Ma non è giustoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'altro ieri ho buttato nel trash barrel un sacco di iteeeeeeeeemmmmmmmm nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o... Me misero, me tapino!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Trash Day ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPer prima dell'evento si intende prima dell'annuncio.Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Dunque, riassumendo:
- valgono tutti gli oggetti craftati/comprati/lootati prima di questo annuncio.
Quelli craftati/comprati/lootati dopo NO.
- esiste una "scaletta punti", stando alle parole di Amdir.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioGli oggetti stackabili valgono infinitesimamente meno di quelli singoli, ce ne sono alcuni che riteniamo "pregiati" che valgono molto di piu', ma naturalmente non vi dico quali.
- non importa qualche pg si utilizzi per consegnare la roba, il conteggio riguarda l'intero account.
-Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioBuon divertimento e buone pulizie di primavera
Ovviamente, avessi scritto qualche corbelleria qui sopra, non esitate a fustigarmi.
Commenta
-
scusate la mia domanda che magari sembra un po stupida... ma se io ho una bag piena di item e la trasho me la conta come una bag o mi conta tutti gli item che contiene?
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggioErgo anche gli oggetti che crafto in questo momento non sono validi...
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioscusate la mia domanda che magari sembra un po stupida... ma se io ho una bag piena di item e la trasho me la conta come una bag o mi conta tutti gli item che contiene?
Amdir
Commenta
-
C'è una cosa che non ho capito...ma i trash chest e barrel devono essere particolari o bastano quelli normali delle banche?
P.S.
Io ho 15000 banane, ma staccano insieme....quanto mi valgono se le butto? se no me le tengo..e anzi se no valgono molto le spezzo una ad una e le spargo epr sosaria..:PUltima modifica di CelticFaina; 15-10-2009, 16:07.ICQ: 92697337
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTS
Commenta
-
Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggioC'è una cosa che non ho capito...ma i trash chest e barrel devono essere particolari o bastano quelli normali delle banche?
P.S.
Io ho 15000 banane, ma staccano insieme....quanto mi valgono se le butto? se no me le tengo..e anzi se no valgono molto le spezzo una ad una e le spargo epr sosaria..:P
Per le banane ho un'idea di dove le potresti mettere, contattami in privato
Amdir
Commenta
-
quindi se uno butta 60k di legna o ne butta uno è la stessa cosa?Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioogni item ha lo stesso valore o x esempio gli arte valgono di +?icq: 361-063-578
Commenta
-
va bene anche se uso il secchio di casa si?
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
Commenta