Jarkuzzo brutto niubbo sei ancora vivo ... Contattami su msn
ciaooo ma chi si risente purtroppo il mio portatile è andato in riparazione, ora ho solo il desktop quindi mi connetterò molto poco per una settimana spero di beccarvi
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
IL GIEMME PIù FINTO KE HO MAI AVUTO MO TORNA LUI TORNAMO TUTTI AHAHAHAH
Ah jarko lo sanno tutti ke torni e scompari...
Mhh manco a dirlo il mio portatile giusto ieri (o meglio oramai l'altroieri) è andato in riparazione e sono rimasto col desktop che però posso usare poco, quindi sono tornato... e scomparso asd
Jarcuccio miooo ben tornato!! XP dai vieni da Garzione e Lost negli xXx han tutte le caratteristiche che cerchi tu! (mi hai gia su msn mi puoi contattare li)
Jarcuccio miooo ben tornato!! XP dai vieni da Garzione e Lost negli xXx han tutte le caratteristiche che cerchi tu! (mi hai gia su msn mi puoi contattare li)
ciao garza ... sono entrato DnA... siamo comunque alleati
Commenta