annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da reef Visualizza il messaggio
    Ma lasciate libero tutto che cavolo vi cambia è un gioco. Tanto la gente che ha 10 account, c'è fidati.

Inutile jailare la gente per un gioco online. Poi non lamentatevi se la gente decide di andarsene. Non esiste che con il MIO pc non posso farci giocare chi mi pare e quando mi pare.
    Certo ragazzo, tu si che farai strada nella vita!
    Riprendendo i paragoni già fatti, sulla filosofia delle tue affermazioni potrei dire che allora non è neanche giusto che con la mia pistola non posso sparare chi mi sta sulla bolas.
    Qua troppo spesso si identifica nella parola GRATUITO la definizione di DOVUTO. Gamesnet non ci deve niente, ci offre già tanto permettendoci di giocare online ed il minimo che possiamo fare è ACCETTARE i suoi regolamenti.
    Oltretutto questa regola mi pare sia anche fatta per dare maggiore lustro a chi dispone di un account premium.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
      Amon,Grimlock e Amdir mi inciderò il vostro nome sulle costole... asd asd asd
      e Judas no?

Commenta

Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
        perchè è oblicatorio postare sul forum se si gioca??

ok quindi bannatemi e basta così siete tutti contenti, me ne andrò in un altro shard che cosa devo fare. è da poco che gioca la mia morosa e appena decide di giocare quelle 2 ore al giorno viene jailata, gli ho fatto vedere cose si fanno le macro in razor gli ho insegnato che esistono gli script per easyuo, e ora viene jailat solo perchè ha fatto page perchè mentre era in barca a macrare qualcuno gli ha stamato un cu-shide in barca e l'ha killata, siamo stati messi in jail per un imbe....e, che ha killato il pg della morosa, mentre era a mettere su la pasta... BRAVI BRAVI un applauso a tutti quelli che giocano legalmente... cmq ho telefonato alla morosa e mi ha detto di dirvi di deletare l'account su uodreams. (non può scrivere dal lavoro, visto che lavora in banca ha tutto bloccato anche FB asd)...

cmq... io no mi lamento di essere stato in jail e neanche lei, visto che la colpa è mia perchè non ho letto il regolamento. Gli errori che faccio sono più che felice di pagarli. Volete un esempio... mercato ho fatto un Up un'ora prima, ho detto ad un gm non mi ricordo chi era di mettermi in jail che ho sbagliato per vari problemi di orari sul pc... mi sono praticamente costituito...

poi pensatela come volete...

io sono in jail e me lo sono meritato...

punto e basta

un ultima parola a Jose_2388 visto che sei di milano, e io sono di milano puoi venire a casa mia vedere se la morosa gioca o no... ci diamo appuntamento e ti faccio vedere.

Già la convivenza è una cosa pesante, poi se vengo messo in jail... asd asd asd

va be...

basta

ciao a tutti

NON OFFENDETE I GM, POSSO SBAGLIARE, MA RICORDATE CHE E' GENTE CHE SI SBATTE A FARVI DIVERTIRE "GRATIS".

Amon,Grimlock e Amdir mi inciderò il vostro nome sulle costole... asd asd asd
        Occristo na strage de account!
        Jose te prego accetta l'invito e vatte a magnà due fettuccine dal tipo

Commenta

Commenta

Sto operando...
          X