[color=lemonchiffon]Esatto,
Non potete mettere nello stesso piano SOLDI veri, di "carta" reale, con dei pixels da trashare ^^
Prova a dare a un indigeno un biglietto da 500€ o un accendino vedi per cosa scambia questi oggetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
Analizzando il grafico notiamo che c'è stata una flessione di circa 150'000 unita,invertendo il trend dei giorni precedenti, dove vi era cmq una salita.
Questo cosa indica? vi do due opzioni:
- Siamo Tutti bravi bambini e teniamo pulito il server senza bisogno di event perche sappiamo che meno items = meno lag.
- Siamo tutti dei cattivi bambini(oppure i cattivi bambini sono + forti dei bravi) e se non era per il trash day il trend di crescita sarebbe rimasto invariato.
Gramoz vivi in un utopia dove i ladri non rubano perche fanno del male alla comunita e la gente non inquina perche vive nel mondo che inquina, ti invidio, ma la realta è un altra e non puo essere ignorata.
Anche io sono curioso di sapere se qualcuno ha battuto largi:OOriginariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioTogli pure la prima opzione, che nemmeno tu ci credi
Cove, non è utopia, perchè in un mondo VIRTUALE tutto è possibile, basta un po' di pugno duro e se continuate così (generalizzo ma non prenderla sul personale) costringerete lo staff a prendere seri provvedimenti a proposito.
Forse l'utopia di cui parlavi tu, è la vita reale quotidiana.
Allora mi sorge il dubbio che tu stia confondendo una "vita virtuale" con una "vita reale"
visto che tu parli e io ti do dati ti incollo questo:
Server: UP
PG online: 307
Accounts: 3383
Premium: 287
quando sto postando queste sono le stats attuali, come vedi ci stanno circa 300pg che è tristemente la media attuale di quanti stanno attivi giornalmente contemporaneamente... gli account attivi attivi sono circa 2500 a quanto ricordo(era uscito da un post di amdir quello sullo "stay online with uod").
Gia prima ti ho dimostrato che la gente in maggior parte non vive uod come la tua utopia link adesso credi veramente di poter cambiare 300-600 persone e farle diventare ordinate e rispettose solo per la loro coscienza(in italia)?
o preferiranno andare verso altri lidi dove almeno in un giochino possono fare quello che vogliono?
Ma voglio ancora distruggere un po' la tua teoria del "possibile", su osi la gente per giocare paga, questo implica un divieto a chi non ha 13 euro al mese per giocare, quindi vieta ai bimbi di giocare, si spera ci sia un pubblico piu maturo rispetto a quello che abbiamo su un server gratuito, eppure anche li devono pulire il server facendo delle specie di "trash day", e non penso abbiamo una macchina con la nostra limitata potenza...
una curiosita per tutti che dimostra quanto sia stupida la mente umana:
Clean Up Britannia - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
leggete in alto, è evidente che la stupidita umana batte qualsiasi rosea previsione, sarebbe bello se tutti fossimo diligenti anche in un gioco ecc ecc ma non è cosi è la realta umana, quindi si rispecchia anche nel game, non confondo le due realta ma gli attori sono sempre gli stessi..Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioihih , scusa la risata ma ti trovo simpatico e sopratutto divertente....
visto che tu parli e io ti do dati ti incollo questo:
Server: UP
PG online: 307
Accounts: 3383
Premium: 287
quando sto postando queste sono le stats attuali, come vedi ci stanno circa 300pg che è tristemente la media attuale di quanti stanno attivi giornalmente contemporaneamente... gli account attivi attivi sono circa 2500 a quanto ricordo(era uscito da un post di amdir quello sullo "stay online with uod").
Gia prima ti ho dimostrato che la gente in maggior parte non vive uod come la tua utopia link adesso credi veramente di poter cambiare 300-600 persone e farle diventare ordinate e rispettose solo per la loro coscienza(in italia)?
o preferiranno andare verso altri lidi dove almeno in un giochino possono fare quello che vogliono?
Ma voglio ancora distruggere un po' la tua teoria del "possibile", su osi la gente per giocare paga, questo implica un divieto a chi non ha 13 euro al mese per giocare, quindi vieta ai bimbi di giocare, si spera ci sia un pubblico piu maturo rispetto a quello che abbiamo su un server gratuito, eppure anche li devono pulire il server facendo delle specie di "trash day", e non penso abbiamo una macchina con la nostra limitata potenza...
una curiosita per tutti che dimostra quanto sia stupida la mente umana:
Clean Up Britannia - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
leggete in alto, è evidente che la stupidita umana batte qualsiasi rosea previsione, sarebbe bello se tutti fossimo diligenti anche in un gioco ecc ecc ma non è cosi è la realta umana, quindi si rispecchia anche nel game, non confondo le due realta ma gli attori sono sempre gli stessi..
