annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Trash Day ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eddai su tranquilli, abbiam trashato? Si
    Il server è piu' leggero? Si

e allora non stiamo qui a pettinare le giraffe...

Gramoz vediti Bound For Glory XD
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      Io sono solo curioso di una cosa
      Quanti di voi l hanno fatto solo per vedere lo shard pulito, leggero, 0 lag, crash ridotti ecc??
      (ora tutti quanti
      io
      io
      io
      io
      )

Non dico ke volevamo solo i premi ma sicuramente credo ke il pensiero di mezzo shard era al 70% "trasho sta skifezza ricevo un premietto qualsiasi ke ricordi l evento...e sono felice cosi" mentre POI il restante 30% del pensiero era "xo vabbe dai xo se butto sta roba meglio cosi almeno spero nn lagghi piu..."

Io credo ke piu o meno tutti hanno interpretato l evento cosi...poi ce ki fa il 50 50 e vbb....ma di sicurooooo tutti volevano il premietto ricordo...tutti...(e nn come dice gente, facciamo i bimbi voglio totem crimson ste cose stupide...ma il ricordo, il simbolo dell evento sarebbe stato piacevole averlo, anke se valeva due soldi)

Vabbe apparte Largi ke si aspettava un Premio da Dio

Cmq sia basta co ste litigate e arrabbiature ogni volta

quoto.

Alla fine abbiamo collaborato tutti per il bene del server e credo l'abbiamo fatto ben volentieri...molti di noi hanno buttato cose preziose e utili per arrivare primi a questo evento(compreso me)adesso nn ditemi che avete buttato via gli oggetti SOLO per il bene del server,ma anche per tentare di ricevere un premio,GIUSTO?
      A casa mia quando si legge un'annuncio dove ci sono in palio delle cose(1° 2° 3°classificato) vuol dire che i premi ci sono,quindi si tenta la fortuna o si fa di tutto per vincere.

Commenta

• Vabè, ma qua siam tutti d'amore e daccordo tutto d'un tratto!
        Come sempre, gira e rigira ci si ritrova ad essere tutti dello stesso pensiero, bah..

Quello che voglio dire io è che se trashando PER LIBERARE IL SERVER DA OGGETTI INUTILI, si riceve anche un premietto, allora benvenga, certo!
        Ma se siete stati "s****ti" che avete trashato 250mila items (non prendetelo come sempre sul personale, è solo un esempio), tra cui alcuni anche "sgravi", e non avete ricevuto nessun premietto.. NON VENITE A PIANGERE SUL FORUM, siate semplicemente contenti di aver dato una mano ad alleggerire il server!! Anche perchè altrimenti, se sapete solo dire "non ho ricevuto il premio, rosik rosik", significa che dello shard in se non ve ne fregava proprio nulla.

Le cose son state fatte giustamente mi pare, ognuno aveva la stessa possibilità di ricevere un premietto, nessuno è stato privilegiato rispetto ad altri..

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Faro' il possibile per non far dare piu' nessun premio e/o non fare indicare piu' nulla sulle premiazioni di qualsiasi evento.
          Amdir
          Amdir,io capisco che ti senti il padrone assoluto e puoi decidere di fare quello che vuoi...guarda che se abbiamo collaborato è perchè ci ha fatto piacere farlo.
          Da come parli mi par di capire che non ci vuoi dare nulla per ripicca,posso anche accettarlo,ma sinceramente la cosa è un pò triste da vedere,anche perchè quanto tempo è che nn date più un premio?A me pare da un bel pò...quindi non è che ogni giorno vi rompiamo le anime per ricevere premi,totem ecc...come ha detto qualcuno,alla fine qui abbiamo espresso il nostro giudizio poi c'è chi ha esagerato e chi un pò meno,alla fine non è facile accontentare tutti e lo capisco.
          Ma non andiamo giù di brutto.

Commenta

• .. ma chi ha vinto ? :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

• Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
              ...guarda che se abbiamo collaborato è perchè ci ha fatto piacere farlo..
              Sarebbe bello.
              A me non pare proprio, visto il modo in cui tutta sta gente si lamenta...
              Mi sembra che abbiano partecipato non perchè gli abbia fatto piacere, ma solo sperando di ricevere un premietto in cambio sinceramente..

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Sarebbe bello.
                  Mi sembra che abbiano partecipato non perchè gli abbia fatto piacere, ma solo sperando di ricevere un premietto in cambio sinceramente..
                  Graz non è che ti SEMBRA... E' così, in molti hanno partecipato SOLO SPERANDO DI RICEVERE UN PREMIETTO... qui la questione non è il perchè la gente ha partecipato, si è capito che il motivo è quello che dici tu (lo dico anch'io da un po' di post) e che sarebbe meglio che la gente fosse altruista e non individualista, il discorso è che il buon amdir deve mettersi il cuore in pace con questa caratteristica negativa del genere umano - ripeto, genere umano, non solo popolo di uod, tutto qua

cinico? decisamente

When WindBreakers ruled the World.
                  Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• Mio dio fatela finita tutti quanti ora senno andiamo avanti fino a domenica prossima

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      Sarebbe bello.
                      ma siamo duri allora.....è logico che si punta a far pulizia nel server e si tenta di vincere quakosa visto che c'è una classifica per chi trasha di+ ha un premio + bello,MA C'ERA UNA CLASSIFICA SU STO EVENTO O SONO UBRIACO??? è logico che punti a far pulizia e ricevere qualkosa visto che c'erano sti bendetti premi!

Commenta

Mio dio fatela finita tutti quanti ora senno andiamo avanti fino a domenica prossima
                        si hai ragione tanto è fiato sprecato!

Commenta

• Ingrati basta reclamare e ringraziate amdir e lo staff per il lavoro svolto

Loro si fanno sempre il mazzo per noi e non vedo mai 1 piccolo segno ringraziamento

Chiudete pure il post ora

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio

Chiudete pure il post ora
                            eccolo è arrivato Gesu Cristo

Edit: a cmq concordo chiudete sto c**** di post senno va avanti all infinito
                            Ultima modifica di ErCristo; 19-10-2009, 14:51.

Commenta

• ho liberato casa da un po di oggetti...peccato nn aver preso il vortex

cmq mi era piaciuto di piu quello fatto in precedenza con le chest ecc ecc
                              Ultima modifica di xvaso; 19-10-2009, 14:49.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

eccolo è arrivato Gesu cristo

Edit: a cmq concordo chiudete sto c**** di post senno va avanti all infinito
                                concordo però peccato, poteva venirne fuori una interessante discussione sull'individualismo umano

When WindBreakers ruled the World.
                                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Sto operando...
                                X