annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
    Non c'è nessun modo.
    Ti faccio un esempio pratico: io ho una sorella a casa che non gioca ad UO, due pc e tanta voglia di evadere dalla legalità. Cosa faccio? Faccio un altro account, invio i dati di mia sorella, se serve faccio anche una scan del mio e del suo documento. Installo UO sul portatile (ma non ce n'è manco bisogno se ci pensi bene) e gioco con due account. Vogliono la prova in TS? Sgancio 5€ a mia sorella (e pure qua non ce ne sarebbe bisogno) e le faccio perdere 5 minuti a parlare con qualche GM per assicurarlo che giochiamo entrambi. Risultato? Macro away ed accumulo il doppio delle risorse.
    Potrebbero sindacare che uso i soldi in maniera unitaria? Non mi pare ci siano regole che vietano di regalare le cose? Tutt'al più mia sorella mi sta prestando qualcosa. E poi quanti controlli dovrebbero esserci? I GM dovrebbero mettersi in game 24 su 24, hiddati a casa mia. Inotre avrei altri 5 slot pg e sarei meglio di qualsiasi premium. Quindi potrei sfruttarli, usare i soldi per quei 5 pg e non destare veramente alcun tipo di sospetto.
    Vi pare fattibile togliere questa regola? A me no.

Il punto è un'altro ..
    Perchè io devo essere "punita", "limitata" solo perchè (te) sei disonesto!?

Sarebbe come se si rinchiudesse l'intera popolazione mondiale in galera solo perchè alcuni sono truffatori\pedofili\assassini .. ti pare giusto che paghino tutti per le colpe di pochi? A me no!

Se poi c'è un'impossibilità da parte dei GM di verificare ogni Lan per macanza di personale, tempo etc ok.. ma non venite a dirmi che ste regole sian giuste!

Commenta

Capisco che gli amministratori non sono pagati per fare quello che fanno, però questa è una limitazione della libertà di chi ha la lan. Scusate, ma si è innocenti fino a che non si dimostri il contrario, se non si riesce non è un problema nostro.
      Ripeto gli esempi sopra: allora vietiamo a tutti l'alcol così non c'è il rischio di ubriachi al volante, vietiamo le armi, i coltelli, le forbici senza punta arrotondata, così evitiamo morti ammazzati pugnalati e quant'altro. Trovo analogo il problema.

Scusate ancora, è che mi da fastidio quando mi si tocca la libertà in maniera ingiusta (attenzione, ingiusta secondo il mio parere) e in modo sicuramente non equo. Sarebbe equo allora impedire a tutti di macrare away. So che questo darebbe fastidio a molti se non a tutti, ma in fondo Ultima non prevede macro, script e altri aiuti da programmi di terze parti.

PS
      Approfitto per fare una domanda. Visto che si può macrare ma non away, allora potrei mentre studio o lavoro al pc tenermi il portatile sulla scrivania e macrare? Poi come verificate che non sia away, o meglio come dimostro che sono li davanti al pc? Grazie

PSPS
      Niki, se la Domenica vai in chiesa dovresti sapere che siamo tutti macchiati del peccato originale.

PSPSPS
      Grandi capi non arrabbiatevi, non vorrei trovarmi un giorno il pg menomato o la casa distrutta
      Ultima modifica di ogrando; 28-09-2009, 15:37.

Commenta

Non è VIETATO, ma LIMITATO, e la cosa va bene così.
        Sopra c'era un tipo che faceva l'esempio di armi e alcool. Mi pare che di leggi che regolino l'uso di entrambe le cose ce ne siano a bizzeffe. Stessa cosa per quello che dici tu; non rinchiudono tutti in prigione, ma prima che io possa acquistare un M-16 e girare per il borgo con malevoli intenzioni/far del male ad un bambino/truffare una povera anziana ce ne vuole.
        Il LAN è limitante. Come se si giocasse in tanti con un solo computer. Mentre lo fa una persone, l'altra deve aspettare.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

le regole sono queste e tanto fidati non serve a un ca'zzo avere 2 account......
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            e tanto fidati non serve a un ca'zzo avere 2 account......
            per una volta sono d'accordo con te
            ----------

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Ecco questo è uno di quei casi sospetti a mio parere (che ovviamente non conta nulla): convinci la tua ragazza a giocare, lei si crea un account e si lamenta sul forum del fatto che si trova in jail e tu le deleti l'account per sviare il problema? Mi sembra tanto strano...
              Ecco perchè esistono queste GIUSTISSIME regole.
              il fatto non è di sviare il discorso è solo che se io non posso macrare risorse, o macrare hidding perchè lei o io siamo collegati non mi pare giusto, mi consigli quindi che i giorni pari macra lei e i giorni dispari macro, però quando macra lei io non posso giocare, giusto? a me pare una cosa sbagliata visto che io gioco da più tempo di lei, ls priorità se permetti è la mia... e poi se vuole giocare o macrare; lo fa davanti al pc e non mentre stiamo cucinando o mentre stiamo pulendo...

quindi la faccio giocare in un altro shard così lei è contenta e io posso macrare away...

concordo con Niki e Ogrado.

Commenta

Originariamente inviato da reef Visualizza il messaggio
                Ma lasciate libero tutto che cavolo vi cambia è un gioco. Tanto la gente che ha 10 account, c'è fidati.

