Quando dice cappāpė mi tocco! Eh Naji Naji.. :********
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] *~* DnA - Dangerous 'n' Armed *~*
Comprimi
X
-
Ciao,
sono molto interessato ad unirmi a voi.
Ho giocato ad UO per un sacco di tempo, anche qui su dreams, interrompendo l'attivitā ludica per qualche anno di troppo ho perduto il mio amato account.
Ora ho voglia di ricominciare ma come ben saprete da soli si puo fare ben poco.
Attualmento sto ultimando il PVM primario e una mano per equipparlo non mi dispiacerebbe.. Non sto chiedendo artefatti ma una mano per farli :-) i prezzi di mercato sono folli... insomma dai ho una gran voglia di ricominciare a giocare "seriamente" (per quanto serio possa essere un gioco :-) )
Aspetto con trepidazione una risposta.
Ciao ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiohow do u share sops and soses?
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioWe report every champ we made/raid, attributing one "champ point" to every pg that took part in it (pvp, pvm, doesn't matter at all).
Grazie a Jeppe per la splendida firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu11 Visualizza il messaggioOnly if PalaJack don't lose it muahahhahahaICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioWe report every champ we made/raid, attributing one "champ point" to every pg that took part in it (pvp, pvm, doesn't matter at all).
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioup
DNA, IRA & KP song - Occhi di Ally
codice:tre gildozze bellissime tre gildozze furbissime son tre gilde abilissime molto sveglie e fortissime con astuzia e perizia ed unendo sempre un poco di amicizia riescon sempre ad agire e dal nulla apparire dienne a ira e kappapė dienne a ira e kappapė son questi i nomi del trio compatto son tre gildozze che han fatto un patto dienne a ira e kappapė dienne a ira e kappapė ecco han colpito lā con impatto correndo poi con un agile scatto via con le sop, un altro colpo č stato fatto tre gildozze fortissime valide e precisissime son tre gilde abilissime dolci ma cattivissime con la forza e violenza poichč fanno sempre tutto con veemenza sono pronte a raidare tutti i champ che gli pare dienne a ira e kappapė dienne a ira e kappapė son questi i nomi del trio compatto son tre gildozze che han fatto un patto dienne a ira e kappapė dienne a ira e kappapė ecco han colpito la con impatto correndo poi con un agile scatto via con le sos un altro colpo č stato fatto dienne a ira e kappapė dienne a ira e kappapė son questi i nomi del trio compatto son tre gildozze che han fatto un patto dienne a ira e kappapė dienne a ira e kappapė ecco han colpito la con impatto correndo poi con un agile scatto dienne a ira e kappapė dienne a ira e kappapė son questi i nomi del trio compatto son tre gildozze che han fatto un patto dienne a ira e kappapė dienne a ira e kappapė son questi i nomi del trio compatto son tre gildozze che han fatto un patto dienne a ira e kappapė dienne a ira e kappapė son questi i nomi del trio compatto son tre gildozze che han fatto un patto dienne a ira e kappapė!
Commenta
-
Bella la canzone, l'ally, il periodo, le persone, i rapporti....grazie per averla uppata ^^VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
Commenta