annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Trash Day ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e io non posso xke sono in galera....grrr....

Commenta

• Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
      e io non posso xke sono in galera....grrr....
      xD

cmq io ringrazio i GM del lavoro e del tempo che impiegano per farci divertire ^^
      Grazie Di Cuore ^^
      sigpic
      ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

Nelle aste valuto principalmente:
      Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
      Se avete altro postate pure che valuterò.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Lo scopo dell'evento e' eliminare tutti i vecchi oggetti che avete conservati e non utilizzerete mai. E' nel vostro interesse partecipare e buttare il piu' possibile perche' il server e' sempre piu' pieno.
        Piu' chiaro di cosi'? Devo venire a dirvelo personalmente ad uno ad uno?

In ogni caso i vortex NON era l'unico regalo. C'e' chi ha preso altro e spero non venga mai a scriverlo sul forum, alla faccia dei piagnoni.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        ma leggendo il 3d si sperava in qualcosa di diverso -.-
        Scusa eh, ma chi ti credi di essere? Solo perche' non l'hai preso tu significa che non c'e' altro? L'arroganza regna sovrana ultimamente...

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        si poi se crasha anche...
        Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
        questa cosa doveva risolvere la lag e i crash o sbaglio XD
        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        l' ha risolta.....infatti non lagga.....crasha e basta :O
        Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        rinominiamo il giorno in CRASH DAY?
        Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
        Oddio se riprende un save vecchio
        Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        io spero nel crash e che riuppino un save precedente...
        Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
        Sarà per la prossima volta anche se dubito fortemente che parteciperò perchè tanto tra crash e lag non mi sembrano molto cambiate le cose.
        Il server non e' crashato, alcuni provider han riroutato le connessioni, GN non centra nulla.

nn sò perchè ma a me piacciono le cose chiare, semplici e senza sorprese (o patacche che siano)
        Quando non sono chiare non partecipare. Banale.

ma solo tanta delusione
        Vero, probabilmente molta di piu' da questa parte...

Ribadisco, forse non e' chiaro:

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Lo scopo dell'evento e' eliminare tutti i vecchi oggetti che avete conservati e non utilizzerete mai. E' nel vostro interesse partecipare e buttare il piu' possibile perche' il server e' sempre piu' pieno.
        Invece qui si pretendevano un fottio di oggetti che rimarranno per sempre in cambio di oggetti comuni buttati... sembra logico, non fa una piega...

Faro' il possibile per non far dare piu' nessun premio e/o non fare indicare piu' nulla sulle premiazioni di qualsiasi evento.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          cut
          o amdur, non la prendere così a male... è naturale che uno trashi item per i premi perchè uno tiene una marea di oggetti inutili? per diversi motivi:

-perchè sono ricordi
          -perchè "potrebbero essere utili un domani"
          -....
          -perchè li ha presi quando era noob e non ha voglia di buttarli via (motivo più comune), tanto tenerli non costa nulla (al giocatore, al server sì, ma il giocatore se ne frega)

ora, se uno ha accumulato oggetti per anni (come me!) e non li ha mai buttati via, se un giorno gli dici: "butta via tutta la roba inutile", lo fa? no, perchè dovrebbe? o è uno che lo fa di per suo da sempre per coscienza "civile", oppure nada... se invece gli dici "trasha che magari trovi un premio" allora si mette a trashare alla grande - e questo vale anche per me. il player è come un'impresa, non inquina meno da sola per bontà d'animo, lo fa se la punisci per farlo o se la premi per non farlo. è la natura umana ed è natura umana anche il fatto che se il player non trova nemmeno un premietto rosika, normale. ma al prossimo trash day tornerà a trashare sperando stavolta di vincere.

quindi fregatene dei rosik perchè sono endemici e non inficiano l'utilità dell'evento ^^ e soprattutto evita la ripicca "Faro' il possibile per non far dare piu' nessun premio", perchè un futuro trash day senza la possibilità di prendere premi sarebbe un trash day poco seguito
          Ultima modifica di Skullx; 19-10-2009, 11:29.

When WindBreakers ruled the World.
          Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• @Amdir: ammetto ke in effetti alcune risposte ke ti vengono date possono far passare la voglia di fare/dare qualcosa all'utenza... ma non fare il loro stesso errore facendo di tutta l'erba un fascio... x quanti utenti si lamentano ce ne saranno altrettanti ke invece saranno entusiasti, quindi non vedo xkè penalizzare tutti.. cmq poi fai tu!