Inutile jailare la gente per un gioco online. Poi non lamentatevi se la gente decide di andarsene. Non esiste che con il MIO pc non posso farci giocare chi mi pare e quando mi pare.
                Ekko xk sei SPAMMER
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Ecco questo è uno di quei casi sospetti a mio parere (che ovviamente non conta nulla): convinci la tua ragazza a giocare, lei si crea un account e si lamenta sul forum del fatto che si trova in jail e tu le deleti l'account per sviare il problema? Mi sembra tanto strano...
                  Ecco perchè esistono queste GIUSTISSIME regole.
                  Tra l'altro la "morosa" in 6 mesi che gioca su questo shard è al suo primo post sul forum

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
                    Tra l'altro la "morosa" in 6 mesi che gioca su questo shard è al suo primo post sul forum
                    mi pare che kae una volta postò sul forum, account di anni e anni con 25 post, non giudicare le persone, c'è a chi non frega niente di questo forum, è infatti è per questo che i sondaggi presi dal forum dai gm non vengono considerati, o cmq considerati poco, ho sempre letto risposte del tipo, molta gente non legge il forum e nn possiamo fare le loro veci

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      le regole sono queste e tanto fidati non serve a un ca'zzo avere 2 account......
                      Sono l'unico a pensare che 10 bod * (valore dei bod) * 24 siano una somma paurosamente alta se considerato che la si può fare in una sola giornata di doppio account?
                      E questo mi fa pensare che avere una sorella non sia conveniente... Mi correggo, in realtà io ho due sorelle, gemelle.
                      Ora vado a segnalare la LAN.
                      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        mi pare che kae una volta postò sul forum, account di anni e anni con 25 post, non giudicare le persone, c'è a chi non frega niente di questo forum, è infatti è per questo che i sondaggi presi dal forum dai gm non vengono considerati, o cmq considerati poco, ho sempre letto risposte del tipo, molta gente non legge il forum e nn possiamo fare le loro veci
                        Guarda l'amico che gioca da 2 anni qui e non posta per nulla ce l'ho pure io, ha una roba tipo 17 posts. Prima o poi il forum lo devi usare per forza non ci prendiamo per il culo dai.

Commenta

C'è gente ke in game kiede ancora come macrare magery, o gente ke kiede come macrare chivarly nella sezione dubbi e domande, vai a guardare il post, è di poki giorni fa...c'è gente ke nn sa neanke cm è ftt il forum, quindi nn significa ke nn è un player d uod ke semplicemente nn gli frega nnt d starsi a leggere le discussioni dei vari forum, si compra le cose in game e nn sta ad alzarsi il conto dei post fatti quali "gl" in ogni post di reclutamento gilda^^

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                            Sono l'unico a pensare che 10 bod * (valore dei bod) * 24 siano una somma paurosamente alta se considerato che la si può fare in una sola giornata di doppio account?
                            E questo mi fa pensare che avere una sorella non sia conveniente... Mi correggo, in realtà io ho due sorelle, gemelle.
                            Ora vado a segnalare la LAN.
                            avere 30k di bod cloth comprati con kk non ha prezzo^^
                            Farsi beccare con un doppio account e essere bannato beh...perdita di tempo^^
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da reef Visualizza il messaggio
                              Ma lasciate libero tutto che cavolo vi cambia è un gioco. Tanto la gente che ha 10 account, c'è fidati.

Inutile jailare la gente per un gioco online. Poi non lamentatevi se la gente decide di andarsene. Non esiste che con il MIO pc non posso farci giocare chi mi pare e quando mi pare.
                              Questo non è possibile solo perchè sono account gratuiti di un circuito gratuito. Fossero stati account a pagamento non si accorgerebbero manco che padre e figlio hanno cognomi diversi.
                              Tanto i controlli sono inutili, c'è gente che shara account o gioca con account di altri, gente che giornalmente compie 99 anni. Son ragionamenti giusti ma che vista la situazione non portano lontano, al massimo lontano dal forum con la scritta sospeso sotto al nick.

Commenta

perchè è oblicatorio postare sul forum se si gioca??

ok quindi bannatemi e basta così siete tutti contenti, me ne andrò in un altro shard che cosa devo fare. è da poco che gioca la mia morosa e appena decide di giocare quelle 2 ore al giorno viene jailata, gli ho fatto vedere cose si fanno le macro in razor gli ho insegnato che esistono gli script per easyuo, e ora viene jailat solo perchè ha fatto page perchè mentre era in barca a macrare qualcuno gli ha stamato un cu-shide in barca e l'ha killata, siamo stati messi in jail per un imbe....e, che ha killato il pg della morosa, mentre era a mettere su la pasta... BRAVI BRAVI un applauso a tutti quelli che giocano legalmente... cmq ho telefonato alla morosa e mi ha detto di dirvi di deletare l'account su uodreams. (non può scrivere dal lavoro, visto che lavora in banca ha tutto bloccato anche FB asd)...

cmq... io no mi lamento di essere stato in jail e neanche lei, visto che la colpa è mia perchè non ho letto il regolamento. Gli errori che faccio sono più che felice di pagarli. Volete un esempio... mercato ho fatto un Up un'ora prima, ho detto ad un gm non mi ricordo chi era di mettermi in jail che ho sbagliato per vari problemi di orari sul pc... mi sono praticamente costituito...

poi pensatela come volete...

io sono in jail e me lo sono meritato...

punto e basta

un ultima parola a Jose_2388 visto che sei di milano, e io sono di milano puoi venire a casa mia vedere se la morosa gioca o no... ci diamo appuntamento e ti faccio vedere.

Già la convivenza è una cosa pesante, poi se vengo messo in jail... asd asd asd

va be...

basta

ciao a tutti

NON OFFENDETE I GM, POSSO SBAGLIARE, MA RICORDATE CHE E' GENTE CHE SI SBATTE A FARVI DIVERTIRE "GRATIS".

Amon,Grimlock e Amdir mi inciderò il vostro nome sulle costole... asd asd asd

Commenta

Sto operando...
                                X