annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Background] Velvet Souls *VS*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Background] Velvet Souls *VS*

Il Popolo venuto dal Nulla.

Da qualche giorno li avrete sicuramente visti anche voi, sono comparsi dal niente...
    09/09/'09
    Girovagavo senza meta, nella terre attorno a Trinsic, in quelle terre che conosco meglio di chiunque altro, che mi hanno visto nascere, crescere e di li a poco...morire.
    Erano tempi bui per me, infatti, tutti coloro sui quali avevo puntato, sin da quando erano in fasce, mi avevano voltato le spalle, preferendo la gloria personale e il successo a ciò che avevo sempre cercato di insegnargli: "Il Gruppo prima di tutto!"
    C'era una nebbia fittissima, mai vista prima nella raggiante e solare città dei paladini, l'atmosfera surreale sembrava invitarmi a compiere il mio estremo nonchè ultimo gesto.
    Fissavo le acque che bagnano il porto, avevo quasi trovato il coraggio quando......
    ...... iniziai a sentire dei passi, avanzare lenti verso di me.
    Come vi ho detto, per via della nebbia che c'era, non riuscivo a scorgere niente, ma era più che chiaro ormai, che si trattava di un gruppo e non di poche unità.
    Arrivarono davanti a me... Non Parlavano, avevano lo sguardo assente, non riuscivo a vedere quanti fossero..erano troppi e la maggior parte di loro indossava solo una veste.
    Furoni attimi di silenzio, non che avessi paura, paura di cosa? Infondo due minuti prima la stavo per fare finita, ma voglio dire che la situazione era Inquietante! Si Fecero avanti in tre, Mi chiesero aiuto e subito dopo, mi chiesero di guidarli.
    Perche io? E soprattutto, chi erano? E da dove venivano? Mi dissero di essere partiti da Nord, Molto a NORD, nelle terre dei ghiacci..e quando chiesi di essere piu precisi, come "inceppati", cominciarono a ripetere, prima in pochi e poi tutti insieme le stesse seguenti parole: "Velvet Souls! Velvet Souls! Velvet Souls! Velvet Souls!....."
    Da quel giorno iniziai ad aiutarli, a prendermi cura di loro..
    Da li a poco iniziarono a essere sempre più presenti, e a dimostrarmi di essere Grandi Maghi e Abili Guerrieri!
    Avevo trovato nuove persone contente di seguirmi, quel giorno di nebbia sembrava ormai lontanissimo, ma le Sorprese, per me, non erano finite.
    Come per Magia, pochi giorni dopo..Alcuni dei miei vecchi compagni d'avventura: Kabal, bu-ha ha-bu, Atalanta, Sniper, Taisho, Elryn, Pretorius, Alfonso, Nahoko e Mark Anderson seppero ciò che mi era capitato al porto di Trinsic e chiesero di Unirsi al Popolo venuto dal Nulla, il Popolo dei "VELVET SOULS".

Kabal the CurseD

^_^ Se volete unirvi a noi ---> http://velvet.forumfree.net
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

bellino fila

chi te l'ha fatto?
    ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      chi te l'ha fatto?
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

io!!! e continuando col gdr.... Da notare la pissaia in alto sul nostro forum!!!! Lei era una dei tre del racconto per questo ho accettato

Commenta

bellissimo *-* cmq se vedevi bene qll infondo a destra ero io... xD

Commenta

Bello
            [Amdir]Irregolare[/Amdir]

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma

Commenta

Bella capo :O
              Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                tutti coloro sui quali avevo puntato, sin da quando erano in fasce, mi avevano voltato le spalle, preferendo la gloria personale e il successo a ciò che avevo sempre cercato di insegnargli: "Il Gruppo prima di tutto!"
                cmq guarda che sei tu che eri andato su un altro shard all'epoca xD
                ----------

Commenta

Ma com'è possibile che ogni volta che capito a New Haven...ci sono sempre 2-300 VSA? xD

si scherza, ragazzi! ♥
                  good luck!

Commenta

a Sempronio l'ho sgildato, puoi cancellarlo torvo? si fingeva niubbo ...... scriveva Balance... appariva Zero, invece aveva 13kk in check... Sgamato.
                    Bella la Falce e il Martello sul pulmino! :O

Commenta

blakkina emo

Commenta

perchè camionista?

Grazie Flash per la firma *__*
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                          *
                          fantastico il camioncino
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

ma chi viene preso da palajack?
                            ----------

Commenta

come si fa a non stimare torvosauro?

Commenta

Sto operando...
                              X