annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help! Niubbo cerca guide !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help! Niubbo cerca guide !

Ciao ragazzi sono un nuovo giocatore di UO (a dir la veritą ci giocavo gią anni ed anni fa ed ero un programmatore per emulatore NOX di LostLegends) e purtroppo non trovo delle guide
    Vorrei gentilmente domandarvi:
    a) Trovo qualche guida per il lumberjacking ed il bowcrafting relativa a questo server?
    b) Tagliando legna sto tirando fuori tipi di legna diversa (tipo la ash) ma non ne capisco il suo utilizzo.
    Scusate per la mia niubbagine ma son passati 6 anni dall'ultima volta che ho messo piede su UO E vi ringrazio perche' č grazie a questo server e comunitą che č rinato l'amore verso UO

Originariamente inviato da franco1978 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono un nuovo giocatore di UO (a dir la veritą ci giocavo gią anni ed anni fa ed ero un programmatore per emulatore NOX di LostLegends) e purtroppo non trovo delle guide
    a) Trovo qualche guida per il lumberjacking ed il bowcrafting relativa a questo server?
    b) Tagliando legna sto tirando fuori tipi di legna diversa (tipo la ash) ma non ne capisco il suo utilizzo.
    Scusate per la mia niubbagine ma son passati 6 anni dall'ultima volta che ho messo piede su UO E vi ringrazio perche' č grazie a questo server e comunitą che č rinato l'amore verso UO
    x le guide non saprei dirti
    x i tipi di legna, quelle che trovi sono legne implementate con ML che se usate, servono a dare proprietą aggiuntive a armi o scudi in legno, nel caso dell' ash, se crafti un arco avrai di base swing 10%

altra cosa, questa č la sezione sbagliata, x chiedere info la prossima volta posta su dubbi e domande :P

Commenta

Originariamente inviato da franco1978 Visualizza il messaggio
      benvenuto (o meglio, bentornato) su UO! ^^

Rispondendo alle tue domande:

a) UODreams č un server OSI-Style, ergo puoi ben consultare siti come UOGuide o Stratics per farti un'idea delle implementazioni e delle skill.
      "Guide" in senso stretto non credo esistano, ma alla fin fine ti basta semplicemente utilizzare programmi come easyuo e script appositi per macrare e choppare in allegria. xD

b) quoto Princeps. ( per vedere le proprietą della legna: Board - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia )

Commenta

Ok ho trovato la sezione grazie mille per le risporte

Commenta

Sto operando...
        X