annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Trash Day ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Analizzando il grafico notiamo che c'è stata una flessione di circa 150'000 unita,invertendo il trend dei giorni precedenti, dove vi era cmq una salita.

Questo cosa indica? vi do due opzioni:
    1. Siamo Tutti bravi bambini e teniamo pulito il server senza bisogno di event perche sappiamo che meno items = meno lag.
    2. Siamo tutti dei cattivi bambini(oppure i cattivi bambini sono + forti dei bravi) e se non era per il trash day il trend di crescita sarebbe rimasto invariato.

Gramoz vivi in un utopia dove i ladri non rubano perche fanno del male alla comunita e la gente non inquina perche vive nel mondo che inquina, ti invidio, ma la realta è un altra e non puo essere ignorata.

Anche io sono curioso di sapere se qualcuno ha battuto largi:O
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      1. Siamo Tutti bravi bambini e teniamo pulito il server senza bisogno di event perche sappiamo che meno items = meno lag.
      2. Siamo tutti dei cattivi bambini(oppure i cattivi bambini sono + forti dei bravi) e se non era per il trash day il trend di crescita sarebbe rimasto invariato.
      Togli pure la prima opzione, che nemmeno tu ci credi

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Gramoz vivi in un utopia dove i ladri non rubano perche fanno del male alla comunita e la gente non inquina perche vive nel mondo che inquina, ti invidio, ma la realta è un altra e non puo essere ignorata.
      Cove, non è utopia, perchè in un mondo VIRTUALE tutto è possibile, basta un po' di pugno duro e se continuate così (generalizzo ma non prenderla sul personale) costringerete lo staff a prendere seri provvedimenti a proposito.

Forse l'utopia di cui parlavi tu, è la vita reale quotidiana.
      Allora mi sorge il dubbio che tu stia confondendo una "vita virtuale" con una "vita reale"

Commenta

• tanto Amdir non ce lo dirà...
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• è lo stesso discorso del premium. senza premium uod sparirebbe, ma se non ci fossero i premi anzianità quanti di quelli che ce l'hanno ora pagherebbero ancora?
          di sicuro mooolti di meno
          e ciò non mi sembra una cosa tanto strana da farci scandalizzare, anzi. è la base del vivere quotidiano;il mondo in cui vive gramoz è utopico, purtroppo o per fortuna.

speriamo che avere 150k oggetti in meno sui 4350k iniziali serva ad alleggerire il server

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            *

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Anche io sono curioso di sapere se qualcuno ha battuto largi:O

mica son l'unico che ha trashato tanta roba eh....

Commenta

• Beh io ho rosicato un bel po quando ho letto del trash day, perchè gia mi ero messo a pulire casa, con la differenza che molti item armor e cazzate varie, lo regalate a luna e ad haven à i piu bisongosi, le altre le ho lasciate decadere a terra dentro casa, poi quando vado a pulire la banca mi accorgo del trash day ASD e allora, tutte le cose che non ho buttato perche ero indeciso sono finite dentro il cestino delle banche, perche quello di casa era all'ultimo piano ed era piu facile recallarsi che salire 3 piani asd.

Conclusione, ho trasciato molte cose che non avrei mai trasciato e so contento che ho trovato una motivazione per farlo, se vinco qualcosa lo saro anche de più, ma sara difficle competere con 14k bod (non ricordo chi) anche se io ne ho trasciati 1000 perchè mi ci ha fatto pensare lui, (ed erano quelli inutili) cmq non devrebbero essere contati i bod, visto che non occupano spazio.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                [...] poi quando vado a pulire la banca [...]
                Ecco cosa mancava...
                Porco caneeeeeeeeeeeee, che giornata sfortunata quella del trash day! Item deletati pochi giorni prima e mi son dimenticato di svuotare le banche dei vari pg...che trishtezza...
                Vi døde ikke.
                Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  è lo stesso discorso del premium. senza premium uod sparirebbe, ma se non ci fossero i premi anzianità quanti di quelli che ce l'hanno ora pagherebbero ancora?
                  di sicuro mooolti di meno
                  e ciò non mi sembra una cosa tanto strana da farci scandalizzare, anzi. è la base del vivere quotidiano;
                  Si, certo, mi sembra un parallelo molto sensato.
                  Peccato che il premium si paga, e mi sembra OVVIO voler un servizio in cambio.

Ma prima di scrivere ci ragionate un po' nelle cose?