A me l'evento è piaciuto, come piacque la volta precedente.. ho buttato tutto quello ke potevo e ho ricevuto un paio di vortex, e mi vanno benissimo x carità!

Attento la classifica x vedere dove mi sono posizionata.. speriamo ^_^
            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
            • Templar of Britain Faction = LvX =
            • Scambio bod da Barbed
            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• Bah, tempo fa si invocava sul forum un bel trash day per ripulire il server e ora vi state a lamentare? Che premi volevate da un trash day, crimson e totem per tutti? Pfff
              Siete come i ragazzini viziati, sentitevi contenti perchè avete dato una mano ad alleggerire il server più che altro.
              Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Bah, tempo fa si invocava sul forum un bel trash day per ripulire il server e ora vi state a lamentare? Che premi volevate da un trash day, crimson e totem per tutti? Pfff
                Siete come i ragazzini viziati, sentitevi contenti perchè avete dato una mano ad alleggerire il server più che altro.
                Poi si lamentano che crasha e lagga ... Non ci si accontenta mai

Commenta

• Ma quanti moralisti che ci sono qua -.-

Logico che Gerardo se la sia presa un po' per certe cose, ma quello dello da SkullX rispetta in pieno il pensiero di almeno il 90% della gente, ho oggetti raccolti quando ero niubbo e li tengo in millemila casse a casa, la voglia di mettersi a ripulire è quasi nulla, infatti quando uno logga vuole giocare non fare le pulizie, pero' con l'espediente dei premi la gente si mette a trashare, ma quando riceve niente o vortex (io ho il piu' figo dello shard) un po' rimane delusa perchè si era detto all'inizio "Premi speciali da collezione a sorpresa" e uno nn si aspetta i vortexini XD

Cmq bella speriamo che lagghi di meno e non crashi da qui a quando smetto di giocare
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Non mi sento per nulla un moralista, io ho trashato quelle poche cose inutili che avevo in casa e oltre a fare un piacere a tutti o anche aumentato le slot libere :\
                    Non ho preso neanche un vortex, ma non mi frega niente.
                    Il fatto del premio è un pò il sistema della carota con l'asino; certo se c'è ben venga, ma a volte è anche bello fare qualcosa di semplicemente utile.
                    Maelstrom

Commenta

• Io sono solo curioso di una cosa
                      Quanti di voi l hanno fatto solo per vedere lo shard pulito, leggero, 0 lag, crash ridotti ecc??
                      (ora tutti quanti
                      io
                      io
                      io
                      io
                      )

Non dico ke volevamo solo i premi ma sicuramente credo ke il pensiero di mezzo shard era al 70% "trasho sta skifezza ricevo un premietto qualsiasi ke ricordi l evento...e sono felice cosi" mentre POI il restante 30% del pensiero era "xo vabbe dai xo se butto sta roba meglio cosi almeno spero nn lagghi piu..."

Io credo ke piu o meno tutti hanno interpretato l evento cosi...poi ce ki fa il 50 50 e vbb....ma di sicurooooo tutti volevano il premietto ricordo...tutti...(e nn come dice gente, facciamo i bimbi voglio totem crimson ste cose stupide...ma il ricordo, il simbolo dell evento sarebbe stato piacevole averlo, anke se valeva due soldi)

Vabbe apparte Largi ke si aspettava un Premio da Dio

Cmq sia basta co ste litigate e arrabbiature ogni volta

Commenta

• Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                        se un giorno gli dici: "butta via tutta la roba inutile", lo fa? no, perchè dovrebbe?
                        Ma scherziamo?! Ci chiedi perchè lo dovrebbe fare?!
                        Ti bastano queste come motivazioni?!:

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        la mentalità con cui toccava prendere questo evento: "deletare il più possibile cose inutili e/o inutilizzate per avere uno shard più leggero e più giocabile".
                        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        penso che il premio vero e proprio PER TUTTI sia quello di avere un server leggero e giocabile alla massima potenza.
                        Siete davvero noiosi e infantili quando fate così.
                        Ragionate come se tutto vi fosse dovuto, ma non pensate nemmeno un attimo che per permettere tutta questa cosa di dare una di quelle "caccole" automaticamente dopo un tot di immondizia trashata, qualcuno ha dovuto scriptare il tutto, e farsi il mazzo SOLO per invogliarvi e spingervi a partecipare ad un evento al quale dovreste partecipare senza nessuna obbiezione, senza voler NULLA in cambio, visto che ne va anche del vostro interesse, voi "sporcate" quanto me, io quanto voi.

