annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su personaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri su personaggio

Comincio salutando tutti, sono nuovo dello shard e per la prima volta sto provando un osi style e mi trovo un po spaesato ^^
    Ho passato un po di tempo a Haven picchiando scheletri e zombie alzando skill un po a casaccio, la mia idea era fare un personaggio fondamentalmente guerriero (sword, tactics, anatomy ecc) ma in grado di buttarsi addosso qualche magia di potenziamento tipo strenght.
    La domanda è: su quali skill dovrei concentrarmi?
    Ma soprattutto: è un tipo di personaggio che ha un qualche futuro o non andrà da nessuna parte?

Grazie a chi legge, un bacio linguacciuto a chi anche risponde :@

Originariamente inviato da masterofghae4 Visualizza il messaggio
    la mia idea era fare un personaggio fondamentalmente guerriero (sword, tactics, anatomy ecc) ma in grado di buttarsi addosso qualche magia di potenziamento tipo strenght.
    La domanda è: su quali skill dovrei concentrarmi?
    Aumentarti la forza, la destrezza, ecc ecc è una cosa che puoi benissimo fare bevendoti pozze senza l'ausilio di nessuna skill particolare. Io fossi in te punterei sul tanker classico con chiva

Commenta

1) sbagliato forum, usa dubbi&domande
      2) nella sezione dubbi&domande c'e' la sezione TEMPLATE dove trovi le skill adeguate alla classe che vuoi fare.
      3)per ora dovrai fare molto pvm, una volta MACRATE le skill(non prima, non ti conviene). per macrare ti conviene trovare un altro player (o un amico ) che ti deve macrare anche lui, comprate una barca e andate entrambi sulla rotta infinita (usa map per capire come arrivarci, in genere da skara)
      4)ti consiglio di farti un mago una volta trovata un LRC armor. se chiedi ingiro qualche pezzo lo rimedi regalato (tipo a luna) ...almeno ci puoi macrare tutte le skill da cast senza spendere 1gp.
      5)trova una gilda pvm. il vero divertimento comincia quando ti fai degli compagni di giochi.
      6)benvenuto e buon gioco
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

anche io ti consigli di concentrarti su un template da tank..

Portgas D Ace [Ever]
        Forse...Forse No..Forse Vaffan****
        Tanto Tempo Fà
        Gold Rogers [PaC][LvX]
        Il Testamento Dei PaC
        Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Sto operando...
        X