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioEsatto,
Niente più, niente meno. Non potete mettere nello stesso piano SOLDI veri, di "carta" reale, con dei pixels da trashare ^^ICQ: 214559216
Commenta
-
non voglio sembrare la solita materialista ma io ci terrei proprio a vincere un secchietto colorato.
all'incirca quanti item sono considerati "tanti"? largitor quanti ne ha buttati circa?
io ho buttato tanti di quei monili che mi faceva male la testa, ho scandagliato tutte le casse di casa, tant'è vero che negli ultimi due anni sono sempre stata con massimo 10/20 aivalable storage, ora sto a oltre 200!!
ho buttato via addirittura 4 night kiss di ilshenar!!!
e che dire dei semi. ci vogliono 16 giorni di giardinaggio per ottenere 8 semi!! e io ne avro' buttati più di 50!!
uno sforzo immane che deve assolutamente essere premiato, attendo con ansia
Commenta
-
Anche se la tentazione è forte evito di dire i nomi di qualcuno che qua ha detto di aver trashato migliaia di item senza ricevere nulla e poi invece ne ha trashati qualche centinaia...
Domani posteremo i nomi dei vincitori e poi consegneremo i premi.
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggionon voglio sembrare la solita materialista ma io ci terrei proprio a vincere un secchietto colorato.
all'incirca quanti item sono considerati "tanti"? largitor quanti ne ha buttati circa?
io ho buttato tanti di quei monili che mi faceva male la testa, ho scandagliato tutte le casse di casa, tant'è vero che negli ultimi due anni sono sempre stata con massimo 10/20 aivalable storage, ora sto a oltre 200!!
ho buttato via addirittura 4 night kiss di ilshenar!!!
e che dire dei semi. ci vogliono 16 giorni di giardinaggio per ottenere 8 semi!! e io ne avro' buttati più di 50!!
uno sforzo immane che deve assolutamente essere premiato, attendo con ansia
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioc'è gente che ha buttato anche oltre 600 steleabili di tokuno e doom
comunque leggendo sto thread avevo intuito che non vincero' niente, dato che nemmeno ho vinto i vortex.
in compenso ora posso loccare tante piantine in giardino senza rischiare di superare "il security storage dell'house..."
Commenta
-
Ho pensato ad una nuova tipologia di trash day... magari la prossima volta proviamo in quel modo...
In pratica NON SI VINCE NULLA IN NESSUN MODO e la soglia da raggiungere e' X oggetti (che ne so 150.000). Il gap che c'e' tra la soglia ed il numero di oggetti trashati verra' colmata con una cancellazione random da script!
Tutti felici e contenti!
Amdir
Commenta
-
Ben detto!
Ve lo dicevo io che vi conveniva fare i bravi bimbi invece di fare i saputelli da forum.
Voi fate gli egoisti infantili? Del genere:
staff: "lo shard è colmo di immondizia, tocca che ci aiutate ad alleggerirlo trashando un po' di cose che non utilizzate e non utilizzerete mai"
90% della community: "va bene, però in cambio vogliamo il premietto" (un po' come i bimbi quando gli si dice di sistemare la cameretta)
10% della community: "ok, almeno si laggherà e crasherà di meno, si spera.. poi se magari c'è qualche premietto, tanto meglio!"
Lo staff finalmente vi fa rigar dritto:
staff: ah, vuoi qualcosa in cambio? bene bene.. Eccolo:
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioHo pensato ad una nuova tipologia di trash day... magari la prossima volta proviamo in quel modo...
In pratica NON SI VINCE NULLA IN NESSUN MODO e la soglia da raggiungere e' X oggetti (che ne so 150.000). Il gap che c'e' tra la soglia ed il numero di oggetti trashati verra' colmata con una cancellazione random da script!
Tutti felici e contenti!
Amdir
Ma vedi, alla fine, dove puoi metterli quei dati..?
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioBen detto!
Ve lo dicevo io che vi conveniva fare i bravi bimbi invece di fare i saputelli da forum.
Voi fate gli egoisti infantili? Del genere:
staff: "lo shard è colmo di immondizia, tocca che ci aiutate ad alleggerirlo trashando un po' di cose che non utilizzate e non utilizzerete mai"
90% della community: "va bene, però in cambio vogliamo il premietto" (un po' come i bimbi quando gli si dice di sistemare la cameretta)
10% della community: "ok, almeno si laggherà e crasherà di meno, si spera.. poi se magari c'è qualche premietto, tanto meglio!"
Lo staff finalmente vi fa rigar dritto:
staff: ah, vuoi qualcosa in cambio? bene bene.. Eccolo:
Vedi Cove, puoi riportare tutti i dati che vuoi..
Ma vedi, alla fine, dove puoi metterli quei dati..?
Ultima modifica di ErCristo; 20-10-2009, 00:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioHo pensato ad una nuova tipologia di trash day... magari la prossima volta proviamo in quel modo...
Tutti felici e contenti!
Amdir
Commenta
Commenta