Nel server si gioca GRATUITAMENTE ed è un DOVERE di ognuno di noi salvaguardarlo, tenendolo pulito. Non avete voglia? Vi si cancella random tot item al mese, volete vedere come vi viene dopo la voglia di tener pulito, senza bisogno di ricorrere a queste cose?

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                  beh se avete veramente capito il senso di questo trash day sarebbe che quello che vi siete dimenticati di trashare lo trashaste lo stesso
                  Up!
                  Ultima modifica di gramoz; 19-10-2009, 20:44.

Commenta

• beh se avete veramente capito il senso di questo trash day sarebbe che quello che vi siete dimenticati di trashare lo trashaste lo stesso
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

• ma non c'è motivo o.o

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Si, certo, mi sembra un parallelo molto sensato.
                        Peccato che il premium si paga, e mi sembra OVVIO voler un servizio in cambio.

Ma prima di scrivere ci ragionate un po' nelle cose?

Nel server si gioca GRATUITAMENTE ed è un DOVERE di ognuno di noi salvaguardarlo, tenendolo pulito. Non avete voglia? Vi si cancella random tot item al mese, volete vedere come vi viene dopo la voglia di tener pulito, senza bisogno di ricorrere a queste cose?

Up!
                        mi dispiace ma qua sei tu che fraintendi il concetto stesso di premium:

"Chi sottoscrive un premium, aiuta Ultima Online Dreams a sopravvivere."

questo è quello a cui serve il premium: è una libera donazione di soldi a GN per il servizio gratuito che ti offre (giocare su dreams). poi ci sono i regali, ma appunto sono regali, e niente più...

come dici? il 90% (ma forse più) delle persone (fra le quali io) è (o era) premium per i regali e non per donare soldi allo shard?

è perchè la gente non pensa al bene dello shard, pensa ai regali...

quindi l'esempio del tipo di sopra calza perfettamente, lo avrei usato anch'io se mi fosse venuto in mente, ma ho preferito quello dell'inquinamento ^^

When WindBreakers ruled the World.
                        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
                          ma non c'è motivo o.o
                          per usare parole tue :P :
                          se sono cose inutili non c'è motivo di tenerle
                          subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                            mi dispiace ma qua sei tu che fraintendi il concetto stesso di premium:

"Chi sottoscrive un premium, aiuta Ultima Online Dreams a sopravvivere."

questo è quello a cui serve il premium: è una libera donazione di soldi a GN per il servizio gratuito che ti offre (giocare su dreams). poi ci sono i regali, ma appunto sono regali, e niente più...

come dici? il 90% (ma forse più) delle persone (fra le quali io) è (o era) premium per i regali e non per donare soldi allo shard?

è perchè la gente non pensa al bene dello shard, pensa ai regali...

quindi l'esempio del tipo di sopra calza perfettamente, lo avrei usato anch'io se mi fosse venuto in mente, ma ho preferito quello dell'inquinamento ^^
                            Si ok, ma son sempre SOLDI VERI! o.o
                            Cioè, la vedo una cosa molto più normale volere un qualcosa in cambio.

Mentre se vi si chiede di tener pulito lo shard (secondo voi perchè han messo le trash chest in tutte le banche?) non vedo il motivo per il quale non dovete farlo, vi si deve per forza promettere qualcosa in cambio, e se per VOSTRA sf.iga non prendete niente, vi lamentate pure.

Ecco, questo non capisco.

Commenta

e se per VOSTRA sf.iga non prendete niente, vi lamentate pure.

Voglio la caramella

ecco cos'è
                              subscribe lol

Commenta

Si ok, ma son sempre SOLDI VERI! o.o
                                Cioè, la vedo una cosa molto più normale volere un qualcosa in cambio.

Mentre se vi si chiede di tener pulito lo shard (secondo voi perchè han messo le trash chest in tutte le banche?) non vedo il motivo per il quale non dovete farlo, vi si deve per forza promettere qualcosa in cambio, e se per VOSTRA sf.iga non prendete niente, vi lamentate pure.

allora secondo te uno deve pensare "fottesega, se ti pago è normale che mi devi dare il gingillo colorato". lo scopo del premium è tenere in vita uod, ma lo sanno tutti, da gwineth ad amdir, che se non dessero i premi ce ne sarebbero molti di meno. stessa cosa è stato il trash day. proprio tu che sei tanto idealista non puoi distinguere le due cose solo perchè in una sborsi euro e in un'altra no ^^
                                è ovvio che tra perdere 30 minuti a cercare gli item da trashare e pagare euri ci sia un abisso, però poi non fare la morale agli altri ^^

Commenta

Sto operando...
                                X