In questi giorni guardavo il contatore di account e ho notato che ogni giorno cala sempre di più, siamo passati sotto la soglia dei 3500... come mai la gente se ne va da questo bellissimo gioco??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
calo di account mostruoso
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
perchè questo era un bellissimo gioco PRIMA.
a me piace anche ora, ma onestamente questo gioco ha smesso di essere se stesso da quando hanno messo l'espansione jappo (che può essere ricondotta ad una specie di "inizio della fine").
ad ogni modo c'è poi da dire che uo sta iniziando ad essere pure vecchio e la gente cerca altro, anche sul livello estetico.
sul livello "locale" di dreams c'è da dire che è ovvio che la gente va via, non voglio stare a dire perchè, ma avendo giocato fin dal primo anno di vita dello shard, credimi, so che c'è parecchio MA PARECCHIO divario fra ora e quei tempi là.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio*
da vecchio player cm te non posso che essere d'accordo al 100%
Commenta
-
questo e' un tunnell, il mio account ora ha quasi 4 anni ...
ho messo diverse volte per diversi motivi e mi trovo sempre a voler tornare
e prima di questo avevo un altro account ancora piu vecchio
che non ho refreshato perche' pensavo di smettere
mi ricordo i picchi di 1000 players online
e gli 800 erano ordinaria amministrazione
il periodo piu bello quello del mio primo pvp con AoT vs NoX e SL
giornate intere su Ts a scompisciarmi dal ridere :')
ormai si hanno pc sempre piu potenti e i ragazzini che vedi in giro nel netgaming
italiano sono nati quasi nella stessa data di Ultima
Commenta
-
UO sta diventanto un gioco x vecchi, vedi il mio account e prima ancora ho gicato su altri shard ... A ME PIACE SEMPRE
Commenta
-
è triste ma credo che abbiate ragione uo per vecchi, guardate me mi sono fatto deletare accuont e alla fine son tornato a giocare....
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggioè triste ma credo che abbiate ragione uo per vecchi, guardate me mi sono fatto deletare accuont e alla fine son tornato a giocare....
quando abbiamo iniziato a giocare avevamo tutti 15 anni ed è ovvio che ci siamo affezionati!
nessun w0w potrà mai battere il vecchio barra o il df!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Calo di utenza? La causa principale è l'MMORPG di ultima generazione, grafica 3d, telecamera in prima persona, grafica molto più bella.
Ma tutti quelli che sono affezionati a UO lo amano per la sua grafica semplice, il suo gameplay UNICO nel suo genere, il libero mercato che pochi giochi hanno e la personalizzazione dei template. A me piace perchè non esiste una classe, puoi combinare tutte le skill che vuoi, personalizzare le equip, vendere e comprare oggetti sempre diversi tra loro. E soprattutto...non devi expare per raggiungere il livello massimo!
Ho giocato su *** per un anno e mezzo (refreshando sempre qui si UOD), poi ho capito che era un gioco senza via di uscita.Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggioCalo di utenza? La causa principale è l'MMORPG di ultima generazione, grafica 3d, telecamera in prima persona, grafica molto più bella.
Ma tutti quelli che sono affezionati a UO lo amano per la sua grafica semplice, il suo gameplay UNICO nel suo genere, il libero mercato che pochi giochi hanno e la personalizzazione dei template. A me piace perchè non esiste una classe, puoi combinare tutte le skill che vuoi, personalizzare le equip, vendere e comprare oggetti sempre diversi tra loro. E soprattutto...non devi expare per raggiungere il livello massimo!
Ho giocato su *** per un anno e mezzo (refreshando sempre qui si UOD), poi ho capito che era un gioco senza via di uscita.
su ultima si vede l'astuzia di un giocatore già semplicemente da come organizzi un template. w0w è troppo prefatto, classi tutte uguali con spell, skill e pure equip tutti uguali a cui arrivi solo nerdando, senza possibilità di scambi nè nulla.
senza contare che, diciamocelo chiaramente, il pvp di w0w è 100 volte + facile di quello di ultima (almeno di quello dei vecchi tempi, non quello degli omini rel por che poi si nascondono).
forse è vero che noi di UOD conosciamo QUESTO ultima (e non quello di OSI, che -dice- sia completamente diverso).
però bo, uo è superiore, continuo a dirlo anche se ho provato altri mmporg molto affollati (eve, silkroad, lo stesso w0w etc).Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosperiamo in u nritorno di vecchi con i fixx pvpOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
mah, veramente e' parecchio ormai che stiamo fissi sui 300 online
"la scoperta dell'acqua calda"?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta