annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Torino torna alla riscossa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

semplicemente evitalo...

quando mi offriva l'hat of magi che stavo cercando manco l'ho considerato. easy.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      a me dispiace per lui xkè comportandosi così non troverà mai amici veri in game un pò mi fa pena....
      ma sai cosa je ne frega ai lamer di trovare "amici" in game?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        oddio la storia che hai raccontato se è vera è patologica xD
        VERISSIMA! E patologica...

Scorpio è tornato!
        Ma ora ha un altro nome!!!!
        Se leggi questo, sei una persona curiosa...
        QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
        Originariamente inviato da Maleficus94
        Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Guardate, l'unico lamer che ho conosciuto in real era sto s****to...

Cmq, secondo me un problema di disadattamento sociale di fondo, c'è...
          E' come dire "Sono oppresso dai miei con le loro teorie sul comportarsi bene, mi cago sotto di andare contro la legge in real e quindi sfogo la mia frustrazione su UO"!!!!!

Scorpio è tornato!
          Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

ahahahah ke gente strana ormai se ne sentono proprio di tutti i tipi xD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
            è una mania di voi com non accettare duel?
            i piu tosti!
            Originariamente inviato da marKu
            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              un pò mi fa pena....
              *

Commenta

Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggio
                Vabbè, però ora non mettiamoci a pensare che tutti i lamer siano psicopatici
                guarda... io i lamer li odio se riescono a prendermi qualcosa, però al contempo non posso evitare di stiparlo perchè è stato più furbo di me...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
                  Guardate, l'unico lamer che ho conosciuto in real era sto s****to...

Cmq, secondo me un problema di disadattamento sociale di fondo, c'è...
                  E' come dire "Sono oppresso dai miei con le loro teorie sul comportarsi bene, mi cago sotto di andare contro la legge in real e quindi sfogo la mia frustrazione su UO"!!!!!

Secondo me è importante non ragionare per categorie, del tipo lamer= pazzo, malato e bla bla.
                  Il "lamer" è una persona normalissima che cerca di massimizzare la sua utilità in ogni modo.
                  Il 99 per cento delle persone che vengono "lamerate" rosica, dunque per giustificare la propria incompetenza quello che è stato lammato deve inventarsi delle "balle" , (la maggior parte delle persone difficilmente accetta di esser stata fregata ed ammettere il proprio errore), allora il lamer diventa :disadattato,asociale,alieno, e via dicendo.

Dunque evitate di scrivere cavolate su persone che nemmeno conoscete

Commenta

te lo ricordavi piu furbo? furbo di che? guarda quando si è finto irlandese per joinare ade ha loggato mappa e si è scordato di cambiare il nickname... risultato "ace of spades has logged on the uomap blabla.." ... lo definiresti furbo?
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      te lo ricordavi piu furbo? furbo di che? guarda quando si è finto irlandese per joinare ade ha loggato mappa e si è scordato di cambiare il nickname... risultato "ace of spades has logged on the uomap blabla.." ... lo definiresti furbo?

le mille e una avventure di gran torino!

Commenta

Ma più che altro secondo me c'è da far differenza tra due categorie ben distinte.
                        Il lamer, il ladro in parole povere, esiste, è sempre esistito ed è parte integrante di un gioco di ruolo online e non. Ripeto parte integrante di un gioco di ruolo, e deve rimanere all'interno del gioco stesso. Dal momento che ti sbatti per contattarmi ed inventare raggiri non inerenti al gioco, camuffandoti goffamente in modo da risultare due persone differenti.. msn, icq etc. Non è giocare..
                        Usare espedienti riguardo la vita reale di una persona, usare meccaniche sfruttando chat, programmi, abitudini riguardo la vita reale di una persona, vuoldire che la tua astuzia nel condizionare le persone per un fine prefissato in game, non va cercata nell'abilità di gestire un personaggio ben preciso di un gioco, ma nel tuo stesso cervello.
                        Non è giocare..
                        Tra parentesi, stimo i lamer che sanno fare il loro lavoro "onestamente" nonostante io abbia mai lammato qualcuno. Semplicemente perchè ho una visione differente di gioco.
                        Chi conosce magic, D&D etc magari comprenderà il mio discorso.

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                          Secondo me è importante non ragionare per categorie, del tipo lamer= pazzo, malato e bla bla.
                          Il "lamer" è una persona normalissima che cerca di massimizzare la sua utilità in ogni modo.
                          Il 99 per cento delle persone che vengono "lamerate" rosica, dunque per giustificare la propria incompetenza quello che è stato lammato deve inventarsi delle "balle" , (la maggior parte delle persone difficilmente accetta di esser stata fregata ed ammettere il proprio errore), allora il lamer diventa :disadattato,asociale,alieno, e via dicendo.

Dunque evitate di scrivere cavolate su persone che nemmeno conoscete
                          Qualcuno ha la coda di paglia!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Qualcuno ha la coda di paglia!
                            Se mi svegliavo prima rispondevo la stessa cosa!!!!

Cmq, non è giudicare persone che non si conoscono, ma tracciarne un profilo psicologico.

Opzione 1: Io in game ho un PG ladro di fazione, con cui non disdegno fare qualche "lavoretto" extra. Ok, mi sono macrato le skill, a mio rischio e pericolo me ne sto calmo calmo hiddato al champ aspettando la vittima di turno. STOP. Sto usando le meccaniche di gioco, le skill.

Opzione 2: Mi creo multi accu, mi creo multi msn/ICQ/Skype, inizio ad invadere la vita reale per lammare -----> Sto male in testa, esco dal gioco e mi metto a truffare. Si, perché così è truffare, NON sfruttare le meccaniche di gioco! Amen!

Scorpio è tornato!

Commenta

in ogni caso è sempre e comunque una cosa triste...da poco han provato a lammarmi dei russi vendendomi bod..contattandomi con un contatto che non aveva postato il contatto....docenta e l'amichetto...perciò attenti anche quando vi contattano e vi scrivono "ho postato"..controllate che l'icq/msn sia identico a quello che vi contatta.
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                                Ma basta con sto gran torino...
                                q8

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                                X