Accorrete per pulizie di autunno libero casa item strumenti slaier book spel book older book reagenti monili e tutto quello che non mi piace piu alle coordinate45°36'n 49°13'e
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accorrete sccorete butto fuori casa item book reagenti............
Comprimi
X
-
Si ma di che facet? trammel, felucca, malas, tokuno..?
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
(aah, una cold blood! sono ricco! xD)NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioughuehueahr arrivano gli sciacalli! xD
(per ora vedo solamente una canna da pesca ed un fantastico elven machete! ughuehueahr)
ughuehuearh -.-
Ma che sarebbe sto coso?Ha un senso?
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Alla fine me ne son uscito con 2k reagenti per tipo, mica male!
Mi ero preparato pure una marea di casse paragon vuote ke m servivano ma un hidder maledetto me le ha fregate tutte.. Bah! :/
ps: giusto per continuare in bellezza, andate alle coordinate 25o18'N 10o49'E ho messo sulle scale tre zaini pieni di monili, svuotateli a volontà xDUltima modifica di gramoz; 30-09-2009, 14:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da kusasci Visualizza il messaggiopoco molto poco
Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggioTorvo ruba anche per me che sto in ufficio!!!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioaspettare un po? immagino non sia rimasto niente
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggiops: giusto per continuare in bellezza, andate alle coordinate 25o18'N 10o49'E ho messo sulle scale tre zaini pieni di monili, svuotateli a volontà xD
Commenta
Commenta