tanti auguri Vash ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI] Oggi è un giorno speciale...
Comprimi
X
-
buon compleanno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiomi preoccupano i segni sul corpo
Vash amante del sadomaso^^?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioAhah no è che ho perso 12chili ^_^
io ne ho persi 25icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioRingrazio il buon Living per aver aperto il post e tutti coloro che hanno già postato e che posteranno.
Oggi dovrebbe essere un giorno speciale. In realtà io non dò molta importanza al compleanno, tant'è che non lo festeggio, anche se quasi sempre lo passo in compagnia di qualche amico intimo, e spengo una candelina giusto per far felici i miei parenti.
Purtroppo oggi per me non sarà un giorno felice, anzi. Sono molto triste, perchè una persona molto importante per me, a cui voglio un mondo di bene, non fa più parte della mia vita (tranquilli è ancora viva). Questa persona mi ha cambiato: il mio corpo e il mio carattere recano i segni del suo passaggio. Pertanto anche se in cuor mio provo un'infinita amarezza, voglio dedicare questo giorno a lei.
Anzi, lo dedico a tutte le donne del mondo. Siete le creature più meravigliose dell'universo. La nonna, la mamma, la sorella, la cugina, la migliore amica, la ragazza, la moglie. Siete tutte fondamentali, e ci cambiate in meglio. Perciò grazie di esistere, e tanti auguri a tutte le donne nel mondo.
(PS: Tanto per chiarire, la mia assenza su UOD non ha nulla a che fare con questa persona. I cambiamenti a cui mi ha portato sono ben altri.)
Parole molto riflettive e aime vere, esse per noi sono come le fondamente ....
P.S Mene con o SENZA ? Bella dolce DorataChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
Commenta