Ad ogni modo uppo Grim, la prossima volta sarebbe meglio iniziare ad entrare una per una nelle case e deletare le cose che credono inutili, tanto vedo che di coscienza e voglia di collaborare da parte vostra ce ne sta ben poca. Poi, non vi sta bene? Cambiate shard! ISI! (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          cut
                          goth vampiro, o non hai letto il mio post fermandoti alla seconda riga o non hai capito una fava di quello che ho scritto ^^ non ho detto che quello è il mio pensiero, ho detto che quello è il pensiero del player comune... leggiti tutto il mio post su che sei una persona intellingente

cmq ti rinnovo l'esempio dell'impresa che inquina, e che smetterà di inquinare solo se la punisci se inquina oppure la premi se non inquina in modo che il premio/punizione sia maggiore del guadagno che ottiene ad inquinare, o percepisce che sia tale (detto in parole poverissime)...

il buon governtore (=il buon admin) non deve arrabbiarsi perchè l'imprenditore (=il player) è un bast**** e pensa solo al profitto (=utilità degli item/mancanza di voglia) e non al bene del mondo (=del server), perchè l'imprenditore al 90% è fatto così, è appunto bast****, o meglio individualista... il governatore deve fare in modo che sia conveniente per lui non inquinare, o imporgli con la forza di non farlo... visto che la seconda nel caso specifico degli items su dreams è impraticabile, non gli resta che la prima...

io mi limitavo ad invitare amdir a non arrabbiarsi ma comprendere la (cattiva, ok) natura umana da buon governtore che è

cheers

Commenta

• ECCHEPPAxxe!!!!

uno non può esprimere un pensiero che ha subito tutti addosso!!

non ho chiesto un trash day, non ho chiesto premi.....

mi si invita a partecipare ad un evento, se voglio partecipo se non voglio non partecipo...se mi si dice che posso prendere un oggettino per ricordo partecipo più volentieri

se ci perdo 3 ore son fatti miei, ma se non piglio nulla SE PERMETTETE posso avere un po di delusione, dato che quelle 3 ore le potevo passare a fare altro...

bravo chi partecipa per sport e per permettere a tutti di giocare meglio

io sono abituato a perseguire obbiettivi in qualsiasi cosa faccio, sia quando sono in bagno , sia quando lavoro, sia quando gioco

forza, adesso siate super e sommergetemi di m..... io farò la
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                              goth vampiro, o non hai letto il mio post fermandoti alla seconda riga o non hai capito una fava di quello che ho scritto ^^ non ho detto che quello è il mio pensiero, ho detto che quello è il pensiero del player comune... leggiti tutto il mio post su che sei una persona intellingente
                              Io l'ho letto tutto il tuo post, senza soffermarmi in nessun punto in particolare, quindi evita
                              Infatti non ho detto da nessuna parte che quello è il TUO pensiero, ho semplicemente detto che non è una cosa giusta pensar solo per se come tu dici faccia il 90% dello shard.
                              Stop.

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                [color=lemonchiffon]Infatti non ho detto da nessuna parte che quello è il TUO pensiero, ho semplicemente detto che non è una cosa giusta pensar solo per se come tu dici faccia il 90% dello shard.
                                Ma su questo sono d'accordissimo, è chiaro che è sbagliato, chi potrebbe dire il contrario? Il problema è che il 90% dello shard non è un Gramoz (se lo fosse sarebbe bellissimo, certo), ma è un ciurry - che ho quotato sotto - (anch'io purtroppo sono molto più un ciurry che un gramoz), e amdir deve ragionare di conseguenza e non arrabbiarsi... il che richiede un grande spirito eh tutto qua

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                                io sono abituato a perseguire obbiettivi in qualsiasi cosa faccio, sia quando sono in bagno , sia quando lavoro, sia quando gioco

Commenta

Sto operando...
                                X