annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] The Damned Knights [-DK-] & -DK- Academy [DkA]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi fate soltanto ridere...ora vi state lamentando della roba restituita,dovreste solo ringraziarlo per l'ottimo gesto che ha fatto vi ha restituito almeno il 98% della roba presa ha aggiunto suo equip tipo il totem e vi lamentate pure?continuate pure a diffamarlo??bhè penso che avendo un bottino del genere tra le mani sarebbero stati in pochi a rendere la roba!!!pensateci bene poi parla quello che frugava nelle casse lvx vero??MA PER FAVORE STATE MUTI OGNI TANTO VAAA!

la differenza tra te e salim??lui ha reso te continui a negare ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
    è una mania di voi com non accettare duel?
    i piu tosti!
    Originariamente inviato da marKu
    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
      mi fate soltanto ridere...ora vi state lamentando della roba restituita,dovreste solo ringraziarlo per l'ottimo gesto che ha fatto vi ha restituito almeno il 98% della roba presa ha aggiunto suo equip tipo il totem e vi lamentate pure?continuate pure a diffamarlo??bhè penso che avendo un bottino del genere tra le mani sarebbero stati in pochi a rendere la roba!!!pensateci bene poi parla quello che frugava nelle casse lvx vero??MA PER FAVORE STATE MUTI OGNI TANTO VAAA!

la differenza tra te e salim??lui ha reso te continui a negare ...
      Ancora? Ancora convinti del fatto che lui abbia messo IN PIU il suo totem? lo ha dato al posto dei 33kk che ha lammato, e poi non ha manco restituito TUTTE le SOP e SOS. Ah bhè certo ora tocca pure ringraziarlo.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

non ho messo in più il totem leggi bene, ho messo il totem per colmare il vuoto dei kk e delle altre cose mancanti che la gilda aveva gia usato e ne ho pagato io le conseguenze, cmq ora come ora non gli avrei più reso nulla perché mi ha premesso prot etc e non ha mantenuto la parola nonostante il mio gesto. Gli ho restituito la roba solo perché ha creato gli sh per farmi una prot e quindi ero in debito con lui e poi perchè non voglio avere una brutta reputazione.
        Ultima modifica di flavius91; 15-10-2009, 16:48.
        msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
          non ho messo in più il totem leggi bene, ho messo il totem per colmare il vuoto dei kk e delle altre cose mancanti che la gilda aveva gia usato e ne ho pagato io le conseguenze, cmq ora come ora non gli avrei più reso nulla perché mi ha premesso prot etc e non ha mantenuto la parola nonostante il mio gesto. Gli ho restituito la roba solo perché ha creato gli sh per farmi una prot e quindi ero in debito con lui e poi perchè non voglio avere una brutta reputazione.
          tanto ti resta

Commenta

Sto operando...
          X